copertoncini migliori

lapo

Apprendista Velocista
18 Febbraio 2008
1.310
1
42
Villanuova (BS)
www.tuttasalute.it
Bici
FM Bike - Puma (Muletto: Cannondale con le Powercranks!)
Dopo anni di Michelin Pro Race ho montato i Veloflex per le ruote da gara e hanno una tenuta in curva incredibile (riesco a fare delle pieghe alla Valentino Rossi:mrgreen:). Anche sul bagnato nessuno slittamento, ottima scorrevolezza (sono da 21') e in un anno e mezzo (ma lo dico a bassa vocewhisp) non ho ancora bucato!
 

malandrino-malandato

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
805
11
Senago (MI)
Visita sito
Bici
De Rosa KING 3 RS
monta quelli che ti passa la squadra !!!
altrimenti prendine un paio di gamma alta con il battistrada slick (almeno al centro) e gonfiali alla pressione massima ammessa ( dovrebbe essere scritto sul fianco del copertoncino ).

ciau
 

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.367
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
la mia squadra passa solo il telaio... sto optando per delle gp4000s adesso, ne parlano molto bene

Te ne parlo bene anch'io: li ho su da circa tre mesi, mi trovo molto bene. Li ho usati diverse volte anche in gara.
Secondo me meglio dei Michelin Pro2Light che usavo prima: i GP4000S mi sembrano più confortevoli a parità di sezione (23), anche i Michelin comunque sono ottimi quanto a scorrevolezza e grip.
Sarebbe interessante sapere come vanno i nuovi Pro3Race, da poco commercializzati. Se qualcuno li ha gia...
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Da gara gli Ultremo, da allenamento devo ancora trovare ul giusto compromesso tra durata e scorrevolezza.