Giant Fight Club (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tito83

Apprendista Passista
1 Luglio 2007
852
6
Fano (PU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7

tito83

Apprendista Passista
1 Luglio 2007
852
6
Fano (PU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7
Oggi sono stato in negozio a vedere il nuovo catalogo e con mi grandissima delusione ho visto che nonostante sulla foto la TCR Advanced pro Disc ha un'ultegra DI2 sulla scheda tecnica c'è il meccanico. Ulteriore delusione è la differenza di prezzo, 1000 euro tra la normale e la disc a parità di componenti.
 

Nirkio_88

Pedivella
28 Agosto 2013
488
20
Visita sito
Bici
una bella
Oggi sono stato in negozio a vedere il nuovo catalogo e con mi grandissima delusione ho visto che nonostante sulla foto la TCR Advanced pro Disc ha un'ultegra DI2 sulla scheda tecnica c'è il meccanico. Ulteriore delusione è la differenza di prezzo, 1000 euro tra la normale e la disc a parità di componenti.

ma non è possibile vedere questo catalogo online?
 

pacicoto

Apprendista Scalatore
9 Agosto 2014
1.863
152
prov di Pisa / Trapani
Visita sito
Bici
Wilier gtr team
ciao a tutti, qualcuno mi sa dire se puo andarmi bene una giant defy advanced pro in tg. L ???
considerate che io sono 1.84 x 87cm di cavallo.

secondo me t va bene

forse un pelino grande ma appena appena...ma la M\L che è una 56 invece penso t stia piccolina...faccio il confronto con me che abbiamo lo stesso cavallo ma io sono 2 cm piu basso e la taglia è 57 d'orizzontale
 

caio

Pignone
5 Ottobre 2008
111
2
Visita sito
ciao ragazzi, cosa mi dite della propel advanced SL? faccio triathlon e vorrei un mezzo rigido adatto a percorsi veloci e rilanci, ma mi capita anche di fare giri lunghi e granfondo e non vorrei precludermi la possibilità di pedalare bene anche su questi percorsi.
E' una bici prevalentemente adatta a velocisti o si può adattare a percorsi di questo tipo? (adesso pedalo su una focus cayo che tra l'altro ho in vendita sul mercatino con cui mi trovo bene ma con carattere sicuramente "comodo" e meno nervoso di quello che cerco)
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
ciao ragazzi, cosa mi dite della propel advanced SL? faccio triathlon e vorrei un mezzo rigido adatto a percorsi veloci e rilanci, ma mi capita anche di fare giri lunghi e granfondo e non vorrei precludermi la possibilità di pedalare bene anche su questi percorsi.
E' una bici prevalentemente adatta a velocisti o si può adattare a percorsi di questo tipo? (adesso pedalo su una focus cayo che tra l'altro ho in vendita sul mercatino con cui mi trovo bene ma con carattere sicuramente "comodo" e meno nervoso di quello che cerco)
Non è che se fai una gf la propel si ferma[emoji16] Certo bisogna guardare al compromesso,ci sono bici più adatte alle gf ma le fai anche con la propel

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

carbocomp

Gregario
18 Luglio 2005
525
169
Provincia di Milano
Visita sito
Bici
Colnago: V4rs e V2r
ciao ragazzi, cosa mi dite della propel advanced SL? faccio triathlon e vorrei un mezzo rigido adatto a percorsi veloci e rilanci, ma mi capita anche di fare giri lunghi e granfondo e non vorrei precludermi la possibilità di pedalare bene anche su questi percorsi.
E' una bici prevalentemente adatta a velocisti o si può adattare a percorsi di questo tipo? (adesso pedalo su una focus cayo che tra l'altro ho in vendita sul mercatino con cui mi trovo bene ma con carattere sicuramente "comodo" e meno nervoso di quello che cerco)

Tranquillo con quella bici ci puoi fare di tutto se hai le gambe. Io la trovo comoda al pari del tcr.
Dipende molto anche dal tipo di ruote che usi. Se ti fai un set di ruote leggero per le gf puoi correre alla
pari di molte bici considerate per lunghi percorsi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.