corpetto ruote most

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.952
7.599
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Ni'. Nel senso che immagino dipenda dalle ruote ci cui stiamo parlando.

Pinarello vende sotto il marchio Most materiali rimarchiati di altri produttori famosi, compresi Campagnolo/Fulcrum, Corima e persino Lightweight...

[MENTION=8878]Predator[/MENTION]: che modello e'?

Onestamente se non sono Mavic dubito che la stessa dia corpetti ad altri, magari forse anzi sicuramente alla Enve , perchè sono sempre loro
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Ni'. Nel senso che immagino dipenda dalle ruote ci cui stiamo parlando.

Pinarello vende sotto il marchio Most materiali rimarchiati di altri produttori famosi, compresi Campagnolo/Fulcrum, Corima e persino Lightweight...

[MENTION=8878]Predator[/MENTION]: che modello e'?
e85f681b6a48a73fa5d5e839ac10135c.jpg
63ed868c9febe7370f69470d752a148d.jpg


Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

mofo

Paracarro
10 Giugno 2014
657
269
Bologna
www.ctbsbologna.it
Bici
Retrociclo / Pinarello Marvel
Dunque non è esatto che le ruote in questione non montino corpetti Mavic?

Si', le ruote in questione, che vediamo dopo 2 giorni dalla domanda non montano corpetti mavic.

Ne' tantomeno montano un corpetto proprietario most.

Che e' quello che ho scritto io (qui) e il contrario di quello che hai scritto tu (qui e qui).

Invece una cosa che non ho mai scritto, ne in alcun modo dato ad intendere, e' che montassero corpetti mavic.
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.952
7.599
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Si', le ruote in questione, che vediamo dopo 2 giorni dalla domanda non montano corpetti mavic.

Ne' tantomeno montano un corpetto proprietario most.

Che e' quello che ho scritto io (qui) e il contrario di quello che hai scritto tu (qui e qui).

Invece una cosa che non ho mai scritto, ne in alcun modo dato ad intendere, e' che montassero corpetti mavic.

Ho capito, va bene
 

mofo

Paracarro
10 Giugno 2014
657
269
Bologna
www.ctbsbologna.it
Bici
Retrociclo / Pinarello Marvel
Secondo voi potrebbe montare il corpetto fulcrum alle ruote most sembrerebbero delle fulcrum di basso livello...🤔

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Se fossero delle Lynx o delle wildcat dovrebbero essere delle Fulcrum R7/Campagnolo Khamsin.

Le Chall invece, come ti dicevo alcuni post sopra, dovrebbero avere un mozzo Novatec. Prova a confrontarlo con quelli nella pagina che ti ho gia' linkato.