ruote per il muletto

mateus

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2004
2.732
11
Altopascio (Lucca)
Visita sito
Bici
KEMO KE-R5
Le ho viste anche io su ebay però....
- Costano poco
- Pesano poco

Di solito i due fattori non vanno molto daccordo.

Siccome assomigliano alle AC non vorrei che presentassero gli stessi problemi. Poi magari mi sbaglio e si tratta di un prezzo lancio. ;nonzo%

Comunque anche io ne sono tentato, ci stò pensando già da un pò, l'alternativa sarebbe con un paio di Fulcrum 7 che però pesano 1800gr contro i 1500gr di queste :wacko:
 

bertom20

Novellino
12 Ottobre 2007
14
0
Visita sito
Che tipo di problemi hanno le ZEFIRO XR300? Le ho comprate da poco e le ho pesate: peso dichiarato 1580g - effettivo 1680g + agganci 105g. - raggi incrociati anche anteriori (qualcuno sa dirmi se è un problema?). Domani le provo. Le gonfierò a 8 bar cambiando il nastro originale con uno da 12 bar, visto che l garantiscono a 7...

Attendo V/s commenti avvalorati.

Grazie

Roberto
 

bertom20

Novellino
12 Ottobre 2007
14
0
Visita sito
Vuoi una ruota niente male?
ZEFIRO XR 300
commercializzata da ROI BIKE con componenti American Classic.

1600g ca.
mozzi scorrevoli
ottima estetica
alluminio raggi piatti 22/24r
profilo 30mm (è già troppo se c'è qualche folata di vento)

Li ho provati per 2500 km. Sono rigidi al punto giusto. Io peso 65kg. Scorrevoli. Migliorabile solo l'innesto raggi sul mozzo ruota ant.

Ciao

Roberto M.

Che tipo di problemi hanno le ZEFIRO XR300? Le ho comprate da poco e le ho pesate: peso dichiarato 1580g - effettivo 1620g + agganci 105g. - raggi incrociati anche anteriori (qualcuno sa dirmi se è un problema?). Domani le provo. Le gonfierò a 12 bar usando il nastro originale.
Attendo V/s commenti avvalorati.

Grazie

Roberto