SSM Aspide Carbon Open Protek narrow (peso dichiarato = peso reale)

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.931
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Appena posso faccio delle foto per la pletora di scettici :-) (non ho l'adattatore ritchey quindi non posso montarla :-)), comunque la SSM Aspide Carbon Open Protex ha un peso dichiarto di 121gr e sulla bilancia (da cucina) segna ESATTAMENTE 122gr.
E' la stessa bilancia su cui sempre una ssm zoncolan racing open dichiarata 192gr pesa in realtà 209gr
Piacevolmente sorpeso da Selle SanMarco.

ps:
una protex su una bdc...errore del sivende da cui l'ho ordinata....ma visto che è identica alla versione bdc (sia nel peso che nell'estetica).... perchè no? :-)
 
Ultima modifica:

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.931
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Ecco la foto
2nc01p4.jpg



L'adattore reggisella Ritchey per carrelli in carbonio, con bustina :-) pesa 51gr
20f9bf4.jpg
 

shinigami

Novellino
17 Maggio 2014
59
0
brianza
Visita sito
Bici
wilier gtr lime con fulcrum r3
ciao ho la stessa sella solo che cambiano le scritte che sono in verde fluo e pesa esattamente come la tua, posso farti una domanda stupida ma l'adattatore precisamente a che serve? nel senso io l'ho montata sulla mia gtr con reggisella in alluminio e per ora tutto a posto non vorrei che in futuro si rompesse qualcosa, visto che è la mia prima sella "seria". opinioni in merito a questa sella io mi ci trovo comodissimo ed ero molto scettico tu invece?
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.872
1.458
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
È per i reggisella con una sola vite (tipo ritchey superlogic)
Se il tuo ha 2 viti credo non ci siano problemi [emoji6].
Cmq lascio la parola definitiva a chi ne sa di più [emoji6]

Dove hai reperito quell'adattatore? Interesserebbe anche a me, vorrei acquistare una San Marco Aspide Carbon Fx Wide. Ho una Scott Foil, con reggisella Ritchey, non so però se il reggisella attuale necessita di tale adattatore.