IL RE BIANCO...(Kuota Kom) 5,XX Kg

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Ecco qualche modifica..
Ora sono a 5,35kg

bella bella bella ale!o-o
l'unica nota stonata che ci trovo è quella macchiolina rossa sulle leve del red!
ci starebbe molto meglio il nuovo force o il record che sono only black & white!.......ma poi aumenteresti di quei 50 /70 gr il tutto e allora non si può fare vero?:mrgreen:
 

A67B

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2007
1.442
12
37
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo Di2
caspiterina,kom-plimentoni,clavicula,ruote che non ricordo se le avevi già,sella (AX-lightness credo ?),ciumbia,sei sempre convinto a vendere il telaio ???

Sì le ruote le avevo già dalle prime foto..
La sella è una frm che è = alla Beker o alla Tune e pesa 59gr..
Tra poco arriverà il reggisella che sono ancora indeciso se Ax Lightness (118gr) o Schmolke (77gr) e poi ci sarà il manubrio forse anch'esso Schmolke..
La bici è fantastica..
L'unico motivo x cui la volevo vendere è solo una questione di peso..
Con il telaio Cervelò R3 SL arriverei a 4,9kg..
 

A67B

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2007
1.442
12
37
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo Di2

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
287
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
Sì le ruote le avevo già dalle prime foto..
La sella è una frm che è = alla Beker o alla Tune e pesa 59gr..
Tra poco arriverà il reggisella che sono ancora indeciso se Ax Lightness (118gr) o Schmolke (77gr) e poi ci sarà il manubrio forse anch'esso Schmolke..
La bici è fantastica..
L'unico motivo x cui la volevo vendere è solo una questione di peso..
Con il telaio Cervelò R3 SL arriverei a 4,9kg..
ma la sella è comoda ??
bella anche la cervelo,anche se esteticamente il kom mi attira di più o-o

E se facessi come quei mattacchioni di Fair wheel bikes?
Cosa ne dici?
Inoltre alleggerirei ancora di +..
http://www.fairwheelbikes.com/forum/viewtopic.php?f=6&t=6238 o-o
potresti dare una bella smerigliata un po a tutto,anche il telaio senza la versione withe era qualche gr. meno :mrgreen:
 

A67B

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2007
1.442
12
37
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo Di2
ma la sella è comoda ??
bella anche la cervelo,anche se esteticamente il kom mi attira di più o-o


potresti dare una bella smerigliata un po a tutto,anche il telaio senza la versione withe era qualche gr. meno :mrgreen:

Diciamo che la sella non è comoda come una Toupè o SLR ma comunque si mantiene su livelli accettabili, x ora ho avuto modo di starci sopra fino a 6 ore..
X il telaio, se avessi preso il Kom versione natural, il peso era di 80-90gr inferiore..
Però esteticamente bianco rende molto di +!! o-o
 

A67B

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2007
1.442
12
37
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo Di2
Ultime chicche..
 

Allegati

  • Topa 011.jpg
    Topa 011.jpg
    52,2 KB · Visite: 46
  • Topa 013.JPG
    Topa 013.JPG
    85,1 KB · Visite: 35
  • Topa 014.JPG
    Topa 014.JPG
    102 KB · Visite: 38

A67B

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2007
1.442
12
37
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo Di2
Ancora..
 

Allegati

  • Topa 015.JPG
    Topa 015.JPG
    84 KB · Visite: 38
  • Topa 017.JPG
    Topa 017.JPG
    89,5 KB · Visite: 42
  • Topa 018.JPG
    Topa 018.JPG
    84 KB · Visite: 42

jcw

Apprendista Passista
21 Giugno 2007
847
1
Torino
Visita sito
Bici
Klein Quantun Pro, Trek Superfly 9.7, Crisp Titanium custom road 2019
Complimenti...una vera belva...ho visto che è cresciuta (anzi dimagrita) lentamente e inesorabilmente da quando ce l'hai...

Dopo tutti questi mesi puoi aggiungere qualcosa a riguardo del pacco pignoni Tiso?
Il nastro Silva l'hai pesato? Quanto fa?
Come mai hai scelto le corone in carbonio e non per esempio delle Extralite che pesano anche meno?
 

specializedbettini

Pedivella
18 Aprile 2008
448
1
32
Gorizia
Visita sito
Come mai hai scelto le corone in carbonio e non per esempio delle Extralite che pesano anche meno?[/quote]
io sul mio sl3 uso le carbon ti 2010 il peso della coppia pesato da me è di 95g quindi come dichiara extralite le sue leggere quindi potrebbero pesare di + comunque io con le mie montate sulla clavicula mi trovo benissimo sono rigide e inoltre come estetica battono 1000 a 0 le extralite
 

jcw

Apprendista Passista
21 Giugno 2007
847
1
Torino
Visita sito
Bici
Klein Quantun Pro, Trek Superfly 9.7, Crisp Titanium custom road 2019
io sul mio sl3 uso le carbon ti 2010 il peso della coppia pesato da me è di 95g quindi come dichiara extralite le sue leggere quindi potrebbero pesare di + comunque io con le mie montate sulla clavicula mi trovo benissimo sono rigide e inoltre come estetica battono 1000 a 0 le extralite

Se pesano uguale allora il discorso cambia...sulla sua bilancia vedevo 115, saran le '09.
Per quanto riguarda l'estetica, dipende anche dal resto del mezzo...su una bici come questa, carbon-oriented, probabilmente stanno meglio...mentre su altre starebbero meglio le Extralite, che trovo più semplici ed eleganti...
 

specializedbettini

Pedivella
18 Aprile 2008
448
1
32
Gorizia
Visita sito
Se pesano uguale allora il discorso cambia...sulla sua bilancia vedevo 115, saran le '09.
Per quanto riguarda l'estetica, dipende anche dal resto del mezzo...su una bici come questa, carbon-oriented, probabilmente stanno meglio...mentre su altre starebbero meglio le Extralite, che trovo più semplici ed eleganti...
sis verissimo però sulla clavicula stanno da dio le carbon ti
 

A67B

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2007
1.442
12
37
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo Di2
Se pesano uguale allora il discorso cambia...sulla sua bilancia vedevo 115, saran le '09.
Per quanto riguarda l'estetica, dipende anche dal resto del mezzo...su una bici come questa, carbon-oriented, probabilmente stanno meglio...mentre su altre starebbero meglio le Extralite, che trovo più semplici ed eleganti...

Quelle di specialized bettini sono 50.34, le mie 52-36, il che cambia..
Le corone extralite, oltre ad esser meno accattivanti, sono + morbide..
inoltre vuoi mettere l'effetto del carbonio, sulla guarnitura in carbonio??
Tra stasera e domani dovrei montare tutto e sabato si farà un bel report con tutte le modifiche..
 

specializedbettini

Pedivella
18 Aprile 2008
448
1
32
Gorizia
Visita sito
Quelle di specialized bettini sono 50.34, le mie 52-36, il che cambia..
Le corone extralite, oltre ad esser meno accattivanti, sono + morbide..
inoltre vuoi mettere l'effetto del carbonio, sulla guarnitura in carbonio??
Tra stasera e domani dovrei montare tutto e sabato si farà un bel report con tutte le modifiche..
concordo cmq x curiosità il telaio e la forcella quanto pesano perchè tranne i freni e le ruote quindi circa 200g di differenza abbiamo componenti molto simili e nn riessco a cabire la differenza di peso