999 Miglia: la randonnée over 1200 di Roma e del Sud

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
6.455
1.255
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
Ci siamo, a giorni sul sito [url]www.audaxitalia.it[/URL] si aprono le preiscrizioni dell'evento più importante del 2017 Vedi l'allegato 146029

Affascinante, un giro bellissimo ma bello tosto, in particolare le tratte Napoli - Potenza e Foggia - L'Aquila hanno altimetrie molto sofferte (non in altezza ma in variabilità), senza dimenticare la tratta Ostuni - Sansevero dove il vento è praticamente perenne.

A mio avviso se non si è ben allenati difficilmente si riesce a farla nei 6 - 7gg previsti, anche con la media indicata, perchè ci sono tratte dove pedalare di notte è un suicidio.
 

lucabonbike

Gregario
14 Febbraio 2013
522
27
siena
Visita sito
Bici
passoni
ho letto il regolamento: niente traccia gps e nessun brevetto di qualificazione obbligatorio?

;nonzo% una volta definito il percorso ci sarà la traccia in GPS ed il percorso sarà anche frecciato. Le prove di qualificazione sono solo consigliate. C'è da dire che alcune Asd organizzeranno delle rando nel periodo precedente con "assaggi" del percorso...a presto
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
;nonzo% una volta definito il percorso ci sarà la traccia in GPS ed il percorso sarà anche frecciato. Le prove di qualificazione sono solo consigliate. C'è da dire che alcune Asd organizzeranno delle rando nel periodo precedente con "assaggi" del percorso...a presto
ok grazie! ovviamente qualche rando la si fa, indipendentemente dalla 999!
gli assaggi del percorso noi di bolzano ( [MENTION=67411]andyman[/MENTION] ) li faremo direttamente alla 999, essendo noi un po' distanti!
 

alfy

Novellino
23 Maggio 2011
88
3
Ai piedi del Subasio
Visita sito
Bici
con i pedali e le ruote
Bene vedo che qui se ne parla,mi sono preiscritto la scorsa settimana e vedo che siamo già in 301 ,è la prima volta che provo a cimentarmi in eventi randonnèes su strada.
Sarebbe bello magari confrontarsi qui per capire come affrontare al meglio un impegno del genere.
io pensavo di allenarmi come al solito partendo da Gennaio Febbraio usando la bici in vari orari del giorno e della notte e magari con la bici carica.
La bici che vorrei usare (che poi è l'unica bdc che ho) è una bici da gran fondo e per i bagagli pensavo a un paio di borse da bikepacking con
un completino di ricambio
giacchino,pantalone,copriscarpe antipioggia
un sacco a pelo (sono indeciso se portare o meno anche materassino e bivy)
qualche ricambio per la bici

che altro si potrebbe aggiungere alla lista?