REPORT GARE: com'è andata? - Pagina 121 - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Tecnica > Triathlon

Triathlon Tri is megl che one!

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 11-04-2017, 17:23:19   #1441
marconovelli
Apprendista Scalatore

Mentioned: 73 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 1444 Post(s)
marconovelli Luminosomarconovelli Luminosomarconovelli Luminosomarconovelli Luminosomarconovelli Luminosomarconovelli Luminoso
Io nel dubbio mi fermo a prescindere e chiedo se ha bisogno. Con il vs ragionamento a meno che non vediate qualcuno in una pozza di sangue esanime, vorrei sapere come fate a capire se è in difficolta e ha bisogno di aiuto.

marconovelli non è connesso  
Vecchio 11-04-2017, 17:34:01   #1442
Darius
Apprendista Cronoman

Mentioned: 71 Post(s)
Quoted: 1016 Post(s)
Darius AngelicoDarius AngelicoDarius AngelicoDarius AngelicoDarius AngelicoDarius AngelicoDarius AngelicoDarius AngelicoDarius AngelicoDarius AngelicoDarius Angelico
Citazione:
Originalmente inviato da marconovelli Visualizza messaggio
Io nel dubbio mi fermo a prescindere e chiedo se ha bisogno. Con il vs ragionamento a meno che non vediate qualcuno in una pozza di sangue esanime, vorrei sapere come fate a capire se è in difficolta e ha bisogno di aiuto.
La penso anch'io così, e se proprio non ci si vuol fermare basta rallentare di poco e fare il classico gesto con la mano per offrire aiuto, in caso di diniego (la maggioranza dei casi) si perde davvero poco a riprendere il ritmo.

Naturalmente li omini desiderano sapere.

Leonardo
Darius non è connesso  
Vecchio 11-04-2017, 21:00:49   #1443
Francutio
Pedivella

Bici: Coming soon
Mentioned: 6 Post(s)
Quoted: 281 Post(s)
Francutio StellareFrancutio StellareFrancutio StellareFrancutio StellareFrancutio StellareFrancutio StellareFrancutio StellareFrancutio StellareFrancutio Stellare
Citazione:
Se durante una gara vedi uno fermo con la ruota a terra che sta cambiando la camera d'aria o che guarda sconsolato l'orizzonte ti fermi e chiedi se ha bisogno?
Francutio non è connesso  
Vecchio 12-04-2017, 00:14:34   #1444
ninconanco
Apprendista Velocista

Bici: si
Mentioned: 39 Post(s)
Quoted: 652 Post(s)
ninconanco Stellareninconanco Stellareninconanco Stellareninconanco Stellareninconanco Stellareninconanco Stellareninconanco Stellareninconanco Stellare
Uscita classifica del Trapaniman.
Confermato il mio meritatissimo terzultimo posto con 5h 24'.
Distanza accorciata (1,9 nuoto/80 bici/ 18 corsa).
Fosse stato classico 70.3 aggiungo, tenendomi largo 43/45', il che significa un netto miglioramento e di questo sono contento.
Immagini allegate
Tipo file: jpeg image.jpeg‎ (138.9 kB, 42 visite)
ninconanco non è connesso  
Vecchio 12-04-2017, 09:22:58   #1445
Darius
Apprendista Cronoman

Mentioned: 71 Post(s)
Quoted: 1016 Post(s)
Darius AngelicoDarius AngelicoDarius AngelicoDarius AngelicoDarius AngelicoDarius AngelicoDarius AngelicoDarius AngelicoDarius AngelicoDarius AngelicoDarius Angelico
Citazione:
Originalmente inviato da ninconanco Visualizza messaggio
Fosse stato classico 70.3 aggiungo, tenendomi largo 43/45', il che significa un netto miglioramento e di questo sono contento.
“Non è il risultato che conta ma la tenacia e il coraggio con i quali abbiamo lottato per ottenerlo, qualsiasi esso sia”

Carl Lewis

Naturalmente li omini desiderano sapere.

Leonardo
Darius non è connesso  
Vecchio 12-04-2017, 10:23:20   #1446
IlNigno
Apprendista Scalatore

Bici: ARGON18 Krypton/VINER X-Plus
Mentioned: 40 Post(s)
Quoted: 1181 Post(s)
IlNigno AngelicoIlNigno AngelicoIlNigno AngelicoIlNigno AngelicoIlNigno AngelicoIlNigno AngelicoIlNigno AngelicoIlNigno AngelicoIlNigno AngelicoIlNigno AngelicoIlNigno Angelico
Citazione:
Originalmente inviato da ninconanco Visualizza messaggio
S.Vito Lo Capo...correvo sul quel lungomare 3 anni fa...easy da smaltire un po' le prelibatezze sicule.Abitare lì dev'essere un suicidio dietologico!
Bravo Massimo,bell'arrivo!Però il nuoto lo devi mettere a posto.Stai dietro?CHISSENE.Perchè ansia?Fai uscire il tuo nuoto e idee chiare all'uscita,2/3 cose fatte in sequenza.Hai l'esperienza per farlo.Ciao!
Vecchio 12-04-2017, 11:08:46   #1447
ninconanco
Apprendista Velocista

Bici: si
Mentioned: 39 Post(s)
Quoted: 652 Post(s)
ninconanco Stellareninconanco Stellareninconanco Stellareninconanco Stellareninconanco Stellareninconanco Stellareninconanco Stellareninconanco Stellare
@Darius, grazie per l'incoraggiamento

@IlNigno, hai ragione. Quando all'inizio del secondo giro di nuoto, ho pensato "chissene", poi iè andata meglio.

Devo lavorare sul blocco psicologico che ho nel nuoto in gara, se nuoto per diletto nulla di che.
E' pur vero che in quattro gare, ho trovato tre volte mare un po' mosso, ma devo imparare, questo è certo.

Oggi ultimo dei tre giorni di riposo, da domani si riprende a far qualcosa
ninconanco non è connesso  
Vecchio 12-04-2017, 14:10:25   #1448
marconovelli
Apprendista Scalatore

marconovelli Luminosomarconovelli Luminosomarconovelli Luminosomarconovelli Luminosomarconovelli Luminosomarconovelli Luminoso
Citazione:
Originalmente inviato da Francutio Visualizza messaggio
Se durante una gara vedi uno fermo con la ruota a terra che sta cambiando la camera d'aria o che guarda sconsolato l'orizzonte ti fermi e chiedi se ha bisogno?
Lo faccio anche quando mi alleno. Rallento e mi fermo e chiedo se ha bisogno. Passando a 30-40 km /h difficilmente riesco a capire se ha realmente bisogno...
Vecchio 15-04-2017, 11:52:19   #1449
Francutio
Pedivella

Bici: Coming soon
Mentioned: 6 Post(s)
Quoted: 281 Post(s)
Francutio StellareFrancutio StellareFrancutio StellareFrancutio StellareFrancutio StellareFrancutio StellareFrancutio StellareFrancutio StellareFrancutio Stellare
Citazione:
Lo faccio anche quando mi alleno. Rallento e mi fermo e chiedo se ha bisogno. Passando a 30-40 km /h difficilmente riesco a capire se ha realmente bisogno...
In allenamento è un conto, in gara per me se passando lo vedi in piedi puoi concludere che non ha bisogno, se lo avesse caccerebbe un urlo lui.

Se gli è caduta la catena, ha forato, ha spaccato la bici, spiace ma in gara si va avanti.
Francutio non è connesso  
Vecchio 17-04-2017, 21:36:37   #1450
marconovelli
Apprendista Scalatore

Citazione:
Originalmente inviato da Francutio Visualizza messaggio
In allenamento è un conto, in gara per me se passando lo vedi in piedi puoi concludere che non ha bisogno, se lo avesse caccerebbe un urlo lui.

Se gli è caduta la catena, ha forato, ha spaccato la bici, spiace ma in gara si va avanti.
Beato te che riesci ad analizzare la situazione in 2 secondi passando davanti ad una persona a una certa velocità..
Vecchio 19-04-2017, 16:12:05   #1451
NormaJean
Gregario

Bici: n/a
Mentioned: 22 Post(s)
Quoted: 356 Post(s)
NormaJean meritevole
Qualcuno ha fatto il medio a Candia? Vorrei iscrivermi
NormaJean è connesso ora  
Vecchio 19-04-2017, 16:28:53   #1452
daniele ultra
Gregario

Mentioned: 16 Post(s)
Quoted: 229 Post(s)
daniele ultra Luminosodaniele ultra Luminosodaniele ultra Luminosodaniele ultra Luminosodaniele ultra Luminosodaniele ultra Luminoso
Citazione:
Originalmente inviato da NormaJean Visualizza messaggio
Qualcuno ha fatto il medio a Candia? Vorrei iscrivermi
bella gara,organizzazione perfetta, in un brutto posto.

daniele ultra è connesso ora  
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:18:04.