Bryton Rider 310

Abbronzato

Novellino
1 Luglio 2016
23
0
Visita sito
Bici
Canyon
Salve ragazzi, oggi ho provato a scaricare la traccia che avevo fatto, circa 75 km tramite il Bluetooth devo dire che tutto sommato non è così lento.. ci sono voluti circa 5 minuti ������
 

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.179
296
Samone
Visita sito
Bici
N/d
Salve ragazzi, oggi ho provato a scaricare la traccia che avevo fatto, circa 75 km tramite il Bluetooth devo dire che tutto sommato non è così lento.. ci sono voluti circa 5 minuti ������

più o meno quello che ci metto io con un Suunto Ambit 3 peak da 500€, per cui direi che non ci si può lamentare del bryton
 

Paolodea

Novellino
5 Settembre 2013
19
7
MB
Visita sito
Bici
Look 987/Orbea Avant
I trasferimenti così lunghi preferisco farli con un cavo otg e direttamente sul programma preferito (Strava).
Spesso nei passaggi Bluetooth ho avuto dei crash dell'applicazione ed il recupero del file diventa una odissea!

S6Edge&TapaTalk
 

JMC

Pedivella
20 Maggio 2014
418
6
Visita sito
Bici
Bianchi
Sul profilo Bryton è possibile, ma poi per trasferirli al GPS occorre utilizzare l'applicazione Bryton Bridge, che purtroppo non è compatibile con i GPS della serie Rider.
In pratica, un "autogol" di Bryton... :ueh:

Cavolo. Voglio cominciare ad allenarmi con le zone cardio e mi sarei fidato di più delle mie impostazioni.... Voi come vi trovate con le zone cardio pre-impostate?
Sarei orientato al Bryton 310/330/530 però a mancanza di zone cardio da impostare manualmente e la vam istantanea forse dovrò orientarmi su qualche garmin.
 

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
Sul profilo Bryton è possibile, ma poi per trasferirli al GPS occorre utilizzare l'applicazione Bryton Bridge, che purtroppo non è compatibile con i GPS della serie Rider.
In pratica, un "autogol" di Bryton... :ueh:

Non é compatibile con i "nuovi" Rider, dal 310 in poi. Col vecchio 40, e presumo anche col 50 e 60, funziona. Certo che questi della Bryton si perdono su delle cose...
 

Lord Fawa

Novellino
31 Maggio 2016
11
1
Visita sito
Bici
gate
Il mio Bryton Rider 530T mi ha lasciato prematuramente, e non aveva neanche cinque giorni di vita.
I primi sintomi della malattia mortale si sono manifestati quando mi sono accorto che la connessione Bluetooth non funzionava. Ho provato a farlo accoppiare con svariati smartphone, ma non c'è stato nulla da fare. Non gli piacevano, e lui non si è accoppiato.
Vabbè, farà il signorino, mi sono detto.
Il colpo di grazia gliel'ho dato quando ho tentato di fargli una trasfusione di file .gpx (da Mac a Rider via USB). Forse ho lasciato lo sportellino della porta USB aperto per troppo tempo e s'è congestionato, ha preso freddo.
Purtroppo, quando gli ho chiesto di leggere questi perniciosi file, lui si è risentito, bloccandosi completamente. Come dire, si è crashato di brutto e non si è più ripreso.
Ho provato con l'hard-reset (premendo contemporaneamente i due tasti in basso e quello a destra, come descritto a pagina 7 del manuale in inglese), con delicatezza, svariate volte.
Niente da fare, il tapino si è spento, si è riacceso, un breve sussulto con l'icona di avviamento che faceva qualche giro per poi fermarsi inesorabilmente.
L'ho resettato per un'ora o più, ma niente, non c'è stato nulla da fare.
Piantato, bloccato.
Massaggio cardiaco, respirazione bocca a bocca, defibrillatore, iniezione di adrenalina.
Le ho provate tutte.
E' morto. Però di una morte luminosa perché lo schermo è rimasto acceso e lo rimarrà per almeno altre 30 ore. Poi, chissà?
Conclusione: questa mattina porterò il de cuius all'ufficio postale e da qui intraprenderà un lungo viaggio, forse per il cimitero delle creaturine tecnologiche progettate ad mentula canis.
Morale della favola: meno male che l'ho acquistato da Amazon, e meno male che potrò scegliere tra la sostituzione o il rimborso.
Secondo voi, quale sarà la mia scelta?
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Non é compatibile con i "nuovi" Rider, dal 310 in poi. Col vecchio 40, e presumo anche col 50 e 60, funziona. Certo che questi della Bryton si perdono su delle cose...
Hai ragione, hai fatto bene a specificare che l'applicazione Bryton Bridge funziona con i Rider delle serie a due cifre, ma non con i Rider dalla serie 100 in poi.
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
[MENTION=92394]Lord Fawa[/MENTION] : ti è capitato un modello altamente difettoso. Può capitare con qualsiasi altro oggetto elettronico.
Fatti restituire il malloppo, che è meglio. :asd2: