la mia bici

Eusebi Bora2

Apprendista Passista
24 Luglio 2009
1.040
23
39
Pesaro
Visita sito
Bici
Systema T1000 - Bianchi Sprint---- Nome: Andrea
Bella, ma sei bello "legato" mio caro pieragostino per avere il manubrio quasi ad altezza sella...
Oltre che antiestetico e non il massimo in sicurezza,sei in posizione cicloturistica, e ti prendi praticamente un sacco di aria in velocità, fatichi il doppio praticamente.
Se è invece per problemi di natura a noi sconosciuti ovviamente il discorso si chiude quì.
 

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
38
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
se non sbaglio non ti hanno montato bene il sensore ed il magnete del contachilometri..
il magnete deve stare in posizione opposta a quella della valvola.
per il resto bella Bici anche se alcune scelte cromatiche non mi convincono.. troppo bianco, avrei messo una guarnitura più "Scura"..
 

jcw

Apprendista Passista
21 Giugno 2007
847
1
Torino
Visita sito
Bici
Klein Quantun Pro, Trek Superfly 9.7, Crisp Titanium custom road 2019
Non male, anche se un pò troppo bianca per i miei gusti. in particolare l'attacco manubrio bianco non mi convince...ma de gustibus o-o
Il telaio è un fasciato,vero? Per curiosità più o meno il solo telaio quanto viene?
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
il dislivello sella-manubrio è di 5 cm, misura dettata dal biomeccanico in stretta collaborazione con le.......mie 2 ernie discali!

Non vorrei essere pedante tornando al discorso spessori sotto il manubrio, ma visto che è un su misura e vista la tua necessità di poco dislivello non poteva farti un tubo sterzo più alto proprio per evitare tutta quella sfilza di spessori???? molte case produttrici propongono in catalogo dei telai con delle misure che comportano un posizionamento meno esasperato in sella ottenuto con lo sterzo più alto, quindi è una cosa fattibilissima.