un, due, Trek...stella (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Su m9 è inguardabile pure con il nero matt...
..........si hai proprio ragione prendi la madone 9 Cancellara special Edition spartacus di [MENTION=4546]brigli[/MENTION] proprio inguardabile giusto per far un esempio circa il nero matt o-o o-o
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Uno degli ultimi fuoriclasse ...

4ab29c2a6649ef74592fef22d5578ac6.jpg
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Devo scegliere ora il primo step upgrade sul Madone..andiamo per gradi...la scelta consiste tra prima il gruppo(dura ace di2,mi mancano i 3 pezzi,la giuarnitura ce l'ho gia),magari con pm,dipende poi pero dalla cifra totale(cosa mi potrebbero chiedere intanto per un prezzo onesto dando dentro i miei 3 pezzi del 9000 per i 3 pezzi del di2 nuovo?)..oppure prima le ruote(altissima gamma,da valutare)ed il gruppo aspetta un po...cosa scegliereste come prima fase??
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Devo scegliere ora il primo step upgrade sul Madone..andiamo per gradi...la scelta consiste tra prima il gruppo(dura ace di2,mi mancano i 3 pezzi,la giuarnitura ce l'ho gia),magari con pm,dipende poi pero dalla cifra totale(cosa mi potrebbero chiedere intanto per un prezzo onesto dando dentro i miei 3 pezzi del 9000 per i 3 pezzi del di2 nuovo?)..oppure prima le ruote(altissima gamma,da valutare)ed il gruppo aspetta un po...cosa scegliereste come prima fase??

ruote (sempre che ci sia qualche modello che non hai avuto e che Ti stuzzica :mrgreen:), il gruppo è un dettaglio che cambi quando vuoi
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Su m9 è inguardabile pure con il nero matt...

Devo scegliere ora il primo step upgrade sul Madone..andiamo per gradi...la scelta consiste tra prima il gruppo(dura ace di2,mi mancano i 3 pezzi,la giuarnitura ce l'ho gia),magari con pm,dipende poi pero dalla cifra totale(cosa mi potrebbero chiedere intanto per un prezzo onesto dando dentro i miei 3 pezzi del 9000 per i 3 pezzi del di2 nuovo?)..oppure prima le ruote(altissima gamma,da valutare)ed il gruppo aspetta un po...cosa scegliereste come prima fase??
Brigli son scelte molto personali queste, specialmente circa le ruote :eek: dipende da tanti fattori
 

cikin

Apprendista Velocista
5 Gennaio 2009
1.630
736
alba
Visita sito
Devo scegliere ora il primo step upgrade sul Madone..andiamo per gradi...la scelta consiste tra prima il gruppo(dura ace di2,mi mancano i 3 pezzi,la giuarnitura ce l'ho gia),magari con pm,dipende poi pero dalla cifra totale(cosa mi potrebbero chiedere intanto per un prezzo onesto dando dentro i miei 3 pezzi del 9000 per i 3 pezzi del di2 nuovo?)..oppure prima le ruote(altissima gamma,da valutare)ed il gruppo aspetta un po...cosa scegliereste come prima fase??
Il misuratore di potenza. Tutto il resto è solo estetica e sfizio personale
 

Maxx

Apprendista Scalatore
20 Maggio 2004
2.615
583
Visita sito
Bici
....
Devo scegliere ora il primo step upgrade sul Madone..andiamo per gradi...la scelta consiste tra prima il gruppo(dura ace di2,mi mancano i 3 pezzi,la giuarnitura ce l'ho gia),magari con pm,dipende poi pero dalla cifra totale(cosa mi potrebbero chiedere intanto per un prezzo onesto dando dentro i miei 3 pezzi del 9000 per i 3 pezzi del di2 nuovo?)..oppure prima le ruote(altissima gamma,da valutare)ed il gruppo aspetta un po...cosa scegliereste come prima fase??

per quanto posso consigliare, su una m9 solo elettrico.
Per cui io voto etap o 9070/9150 di2
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Brigli son scelte molto personali queste, specialmente circa le ruote :eek: dipende da tanti fattori
Certo per le ruote si...ma ero quasi quasi piu propenso al gruppo...mi sfagiola poco l'idea di lasciare la nuova guarni 9100 che ho su col resto del gruppo serie 9000...prima delle ruote devo almeno fare un gruppo completo nuovo...ma se metto di2 con magari anche il pm sforo poi il budget ruote...se no ruote belle,ma non so poi se ci viene anche il di2 nella cifra..che non mi tocchi ripiegare sul meccanico poi per prenderci anche le ruote insieme...insomma la scelta e' quella...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.