Granfondo Stelvio Santini 2017

chandler

Gregario
6 Giugno 2011
632
76
Gossolengo
Visita sito
Bici
Kuota Kobalt
No ma io mi riferisco alla Granfondo proprio. La classifica viene stilata in base ai tempi sulle salite o alla gara completa dalla partenza all'arrivo?

In realtà sul sito, al paragrafo Classifiche, è spiegato questo:

1) Rilevazione tempo totale partenza-arrivo, con indicazione in ordine alfabetico del tempo totale, della posizione assoluta e di quella di categoria.

2) classifica del tempo complessivo impiegato nelle 3/2/1 cronoscalate (percorso lungo/medio/corto) con indicazione della posizione assoluta e di quella di categoria

Quindi, per come la interpreto io, ci sarà sia il rilevamento del tempo totale (partenza - arrivo), sia la somma delle cronoscalate.

Ad ogni caso, al 99%, tutti abbiamo un compiuterino... si può fare affidamento su quello... :mrgreen: :mrgreen:
 

ciuccio

Gregario
10 Maggio 2008
554
94
Visita sito
Una info pls, il servizio docce dove si troverà allo Stelvio o giù a valle?
Se come penso è giù a valle, ci sarà un posto utile per cambiarsi su in cima allo Stelvio?
 

chandler

Gregario
6 Giugno 2011
632
76
Gossolengo
Visita sito
Bici
Kuota Kobalt
Una info pls, il servizio docce dove si troverà allo Stelvio o giù a valle?
Se come penso è giù a valle, ci sarà un posto utile per cambiarsi su in cima allo Stelvio?


Ci sarà un tendone dove cambiarsi.
Il cambio dovrà essere riposto nella sacca da consegnare alla partenza.

Sempre dal sito:

Le temperature al traguardo, sulla cima dello Stelvio sono molto rigide. Consigliamo a tutti i partecipanti di portare con sé alcuni capi di abbigliamento invernale (giacca, calzamaglia, guanti, copri-scarpe). Avrai la possibilità di riporre, questi indumenti, insieme al tuo ricambio, in una sacca che ti verrà consegnata al ritiro del pacco gara insieme ad un adesivo con il tuo numero di pettorale da attaccare per il suo riconoscimento. Dovrai consegnare la sacca prima della partenza della Granfondo all’organizzazione che si curerà di portarla sulla cima dello Stelvio dove la troverai al tuo arrivo. Alcuni hotel a Bormio offrono un servizio gratuito di raccolta sacche indumenti la sera prima della Granfondo.
 
  • Mi piace
Reactions: ciuccio

DavideBaloo

Pedivella
22 Luglio 2012
318
17
Appennino
Visita sito
Bici
Derosa, Wilier , Specialized
In realtà sul sito, al paragrafo Classifiche, è spiegato questo:



Quindi, per come la interpreto io, ci sarà sia il rilevamento del tempo totale (partenza - arrivo), sia la somma delle cronoscalate.

Ad ogni caso, al 99%, tutti abbiamo un compiuterino... si può fare affidamento su quello... :mrgreen: :mrgreen:
Si ma la classifica del tempo totale è solo a fini statistici, quella che fa fede per le classifiche assolute e di categoria è la somma dei tempi delle relative salite

Sent from my LG-K220 using BDC-Forum mobile app
 

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.113
325
Valle di Susa
Visita sito
se avete ancora dei dubbi andate a riprendervi la discussione da pagina 13, correva il giorno 27/10/16 quando il CO ci diede la triste notizia di non voler interpretare più questa manifestazione come GF, e se ne discusse per pagine e pagine con tanto di comunicato della direzione per motivare la scelta.
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Sono andato a Stelvio venerdì e c'erano 10/12 gradi, il terreno ormai è caldo non attacca la neve.

Bar del pentagono che trovate adiacente al palazzetto per il ritiro dei pettorali ottimo o-o
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.412
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Tanta tanta invidia per chi domenica sarà alla Santini!!
Io non posso esserci ma vedendo la webcam dello Stelvio questa mattina mi vien voglia di mollare il lavoro, buttare la bici in macchina e partire subito!!
<3 <3 <3
:cry::cry::cry:
 

Allegati

  • stelvio neve.jpg
    stelvio neve.jpg
    249,4 KB · Visite: 60

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Ragazzi un consiglio per chi fa la Santini domenica. Montate il 32 dietro!!
Io l'anno scorso avevo il 34-30 e sul secondo lastricato finale del Mortirolo ho messo il piede a terra perché non ce la facevo. Io quest'anno monterò il 32, vado dal meccanico domani a farlo mettere su :-).
Dispiace che quest'anno non ci sia nessuno della mia squadra e della mia città che venga a farla (l'anno scorso eravamo in 7 da Rovigo).
Non importa, sarò in compagnia lo stesso, avró il piacere di conoscere [MENTION=62622]trillivi[/MENTION] (Valeria) e [MENTION=43498]vito1985[/MENTION] del forum.
Speriamo che il tempo sia bello e che possiamo divertirci tutti quanti.
P.S. Andrea [MENTION=56952]maio67[/MENTION], io ho il briefing con Santini al Pentagono alle 17.30 (vicino al palazzetto del ghiaccio) , se sei lì beviamo una birra insieme come promesso , mi farebbe tanto piacere!
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.650
13.641
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
in bocca al lupo Pava rik
vedrai che sarà facile migliorare il tempo dell'anno scorso

va bene anche il meteo, ho appena visto che torna l'anticiclone africano anche al nord da venerdì con sole e parecchio caldo, giornate ideali x pedalare ad alta quota