GF Don Guanella città di Lecco 8.10.17

Docste

Apprendista Scalatore
6 Giugno 2013
2.293
629
Lallazia!
Visita sito
Bici
Giant
Ti consiglio il parcheggio a Valmadrera, baia di Parè, che è vicino all'arrivo, a quell'ora c'è sempre posto.
Poi ti fai un paio di KM per il centro di Lecco.
Grazie! Purtroppo non sono riuscito ad iscrivermi entro ieri alle 20, quindi dovrò farlo direttamente a lecco. Potrei andare sabato per una gita familiare, così domenica sono meno di fretta. Visto che mi servirà anche il chip giornaliero, dite che potrò ritirarlo già sabato?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

mosbius

Pignone
5 Giugno 2013
203
37
Lombardia
Visita sito
Bici
c
Grazie! Purtroppo non sono riuscito ad iscrivermi entro ieri alle 20, quindi dovrò farlo direttamente a lecco. Potrei andare sabato per una gita familiare, così domenica sono meno di fretta. Visto che mi servirà anche il chip giornaliero, dite che potrò ritirarlo già sabato?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Sì, assolutamente, puoi fare tutto sabato
 

dackmaster

Gregario
20 Novembre 2005
687
128
Lombardia
Visita sito
Bici
Pininfarina
Quoto la domanda e aggiungo: Ho letto che ci saranno tre punti ristoro ma non a che km, qualcuno lo sa? Uno è segnato sulla tabella di marcia alla fine della salita di Vendrogno

Credo tra i 1300 e 1500 partecipanti.
Per i ristori posso solo ipotizzare... Vendrogno/Balisio/Colle Brianza se i ristori sono tutti sul percorso, altrimenti se il terzo intendono quello dell'arrivo Vendrogno/Colle Brianza.
 

cremilio

Pedivella
6 Agosto 2009
451
20
concorezzo
www.teambellusco.it
Bici
Welter - Merida Reacto
È dove passeremo noi?
Non pensò la tengano chiusa fino a domenica credo... [emoji848]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app



Nel frattempo il sindaco e l’amministratice condominiale sono in contatto per risolvere il problema, che di fatto ha semi isolato le frazioni bellanesi a monte, costringendo gli abitanti a salire fino a Taceno e attraversare Vendrogno per ricollegarsi con il lago. Il problema sussiste anche per i mezzi del Soccorso Bellanese in caso di intervento nella zona oltre l’interruzione (con tempi di arrivo che passano da 8 a 20 minuti circa). E domenica è prevista la clamorosa “Gran fondo” con oltre mille ciclisti proprio su quel percorso.

Da quanto trapela, la strada non si può riaprire fino a quando non verrà sistemato il muro di contenimento, che “da un momento all’altro può franare giù”.

I lavori di messa in sicurezza necessari alla riapertura della strada sono in capo ai dieci proprietari delle unità abitative condominiali, rappresentate tutte da seconde case – ha spiegato il sindaco Antonio Rusconi, affermando che sta dialogando con l’amministratrice affinché la problematica si risolva al più presto. “Con i tecnici e l’assessore Pandiani è stata stabilita la necessità dello svuotamento del terrapieno alle spalle del muro, l’apertura di fori di sfogo per le acque meteoriche e infine l’applicazione di piastre sulla parte fessurata”.

Una volta realizzati questi interventi già a partire da domani mattina, sarà la Provincia che ha emesso il decreto di chiusura della strada a decidere se quanto fatto può essere consideratro sufficiente per riaprire la strada o siano necessari ulteriori lavori.

l'articolista non da tanto spazio alla fiducia, visto che è già venerdì...



Sent from my iPad using BDC-Forum mobile app
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Nel frattempo il sindaco e l’amministratice condominiale sono in contatto per risolvere il problema, che di fatto ha semi isolato le frazioni bellanesi a monte, costringendo gli abitanti a salire fino a Taceno e attraversare Vendrogno per ricollegarsi con il lago. Il problema sussiste anche per i mezzi del Soccorso Bellanese in caso di intervento nella zona oltre l’interruzione (con tempi di arrivo che passano da 8 a 20 minuti circa). E domenica è prevista la clamorosa “Gran fondo” con oltre mille ciclisti proprio su quel percorso.

Da quanto trapela, la strada non si può riaprire fino a quando non verrà sistemato il muro di contenimento, che “da un momento all’altro può franare giù”.

I lavori di messa in sicurezza necessari alla riapertura della strada sono in capo ai dieci proprietari delle unità abitative condominiali, rappresentate tutte da seconde case – ha spiegato il sindaco Antonio Rusconi, affermando che sta dialogando con l’amministratrice affinché la problematica si risolva al più presto. “Con i tecnici e l’assessore Pandiani è stata stabilita la necessità dello svuotamento del terrapieno alle spalle del muro, l’apertura di fori di sfogo per le acque meteoriche e infine l’applicazione di piastre sulla parte fessurata”.

Una volta realizzati questi interventi già a partire da domani mattina, sarà la Provincia che ha emesso il decreto di chiusura della strada a decidere se quanto fatto può essere consideratro sufficiente per riaprire la strada o siano necessari ulteriori lavori.

l'articolista non da tanto spazio alla fiducia, visto che è già venerdì...



Sent from my iPad using BDC-Forum mobile app



Assurdo che ci siano situazioni di questo tipo per incuria e scarsa manutenzione...
Ma andremmo OT.

Per la gf, nel caso, altro cambio di percorso? [emoji848]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

pier60

Novellino
3 Ottobre 2011
28
1
Visita sito
Bici
cannodale
Attenzione alla discesa del Passo Agueglio, in alcuni tratti è messa decisamente male; oltre a ciò nei tratti in ombra e nel bosco in questo periodo rimane umida e con le foglie sull'asfalto decisamente scivolosa.
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Ohhhhh finalmente un percorso degno di Lecco o-oo-o

Se fate Agueglio è una bellissima salita, fino a Esino sempre pedalabile, poi 3/4 km veramente impegnativi con tratti over 10%, in più allo scollino il panorama sarà bellissimo, forse il meglio che il territorio lecchese può offrire, secondo solo a Resinelli(questo è campanilismo :mrgreen:)

Con questo tracciato evitate due gallerie pericolose, e ne resta una sola ma è corta.
La discesa è stata riasfaltata in tanti punti quindi non male o-o

Sono contento se faranno questa variazione, il primo percorso faceva pietà, il secondo si difendeva con Vendrogno il terzo ci siamo o-o