Muri83

Pedivella
17 Dicembre 2017
334
45
41
Verbania
Visita sito
Bici
Bianchi via nirone 7
Allora finalmente la tendinite sembra lasciarmi in pace... ma.lo diciamo a bassa voce... e sono riuscito a usare il Bryton con continuità senza lasciarlo fermo per settimane. Molto soddisfatto. .. per quanto riguarda la carica mi è durata con registrazione un secondo GPS piena potenza cardio cadenza e velocità Smart separati. ... mi è durata più o meno 20 ore vi torna. ? Le 33 promesse si intendono con risparmio energetico ecc?

Sent from my GT-I9301I using BDC-Forum mobile app
 

tonybg

Gregario
14 Marzo 2013
535
76
Provincia BG
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Ieri ho avuto problemi con la sincronizzazione automatica a Strava,
Tornato a casa dal giro come al solito ho fatto la sincronizzazione, ha scaricato i dati su Bryton Active ma non li ha sincronizati con Strava, ho dovuto caricare il File manualmente collegando il Device al PC.
Speriamo che all'uscita successiva si sistemi tutto
 

Muri83

Pedivella
17 Dicembre 2017
334
45
41
Verbania
Visita sito
Bici
Bianchi via nirone 7
Ieri ho avuto problemi con la sincronizzazione automatica a Strava,
Tornato a casa dal giro come al solito ho fatto la sincronizzazione, ha scaricato i dati su Bryton Active ma non li ha sincronizati con Strava, ho dovuto caricare il File manualmente collegando il Device al PC.
Speriamo che all'uscita successiva si sistemi tutto
Era già successo ad altri .... sempre di domenica. .. il giorno in cui c'è più gente in giro. .. si vede che si intasa qualche server. ...

Sent from my GT-I9301I using BDC-Forum mobile app
 

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.710
2.643
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Domanda provocatoria:
meglio un 530 a 130€ o un 450 a 160/170/180 euro?

Direi che dipende tutto da quelle che sono le esigenze dell'acquirente.....personalmente io opterei per il 450 perchè è più completo e ha una navigazione più chiara rispetto al 530....funzioni che magari inizialmente potrebbero anche non interessare, ma che intanto ci sono, e che al bisogno possono essere attivate/sfruttate....la differenza di prezzo non è poi così marcata, e considerando le maggiori potenzialità, direi che è anche giustificata.....diciamo che, dal mio punto di vista, l'unico motivo valido per preferire il 530 al 450 è, come ha detto qualcuno qualche post indietro, la dimensione maggiore dello schermo.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: j-axl

c.marcello

Pignone
29 Maggio 2018
280
96
45
Trieste
Visita sito
Bici
Klein quantum pro - Rocy Mountain Element team scandium
Ciao a tutti, ho appena avviato la procedura di sostituzione del mio bryton su amazon . Ieri sul passo gavia è apparsa della condensa all’interno del display, con lo sportellino dell’impermeabilitá ben chiuso. A qualcuno è successo una cosa simile?


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Ciao, è un problema noto, comunque se guardi indietro (o usi il tasto cerca) troverai sicuramente tanti altri nella tua situazione
 

Muri83

Pedivella
17 Dicembre 2017
334
45
41
Verbania
Visita sito
Bici
Bianchi via nirone 7
Ciao a tutti, ho appena avviato la procedura di sostituzione del mio bryton su amazon . Ieri sul passo gavia è apparsa della condensa all’interno del display, con lo sportellino dell’impermeabilitá ben chiuso. A qualcuno è successo una cosa simile?


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Se lasci aperto il gommino dove inserisci il cavo si spanna velocemente. ..

Sent from my GT-I9301I using BDC-Forum mobile app
 

black33

Pignone
13 Aprile 2018
208
114
55
Roma
Visita sito
Bici
Wilier
ho il 530 da circa 1 anno e devo dire che funziona abbastanza bene, tranne qualche piccola bizza volte per agganciare i SAT, ha sempre fatto il suo dovere...
Confrontandolo però con il Garmin mi sono reso conto che non ha il forellino per mettere il laccetto di sicurezza che in caso di caduta (specie in MTB, lo uso su entrambe BDC e MTB) potrebbe evitare che una volta sganciato si perda....
Era davvero un piccolo accorgimento che poteva renderlo quasi "perfetto" ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: alermini

biribaola

Novellino
8 Novembre 2010
57
2
lucca
Visita sito
Bici
cannondale super six
Ieri ho avuto problemi con la sincronizzazione automatica a Strava,
Tornato a casa dal giro come al solito ho fatto la sincronizzazione, ha scaricato i dati su Bryton Active ma non li ha sincronizati con Strava, ho dovuto caricare il File manualmente collegando il Device al PC.
Speriamo che all'uscita successiva si sistemi tutto
mi sta succedendo spesso anche a me, ho provato a disinstallare sia bryton che strava e rinstallarle ma ieri é successo di nuovo ,a proposito come si fa a scaricare manualmente un giro ?
 

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.183
3.277
56
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
Ieri ho avuto problemi con la sincronizzazione automatica a Strava,
Tornato a casa dal giro come al solito ho fatto la sincronizzazione, ha scaricato i dati su Bryton Active ma non li ha sincronizati con Strava, ho dovuto caricare il File manualmente collegando il Device al PC.
Speriamo che all'uscita successiva si sistemi tutto

puoi farlo anche col bluetooth tramite la app, io sono costretto a farlo così perchè provando a caricare un percorso si è impallato e non sincronizza più via wifi , dall'assistenza mi hanno detto che la colpa è del percorso lungo e che avrebbero risoloto con gli aggiornamenti della app
oggi hanno rilasciato un aggiornamento ma non ha risolto il problema come supponevo
personalmente penso che la app sia vergognosa , la devono aver fatta sviluppare ad un ragazzino di terza media detto con il massimo rispetto per i ragazzini di terza media
 
  • Mi piace
Reactions: alermini

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.183
3.277
56
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
dissociando tutto e con un altro account penso che risolveresti, io è un mese che ho questo problema e scarico con il bluetooth, io ormai ho l'account da qualche anno e onestamente non ho voglia di ripartire da capo.
 
  • Mi piace
Reactions: alermini

Muri83

Pedivella
17 Dicembre 2017
334
45
41
Verbania
Visita sito
Bici
Bianchi via nirone 7
puoi farlo anche col bluetooth tramite la app, io sono costretto a farlo così perchè provando a caricare un percorso si è impallato e non sincronizza più via wifi , dall'assistenza mi hanno detto che la colpa è del percorso lungo e che avrebbero risoloto con gli aggiornamenti della app
oggi hanno rilasciato un aggiornamento ma non ha risolto il problema come supponevo
personalmente penso che la app sia vergognosa , la devono aver fatta sviluppare ad un ragazzino di terza media detto con il massimo rispetto per i ragazzini di terza media

Per curiosità questo giro che ha impallato il bryton quanto era lungo?



Sent from my iPad using BDC-Forum mobile app
 

alermini

Novellino
17 Luglio 2018
94
31
46
Frosinone
Visita sito
Bici
scott addict 20 disc
Adesso non mi fa associare strava all'account nuovo [emoji34][emoji34][emoji34][emoji34][emoji34][emoji34][emoji34][emoji34]mi da errore.


Risolto, dovevo disassociare il vecchio account bryton con strava
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica: