Alan chi lo conosce?

matte28

Apprendista Scalatore
20 Agosto 2014
2.106
40
Visita sito
Bici
cletta
be alan chi lo conosce???non bestemmiare:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
alan con le bici da ciclocross per mè è un gran marchio!!!
sono bici da comprare!!!made in italy!!o-o

ho visto anche bici da strada e a mè piacciono!!l'ultima in alu-scandio extreme è stupenda!!
 

matte28

Apprendista Scalatore
20 Agosto 2014
2.106
40
Visita sito
Bici
cletta
Ciao matte28.....mi riferivo proprio al telaio che hai citato. Nel ciclocross Alan è uno con i contro........ ma di bdc ne vedo relativamente poche.

ciao valter,si ma non perché le bici da corsa sono fatte male..ma perché ci sono nomi più importanti e famosi e per un fattore di rivendibilità.
ci sono aziende di nicchia che sono al top e molto ma molto meglio di aziende super blasonate...ma a molta gente piace la marca sul tubo..anche a discapito della qualità.
io sono un grande amante dei marchi italiani poco conosciuti,tu citi alan e io ti dico di dare un occhiata a wr compositi ed ad fm bike!!
io vengo dalla mtb e a mè piacciono le marche particolari con qualità!!
fortunatamente compro una bici che piace a mè e basta..e della scritta a mè non interessa.
ne vedi anche meno per un fatto di rivendibilità...perché alan non sarà mai blasonata e rivendibile come bianchi..cannondale..specy..ecc...
ma un conto è la rivendibilità..e un conto la qualitào-o
 
Ultima modifica:

valter

Pignone
29 Marzo 2009
227
3
57
Santa Maria Di Sala (VE)
Visita sito
Bici
Wilier Izoard 2009
A dire il vero,ho scritto per terzi.La bici interesserebbe ad un mio collega di lavoro a cui intriga questa marca e che della rivendibilità non ne può fregar di meno. E' alla ricerca di un buon telaio in alluminio senza tanti fronzoli e apparenze ma sostanza. Pero ti ripeto dalle nostre parti non se ne vedono proprio anche se questo non vuol dire nulla....e grazie di nuovo. o-o
 

matte28

Apprendista Scalatore
20 Agosto 2014
2.106
40
Visita sito
Bici
cletta
A dire il vero,ho scritto per terzi.La bici interesserebbe ad un mio collega di lavoro a cui intriga questa marca e che della rivendibilità non ne può fregar di meno. E' alla ricerca di un buon telaio in alluminio senza tanti fronzoli e apparenze ma sostanza. Pero ti ripeto dalle nostre parti non se ne vedono proprio anche se questo non vuol dire nulla....e grazie di nuovo. o-o

figuratio-o
se lui non guarda la marca,io lo comprerei...poi ci sono altri telai in alu come quelli fm bike che sono ottimi.
oppure senza spendere tanto i miei amici hanno il cinelli experience che con 370 euri lo porti a casa.
 

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.588
138
26
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
la ALAN è stata la prima ditta a fare telai in alluminio negli anni 60-70 a congiunzioni,legati con colle aerospaziali,celebre per i campionati i ciclocross e per aver fornito bici al recordman Giuliano Calore