Giskard_Rules

Novellino
23 Dicembre 2011
6
1
Visita sito
Bici
Colnago Mix
Salve, ho provato un po' a cercare in giro ma non ho trovato molto a riguardo. Devo seguire delle tabelle di allenamento e possedendo un rullo msart (TACX Vortex), mi piacerebbe poter far in modo di utilizzarlo in erg mode ma non tramite Trainer Road, ma tramite gli allenamenti che mi carico sul Garmin.
Ad esempio, se devo fare sfr in z3, come posso fare in modo da impostare, per quei 2:30 ad esempio, che la potenza del rullo sia quella della z3, in automatico? (che è un po' quello che fa con Trainer road.
C'è modo di farlo dagli allenamenti o devo crearmi dei percorsi che simulino la salita e fargli seguire quelli?

Grazie mille
 

ferrefab

Pedivella
28 Ottobre 2006
340
8
58
ai piedi delle langhe
Visita sito
Bici
BMC SLR01
HELP
salve mi è stato consigliato da Garmin Support di fare hard reset del mio Edge 520
procedura:Effettuare un hard reset: a strumento spento premere entrambi i pulsanti sulla parte anteriore e mantenerli premuti, nel frattempo accendere normalmente il dispositivo premendo e rilasciando il tasto di accensione; continuare a tenere i due pulsanti premuti per circa 10 secondi, quindi rilasciarli

ma quali sono i pulsanti sulla parte anteriore???
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
HELP
salve mi è stato consigliato da Garmin Support di fare hard reset del mio Edge 520
procedura:Effettuare un hard reset: a strumento spento premere entrambi i pulsanti sulla parte anteriore e mantenerli premuti, nel frattempo accendere normalmente il dispositivo premendo e rilasciando il tasto di accensione; continuare a tenere i due pulsanti premuti per circa 10 secondi, quindi rilasciarli

ma quali sono i pulsanti sulla parte anteriore???

:)))::)))::)))::))):

Se il tuo scopo era strappare un sorriso... ci sei riuscito:-o

I pulsanti sulla parte anteriore sono tutti quelli che NON sono nella parte posteriore o superiore o di lato ;-)

carlo
 

mattia00

Pignone
23 Maggio 2013
235
12
Visita sito
Bici
Cube Attain CTC Race
Oggi invece al mio 520 è successo una cosa strana, durante il giro, si è spento e riavviato da solo :sbianca::sbianca::sbianca:
fortunatamente al riavvio è ripartito da solo con la registrazione dell'attività;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Almeno a te si è riavviato da solo io l'ho dovuto riaccendere. Quante volte ti é successo? Che fw hai? Hai app installate?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Provato con firmware 9.10 e ha consumato il 16% di batteria in 54 minuti, peggio di prima... ho rimesso il 12.50 ora...

Fw12,50: sulla differenze tra "Kcal consumate" indicate sul 520 e sincronizzate su GC per la medesima attività ho scritto la volta scorsa, oggi ho verificato il consumo batteria. Dal 100% al 89% in 46 minuti con gps, bt, luminosità al 90% (impostazioni così da sempre)
 
Ultima modifica:

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Non ho capito..ma sai come è fatto il garmin edge 520?
Poi dirmi quali deve premere

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
I tasti da tener premuti dovrebbero essere i due tasti in basso.
Sul fatto che rispondere per confondere ulteriormente le idee...concordo con quel che immagino tu abbia pensato :pork:
o-o
 
Ultima modifica:

dmarino970

Apprendista Velocista
15 Luglio 2012
1.429
260
Pontecagnano Faiano (SA)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works sl6
Almeno a te si è riavviato da solo io l'ho dovuto riaccendere. Quante volte ti é successo? Che fw hai? Hai app installate?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

E' stata la prima volta che ciò è accaduto, ora sinceramente non ho avuto modo di riprovare in quanto da domenica non ho avuto modo di usarlo, per il fw ho il 12.50 con istallato alcune app.
 

Golino P.

Apprendista Passista
16 Ottobre 2010
1.143
12
40
caserta
Visita sito
Bici
Trek Emonda srl 2015
salve ragazzi ho un problema con il mio dispositivo garmin praticamente nn mi riconosce la fascia cardio cambiato la cinghia la batteria del sensore ma niente secondo voi cosa puo essere?