Ciclisti Milanesi ....parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eddrm

Novellino
9 Gennaio 2017
19
1
Visita sito
Bici
Nessuna

eddrm

Novellino
9 Gennaio 2017
19
1
Visita sito
Bici
Nessuna
Vediamo come va la giornata, nel caso potrei esserci.
Ti mando cell in Mp

Grazie per la dritta del percorso! Alla fine oggi ci ho fatto un'uscita di 50km (20 di tragitto casa-rotonde) e 30 sul giro delle rotonde.

Strada poco trafficata ed agibilissima per le bici, nessuna buca, pochi tombini e tutti sul ciglio della strada. Inoltre secondo me essendoci due brevi falsi piani più due curve a 180° che ti obbligano a rallentare e ripartire ad ogni giro, si fa un discreto lavoro muscolare.
 

xapebdc

Pignone
20 Settembre 2011
169
4
50
Sesto San Giovanni
Visita sito
Bici
wilier triestina izoard 2010 & GT GRADE AL
Mi spiace solo non essere riuscito ad accompagnarti ma diventava troppo tardi. E' una valida alternativa al velodromo del parco nord (vedi fb datecipista) che pero' non essendo illuminato d'inverno è poco utilizzabile.
Buone pedalate
 

pedala_dai

Cronoman
27 Luglio 2015
731
33
In the middle of the plain
Visita sito
Bici
Tanto contano le gambe
Grazie per la dritta del percorso! Alla fine oggi ci ho fatto un'uscita di 50km (20 di tragitto casa-rotonde) e 30 sul giro delle rotonde.

Strada poco trafficata ed agibilissima per le bici, nessuna buca, pochi tombini e tutti sul ciglio della strada. Inoltre secondo me essendoci due brevi falsi piani più due curve a 180° che ti obbligano a rallentare e ripartire ad ogni giro, si fa un discreto lavoro muscolare.

Confermo, ci vado spesso abitando molto vicino
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Hola bella gente ... state tutti bene??
Il prossimo weekend sono a Milano ... impegno domenica mattina, quindi vorrei proprio uscire a pedalare sabato ;-)
Previsto meteo decente e temperature accettabili.
Pensavo di partire verso le 8.00 ... massimo massimo 8.15 e andare in su ... rientro previsto entro le 11.30 ...

Chiunque voglia farmi compagnia si faccia vivo ... okappa????

CIAOOOOOOOOOOOOOOO
 

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.050
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
Hola bella gente ... state tutti bene??
Il prossimo weekend sono a Milano ... impegno domenica mattina, quindi vorrei proprio uscire a pedalare sabato ;-)
Previsto meteo decente e temperature accettabili.
Pensavo di partire verso le 8.00 ... massimo massimo 8.15 e andare in su ... rientro previsto entro le 11.30 ...

Chiunque voglia farmi compagnia si faccia vivo ... okappa????

CIAOOOOOOOOOOOOOOO

dai che se tutto collima e la congiunzione astrale è ok magari ci riesco o-o
 

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.050
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
Hola bella gente ... state tutti bene??
Il prossimo weekend sono a Milano ... impegno domenica mattina, quindi vorrei proprio uscire a pedalare sabato ;-)
Previsto meteo decente e temperature accettabili.
Pensavo di partire verso le 8.00 ... massimo massimo 8.15 e andare in su ... rientro previsto entro le 11.30 ...

Chiunque voglia farmi compagnia si faccia vivo ... okappa????

CIAOOOOOOOOOOOOOOO

ma non voglio illudermi...cmq tuo cell sempre quello giusto?
ciao!
 

luca.lojacono

Novellino
31 Gennaio 2017
80
4
Parco agricolo sud Milano - Bonifica fiume Livenza
Visita sito
Bici
Una bruna e una rossa
azz la strada è piena di buche e c'è nebbia giù di la... molto meglio tirare da bereguardo a salire per abbiategrasso che la strada è una tavola perfetta! :mrgreen:

Non ci sono problemi, possiamo cambiare percorso.

Si, in effetti verso Pavia è molto facile trovare il nebbione, l'ideale sarebbe andare verso Abbiategrasso.

Sabato ci si trova e si decide insieme.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.