Ecco il mio muletto

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
65
40
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
L'ho finito di montare ieri sera anche se mancano ancora i pedali...

Telaio usato (ma paragonabile al nuovo) comprato su e_bay. Ruote prese dal Litespeed Archon e gruppo Campagnolo Veloce 2011 comprato in Germania.

Se va bene sabato la provo.

Alla fine ho speso una cifra irrisoria...

ciao
Quanto se non sono indiscreto? complimenti, un ottimo muletto mi pare!
 

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
L'ho finito di montare ieri sera anche se mancano ancora i pedali...

Telaio usato (ma paragonabile al nuovo) comprato su e_bay. Ruote prese dal Litespeed Archon e gruppo Campagnolo Veloce 2011 comprato in Germania.

Se va bene sabato la provo.

Alla fine ho speso una cifra irrisoria...

ciao

Grande bici....altrochè!

Mi piacciono molto le ruote nella combinazione mozzi silver e raggi e cerchi neri.

Mi raccomando fattela regolare al millimetro con le stesse quote e punti d'appoggio (sella, curva e pedali) dell'ammiraglia, così non avrai alcun problema a saltare indifferentemente dall'una all'altrao-o
 

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.119
145
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
L'ho finito di montare ieri sera anche se mancano ancora i pedali...

Telaio usato (ma paragonabile al nuovo) comprato su e_bay. Ruote prese dal Litespeed Archon e gruppo Campagnolo Veloce 2011 comprato in Germania.

Se va bene sabato la provo.

Alla fine ho speso una cifra irrisoria...

ciao

Alla faccia del muletto:-x o-o
 

RE_Bike

Gregario
2 Agosto 2005
696
9
52
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Litespeed Archon
Veloce 2011 (53x39 con 13x29) = 396€ in Germania
Ruote = recuperate da Archon per il quale ho acquistato ruote nuove spendendo circa 200€(scirocco comprate in Germania 150€ + Prorace 22€ ciascuno)
Tealio + forcella + sella fizik airone seminuova (montata su Archon) + reggisella in carbonio Specialized + manubrio ed attacco = 635€ con spedizione (telaio e forcella paragonabili al nuovo)
Computer ed altri accessori = circa 80€ (ma dovrei fare bene i conti..)
Montaggio = fatto da solo ad esclusione delle calotte (non ho la chiave)
 

RE_Bike

Gregario
2 Agosto 2005
696
9
52
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Litespeed Archon
Grande bici....altrochè!

Mi piacciono molto le ruote nella combinazione mozzi silver e raggi e cerchi neri.

Mi raccomando fattela regolare al millimetro con le stesse quote e punti d'appoggio (sella, curva e pedali) dell'ammiraglia, così non avrai alcun problema a saltare indifferentemente dall'una all'altrao-o

Bartali,
mi sa che abbiamo entrambi la malattia del titanio...
La regolazione l'ho fatta al meglio ma per adesso non è ancora uguale al millimetro.