eps per dimenticare Prince

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
15
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Da oggi nel mio garage c'è una Colnago EPS nuova, colorazione 2009, gruppo Sram red ed in attesa delle asemblate ksyrium sl.Mi acconpagnerà nelle lunghe randonnèe dell'imminente stagione.Riuscirà a non farmi rimpiangere la Prince usata lo scorso anno?
 

Allegati

  • P100304016.jpg
    P100304016.jpg
    78,4 KB · Visite: 360
  • P100304017.jpg
    P100304017.jpg
    86,7 KB · Visite: 171
  • P100304020.jpg
    P100304020.jpg
    62,3 KB · Visite: 180

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
59
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
Da oggi nel mio garage c'è una Colnago EPS nuova, colorazione 2009, gruppo Sram red ed in attesa delle asemblate ksyrium sl.Mi acconpagnerà nelle lunghe randonnèe dell'imminente stagione.Riuscirà a non farmi rimpiangere la Prince usata lo scorso anno?


complimenti veramente splendida, adesso sei pronto per la nuova stagioneo-o
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
43
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Da oggi nel mio garage c'è una Colnago EPS nuova, colorazione 2009, gruppo Sram red ed in attesa delle asemblate ksyrium sl.Mi acconpagnerà nelle lunghe randonnèe dell'imminente stagione.Riuscirà a non farmi rimpiangere la Prince usata lo scorso anno?
complimenti
 

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
Come non farti i complimenti. Abbiamo lo stesso telaio, lo stesso colore la stessa piega lo stesso attacco e perfino lo stesso reggisella. Sembrano gemelle se non fosse la mia con Campy e la tua con Sram. VAI Tranquillo.
 

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
15
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Come non farti i complimenti. Abbiamo lo stesso telaio, lo stesso colore la stessa piega lo stesso attacco e perfino lo stesso reggisella. Sembrano gemelle se non fosse la mia con Campy e la tua con Sram. VAI Tranquillo.
Grazie a tutti per i complimenti.Ciao Sparviero, non è escluso un incontro tra le gemelle:mrgreen:, visto che io adoro pedalare in Abruzzo e spesso mi capita di farlo.Toglimi una curiosità, come mai hai usato per la componentistica l'alluminio?Io l'ho fatto perche al cannotto attacco li portaborsa per le randonnèe lunghe e alla piega le luci,uso per questo da sempre l'alluminio, mi sembra più resistente. Che ruote usi?
 

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
Grazie a tutti per i complimenti.Ciao Sparviero, non è escluso un incontro tra le gemelle:mrgreen:, visto che io adoro pedalare in Abruzzo e spesso mi capita di farlo.Toglimi una curiosità, come mai hai usato per la componentistica l'alluminio?Io l'ho fatto perche al cannotto attacco li portaborsa per le randonnèe lunghe e alla piega le luci,uso per questo da sempre l'alluminio, mi sembra più resistente. Che ruote usi?

I tuoi non si vedono bene, comunque io ho piega Ritchey Carbon e relativo attacco, idem reggisella per motivi di arretramento ma possiedo il suo originale. Questa la sto usando da allenamento, da primavera inoltrata in poi, esco con una sua pari, allestita per scalate molto più magra.
 

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
60
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
ah ah ah ah ah ah

bella!!!

rido solo ricordando che tra tutte le opzioni che mi avevi elencato questa non c'era.

comunque bella bestia ... e grazie per il messaggio personalizzato:eek:

p.s.
caro randagio, piccolo appunto.... ci hai fatto sprecar tempo :rosik:, questo non è il "garage":angrymod::mrgreen:
 

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Ottima bici, non c'è che dire!!:-x

Spero di vederla presto!!!:mrgreen:o-o

Ma le assemblate quando caspita ti arriveranno?

Mica verrai a Salerno con le Ksyrium!!!o-o
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Da oggi nel mio garage c'è una Colnago EPS nuova, colorazione 2009, gruppo Sram red ed in attesa delle asemblate ksyrium sl.Mi acconpagnerà nelle lunghe randonnèe dell'imminente stagione.Riuscirà a non farmi rimpiangere la Prince usata lo scorso anno?

Bel telaio.....ma se posso permettermi di dirti la mia opinione, se fossi al posto tuo cambierei le ruote perchè non sono al livello del telaio ( e le ruote sono determinanti per le prestazioni di un telaio) e la sella ( perchè non mi piace esteticamente ).

Buone pedalate.
 

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
15
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
ah ah ah ah ah ah

bella!!!

rido solo ricordando che tra tutte le opzioni che mi avevi elencato questa non c'era.

comunque bella bestia ... e grazie per il messaggio personalizzato:eek:

p.s.
caro randagio, piccolo appunto.... ci hai fatto sprecar tempo :rosik:, questo non è il "garage":angrymod::mrgreen:
Non solo ne avevamo parlato, ma il telaio lo avevi anche visto:rosik:...e quando ho parlato di garage intendevo quello fisico, sotto casa insomma dove metto la macchina ...ed il vino,il messaggio era doveroso , sono contento la bici piaccia, grazie a tuttio-o
 

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
15
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
o-oBartali,Lupo solitario, g gallo, nota dolente lo so ,le ruote, ksyrium es prima serie,li trovo sempre belle e buone, ma mi rendo conto che hanno dato e anche tanto, ma come già ho scritto sono in attesa di montare una coppia di assemblate, le "vecchie" dt sono rimaste ovviamente sulla Prince.Spero di riuscire ad averle per il21 cm data della prima uscita ufficiale.Oggi sono arrivati gli speedplay frog.Insomma work in proghess.
@Ciao Miscio, speriamo di provarla domenica insiemeo-o
 

miscio2

Novellino
14 Ottobre 2009
33
0
conversano (ba)
Visita sito
o-oBartali,Lupo solitario, g gallo, nota dolente lo so ,le ruote, ksyrium es prima serie,li trovo sempre belle e buone, ma mi rendo conto che hanno dato e anche tanto, ma come già ho scritto sono in attesa di montare una coppia di assemblate, le "vecchie" dt sono rimaste ovviamente sulla Prince.Spero di riuscire ad averle per il21 cm data della prima uscita ufficiale.Oggi sono arrivati gli speedplay frog.Insomma work in proghess.
@Ciao Miscio, speriamo di provarla domenica insiemeo-o
ti aspetto domani,non mancare:-x
 
Ultima modifica: