litespeed ghisallo - Pagina 3 - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Tecnica > Bici e telai > Titanio

Titanio Un titanio Ŕ per sempre

Strumenti discussione ModalitÓ visualizzazione
Vecchio 05-11-2007, 18:51:19   #21
fritz
Novellino

Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 1 Post(s)
fritz non giudicato
Ho un Ghisallo da ormai 4 anni e non l'ho mai sentito flettere anche se lo utilizzo solo in gara (granfondo non circuiti).
A dir la veritÓ, pur avendo utilizzato tanti telai e di tutti i materiali, non ne ho mai sentito flettere nessuno.
Ho sentito flettere le ruote ma mai un telaio.
Evidentemente il mio peso (57 kg) e la mia poca potenza non me lo consentono.
AldilÓ di questo, comunque, con la forcella Reynolds e le Neutron in discesa non mi ha mai staccato nessuno.
Deve per˛ piacerti lo slooping.
Bici da corsa su Chain Reaction Cycles | Bici da corsa su Amazon

fritz non Ŕ connesso  
Vecchio 05-12-2007, 00:08:12   #22
sdg71
Guest

Mentioned: Post(s)
Tagged: Thread(s)
Quoted: Post(s)
Citazione:
Originalmente inviato da fritz Visualizza messaggio
Ho un Ghisallo da ormai 4 anni e non l'ho mai sentito flettere anche se lo utilizzo solo in gara (granfondo non circuiti).
A dir la veritÓ, pur avendo utilizzato tanti telai e di tutti i materiali, non ne ho mai sentito flettere nessuno.
Ho sentito flettere le ruote ma mai un telaio.
Evidentemente il mio peso (57 kg) e la mia poca potenza non me lo consentono.
AldilÓ di questo, comunque, con la forcella Reynolds e le Neutron in discesa non mi ha mai staccato nessuno.
Deve per˛ piacerti lo slooping.

mamma mia che bici che hai...complimenti veramente....

Vecchio 27-09-2012, 00:04:38   #23
aris69bp
Novellino

Bici: Cervelo, Winspace, Look
Quoted: 0 Post(s)
aris69bp meritevole
Gisallo informazioni dettagliate

Ciao eccoti le risposte serie e corrette riguardanti il Telaio Gisallo della Litespeed.
il Gisallo era il telaio pi˙ leggo della Litespeed ma questo gia almeno 3-5 anni fa almeno. io ho avuto almeno 10 telai in titanio e in effetti flette sicuramente pi˙ della maggior parte dei telai in carbonio..ma non per questo non Ŕ buono...ė pi˙ confortevole e non ė consigliato per chi spinge rapportoni impossibili....ma conosciuto!
Ma passiamo alle info...se lo comperi non hai pi˙ la garanzia di 10 anni per il primo proprietario(vita di un telaio) e se si rompe...non ti viene riparato! Il telaio solo costava 3800 euro o gi˙ di li....dunque a 2300 forse un po caro....per quanto riguarda i problemi essendo un telaio sub 1000gr se ne sono rotti parecchi...e dunque ti consiglio di prendere un nuovo Xicon che a 2000 Euro hai garanzia completa e prestazioni ottime...io ne ho venduti 3-4 e sono tutti felici...mi trovi a Maroggia in Svizzera....e se guardi sul sito della Litespeed su importatore Svizzera trovi tutti i dettagli...o aris69@bluewin.ch!
aris69bp non Ŕ connesso  
Vecchio 27-09-2012, 00:08:01   #24
aris69bp
Novellino

Bici: Cervelo, Winspace, Look
Quoted: 0 Post(s)
aris69bp meritevole
I telai Litespeed garantiti a vita (10anni) vale solo dal primo proprietario e dal rivenditore diretto che deve essere un rivenditore ufficiale Litespeed....importante.....
aris69bp non Ŕ connesso  
Vecchio 27-09-2012, 11:05:46   #25
bradipus
Maglia Gialla

LocalitÓ: dove scorrono fiumi di paniscia
Bici: qualunquemente
EtÓ: 59
Mentioned: 123 Post(s)
Tagged: 27 Thread(s)
Quoted: 3451 Post(s)
bradipus Orgoglio del Forumbradipus Orgoglio del Forumbradipus Orgoglio del Forumbradipus Orgoglio del Forumbradipus Orgoglio del Forumbradipus Orgoglio del Forumbradipus Orgoglio del Forumbradipus Orgoglio del Forumbradipus Orgoglio del Forumbradipus Orgoglio del Forumbradipus Orgoglio del Forum
Citazione:
Originalmente inviato da aris69bp Visualizza messaggio
Ciao eccoti le risposte serie e corrette riguardanti il Telaio Gisallo della Litespeed.
il Gisallo era il telaio pi˙ leggo della Litespeed ma questo gia almeno 3-5 anni fa almeno. io ho avuto almeno 10 telai in titanio e in effetti flette sicuramente pi˙ della maggior parte dei telai in carbonio..ma non per questo non Ŕ buono...ė pi˙ confortevole e non ė consigliato per chi spinge rapportoni impossibili....ma conosciuto!
Ma passiamo alle info...se lo comperi non hai pi˙ la garanzia di 10 anni per il primo proprietario(vita di un telaio) e se si rompe...non ti viene riparato! Il telaio solo costava 3800 euro o gi˙ di li....dunque a 2300 forse un po caro....per quanto riguarda i problemi essendo un telaio sub 1000gr se ne sono rotti parecchi...e dunque ti consiglio di prendere un nuovo Xicon che a 2000 Euro hai garanzia completa e prestazioni ottime...io ne ho venduti 3-4 e sono tutti felici...mi trovi a Maroggia in Svizzera....e se guardi sul sito della Litespeed su importatore Svizzera trovi tutti i dettagli...o aris69@bluewin.ch!
la domanda era stata fatta cinque anni fa, credo che l'utente che l'ha postata abbia preso da tempo le sue decisioni...
Vecchio 02-11-2016, 21:46:04   #26
cicciking
Novellino

Bici: cervelo r2
Quoted: 10 Post(s)
cicciking non giudicato
litespeed ghisallo

buonasera a tutti,
mi hanno offerto un telaio litespeed ghisallo, dagli sticker sembrerebbe del 2002, secondo voi quanto potrebbe valere.
Grazie

Immagini allegate
Tipo file: jpg IMG_0375.JPG‎ (169.1 kB, 233 visite)
cicciking non Ŕ connesso  

Strumenti discussione
ModalitÓ visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB Ŕ Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] Ŕ Attivato
Il codice HTML Ŕ Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:28:39.