Gf Gavia & Mortirolo 2017

CORONA 34

Pedivella
21 Giugno 2011
450
20
Vallecamonica (Bs)
Visita sito
Bici
specialized
Sbaglio o hanno scontato di 10 €. l'iscrizione??....non parlano più di maglia celebrativa, insomma pare che cambino molte cose....percorsi invariati ma non parlano di partenza separata.

Ex Pantani, ex Giordana, ex Campionissiomo....non ci si capisce più nulla.
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
ho visto anche io che le partenze non sono piu' scaglionate ma unica per tutti e 3 i percorsi....magari io avrei visto meglio un corto che parte comunque dopo visto che rispetto a medio e lunga e' proprio un altra gara.
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Da qui a fine giugno non si fara' in tempo a metterla in sicurezza?

Non credo. A quanto mi è stato riferito, il problema è molto grosso. Al momento la situazione ma i danni potenziali di un eventuale crollo sono enormi, per cui non so chi si prenda la responsabilità di autorizzare il transito di una gara ciclistica.
 

IVANBERSA

Pignone
10 Gennaio 2009
106
17
Mornago
Visita sito
Bici
Giant tcr pro
Sbaglio o hanno scontato di 10 €. l'iscrizione??....non parlano più di maglia celebrativa, insomma pare che cambino molte cose....percorsi invariati ma non parlano di partenza separata.



Ex Pantani, ex Giordana, ex Campionissiomo....non ci si capisce più nulla.



X me è sempre e solo là Pantani [emoji847]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

CORONA 34

Pedivella
21 Giugno 2011
450
20
Vallecamonica (Bs)
Visita sito
Bici
specialized
A livello di percorso meriterebbe di stare tra le grandi però come organizzazione questa GF non riesce proprio ad affermarsi e a fare quel salto di qualità che le manca, un vero peccato!

Non del tutto corretto, è sempre stata un gf in crescita sino a 3 edizioni fa; raccoglieva tranquillamente 3000 iscritti e forse anche qualcosina in più poi hanno rotto il giocattolo.
E' entrata la Santini che offriva qualcosa più in termini di calore e organizzazione ad un prezzo più contenuto, contemporaneamente in gsAlpi pensarono bene di alzare di botto l'iscrizione promettendo chef ai ristori (tra l'altro mai visti) ed altro non visto poi la domenica, facendosi rincrescere (questo si) il grana al pasta party o la fetta di crudo a chi lo richiedeva in aggiunta.
Le ultime due edizioni hanno avuto una picchiata in negativo di iscrizioni, quest'anno (cosa mai avvenuta) c'è stato anche il brutto tempo e la grana frana a complicare le cose.
Per il 2017 pare abbiano perso lo sponsor, chiamano (secondo me scelta giusta) la gf con il nome delle 2 salite che la contraddistinguono (speriamo sia la scelta definitiva) e fanno un passo in dietro sul costo d'iscrizione.
Qualcosa per raddrizzare la barca doveva essere fatto, pare ci stiano provando....vediamo, io ci spero!!...
 

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.113
325
Valle di Susa
Visita sito
Non del tutto corretto, è sempre stata un gf in crescita sino a 3 edizioni fa; raccoglieva tranquillamente 3000 iscritti e forse anche qualcosina in più poi hanno rotto il giocattolo.
E' entrata la Santini che offriva qualcosa più in termini di calore e organizzazione ad un prezzo più contenuto, contemporaneamente in gsAlpi pensarono bene di alzare di botto l'iscrizione promettendo chef ai ristori (tra l'altro mai visti) ed altro non visto poi la domenica, facendosi rincrescere (questo si) il grana al pasta party o la fetta di crudo a chi lo richiedeva in aggiunta.
Le ultime due edizioni hanno avuto una picchiata in negativo di iscrizioni, quest'anno (cosa mai avvenuta) c'è stato anche il brutto tempo e la grana frana a complicare le cose.
Per il 2017 pare abbiano perso lo sponsor, chiamano (secondo me scelta giusta) la gf con il nome delle 2 salite che la contraddistinguono (speriamo sia la scelta definitiva) e fanno un passo in dietro sul costo d'iscrizione.
Qualcosa per raddrizzare la barca doveva essere fatto, pare ci stiano provando....vediamo, io ci spero!!...

Grazie per la precisazione o-o
Lo spero anche io che riescano a riportare questa GF in auge; ma già il fatto di aver perso uno sponsor così grande non mi fa' essere troppo ottimista.
 

deso

Novellino
21 Maggio 2014
81
1
oltrepo` PV
Visita sito
Bici
Canyon aeroad
Io ho fatto le prime 10 edizioni poi ho preso la decisione di non partecipare piu' perche' col passare degli anni l'atmosfera che si respirava nei giorni precedenti e quello della gara era cambiato nel senso che si percepiva che la gente non era piu' coinvolta nella manifestazione come nei primi anni (quelli mitici dove la GF era chiamata MARCO PANTANI) da parte dei partecipante e anche tagli abitanti del luogo......
 

Marcotto

Apprendista Passista
21 Marzo 2010
968
18
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Giant
Una volta era La gran fondo, la perla della coppa Lombardia, l'obiettivo stagionale di motli ciclisti. Poi qualcosa è cambiato. Il percorso è sempre lo stesso (bellissimo), i servizi sono sempre ottimi...è cambiata l'atmosfera. Non è più una festa per tutta Aprica, non so perché. Certo correre nel nome del Pirata, sul suo mortirolo, con la sua maglia era un'altra cosa...però comunque nel 2017 ci sarò
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.430
22.249
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Una volta era La gran fondo, la perla della coppa Lombardia, l'obiettivo stagionale di motli ciclisti. Poi qualcosa è cambiato. Il percorso è sempre lo stesso (bellissimo), i servizi sono sempre ottimi...è cambiata l'atmosfera. Non è più una festa per tutta Aprica, non so perché. Certo correre nel nome del Pirata, sul suo mortirolo, con la sua maglia era un'altra cosa...però comunque nel 2017 ci sarò

forse uno dei problemi è questo...
negli anni ho visto un costante piccolo peggioramento...

es. il primo anno che ho partecipato la discesa del gavia, dopo santa caterina, l'ho fatta tutta senza auto...gli anni successivi,pur arrivando prima (pian piano sono migliorato) ho trovato sempre più macchine...boh
lo stesso dicasi per la parte iniziale, dopo Edolo, i primi anni liberi da traffico, due anni fa (lo scorso anno, senza Gavia, ho rinunciato) ho trovato questo tratto abbastanza pericoloso e stressante...

anche la qualità della maglia è andata pian piano scendendo...
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
forse uno dei problemi è questo...
negli anni ho visto un costante piccolo peggioramento...

es. il primo anno che ho partecipato la discesa del gavia, dopo santa caterina, l'ho fatta tutta senza auto...gli anni successivi,pur arrivando prima (pian piano sono migliorato) ho trovato sempre più macchine...boh
lo stesso dicasi per la parte iniziale, dopo Edolo, i primi anni liberi da traffico, due anni fa (lo scorso anno, senza Gavia, ho rinunciato) ho trovato questo tratto abbastanza pericoloso e stressante...

anche la qualità della maglia è andata pian piano scendendo...

L'anno scorso, a mio avviso, la maglia era bellina
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.430
22.249
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
L'anno scorso, a mio avviso, la maglia era bellina

hai detto tutto usando questo termine...
lo scorso anno non c'ero, l'anno prima si, la maglia è utilizzabile, ma negli anni la qualità è diminuita...

poi c'è stato, IMHO, un difetto di comunicazione il primo anno di sponsorizzazione ASSOS, in tanti si aspettavano una maglia ASSOS...