GF La Fausto Coppi 2015

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Grazie. Pero di fatto il punto dove si rifiata un pochino e dopo il santuario?

Il punto dove si rifiata... Mmmmm fammici pensare.... ;nonzo%
Ci sono i primi 5 km facili facili, tanto che possono indurre a pensare di avere una super gamba o che il Morti è una cagatella... Poiiii, ci saranno 200/300 metri dopo il santuario. Poi basta :wacko:
Comunque per come la vivo io è molto più dura arrivare al santuario che non dopo... Però è soggettivo, basti pensare che gli 8 km rimanenti sono spalmati ad altitudini dai 1800 ai 2500 metri!
 

1979

Apprendista Passista
1 Agosto 2011
846
61
Visita sito
Bici
ce l'ho anche io
Il punto dove si rifiata... Mmmmm fammici pensare.... ;nonzo%
Ci sono i primi 5 km facili facili, tanto che possono indurre a pensare di avere una super gamba o che il Morti è una cagatella... Poiiii, ci saranno 200/300 metri dopo il santuario. Poi basta :wacko:
Comunque per come la vivo io è molto più dura arrivare al santuario che non dopo... Però è soggettivo, basti pensare che gli 8 km rimanenti sono spalmati ad altitudini dai 1800 ai 2500 metri!
Grazie mille
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Fatto bella sfacchinata per pulire griglie di scolo acque e canaline che i cantonieri si sognano di fare per togliere acque dalla strada in prossimità di curve. X una quasi a s. Giacomo nulla da fare . però segnalata su asfalto e con omino extra a segnalare il pericolo.
Pulito ancora dalla ghiaia portata da moto e quant'altro. Segnalato con vernice possibili problemi. Posizionato 18 postazioni x personale atto a segnalare curve o tratti di strada pericolosi. Si più non so cosa potessimo fare.
X il prossimo anno speriamo di avere uno sfigato ( verde ramarro?) a dare una mano così lo eleggeremo nostro capitano
A domani.

Bravo Manu, grazie a te e a tutti voi!! Ci vediamo domani o-o
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.086
1.063
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Fatto bella sfacchinata per pulire griglie di scolo acque e canaline che i cantonieri si sognano di fare per togliere acque dalla strada in prossimità di curve. X una quasi a s. Giacomo nulla da fare . però segnalata su asfalto e con omino extra a segnalare il pericolo.
Pulito ancora dalla ghiaia portata da moto e quant'altro. Segnalato con vernice possibili problemi. Posizionato 18 postazioni x personale atto a segnalare curve o tratti di strada pericolosi. Si più non so cosa potessimo fare.
X il prossimo anno speriamo di avere uno sfigato ( verde ramarro?) a dare una mano così lo eleggeremo nostro capitano
A domani.

grazie 10000 per tutto il tuo e il vostro lavoro. siete stupendi o-o
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Grazie. Pero di fatto il punto dove si rifiata un pochino e dopo il santuario?

Ci sono un 200 metri asfaltati a nuovo dopo Chiotti. Poi poco prima del santuario e poco dopo un 200-250 di similpiano. Poi dopo un 2 km dal santuario un quasi 100 metri presso la "grande azienda agricola".
Dopo la marga più alta d'Europa ci sono di nuovo una cinquantina di metri di respiro.
D'altronde mica è dura. Il giau è molto piu duro. Come d'altronde tutte le cose dell'enclave altoatesina sono migliori Le sole cose che là sono peggio sono quelle, dette in tedesco durante la presentazione della mdd, fatte dagli ITALIANI!!!!!!
Comunque, per chi non la conosce e per quanto abbiamo fatto x metterla in sicurezza, non dimenticate che la discesa può fare più male che la salita. Vero che quella del giau sarà più dura, però un po' di attenzione prestategliela.
 

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Un "in bocca al lupo" a tutti x domenica, o-o
e un ringraziamento e i complimenti enormi al caro Manu [MENTION=21230]hulk[/MENTION] per la sua opera volontaria. o-o

Detto questo, in grande amicizia, con grande affetto e simpatìa, tiro bonariamente le orecchie al carissimo amico [MENTION=21230]hulk[/MENTION] perchè spesso cade nel tranello di denigrare la prova sudtirolese ....
Abbiamo da imparare da loro !!
Tu sei encomiabile e fantastico, ma sei quasi da solo .... là ci sono tre o quattro paesi interi di volontari col sorriso stampato ... avessi visto quanti ragazzini e ragazzine c'erano ovunque, dalla distribuzione pacchi gara agli stands, dai ristori all'arrivo, al servizio pulizie al pasta party.
Noi Liguri-Piemontesi (e io sono mezzo e mezzo) non siamo stati capaci di fare altrettanto .. :cry: e invece di denigrarli a mio modestissimo parere dovremmo complimentarci e cercare di seguirli. ;nonzo%
E Tu nelle opere sei il primo a dare l'esempio :eek:
(nelle parole un po' meno ... ) :cassius:
Ciao carissimo ! Un abbraccio affettuoso a Te (un po' meno) e alla Principessa (un bel po' di più) o-o
Bye o-o
Fabry
 

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Il Colle dei Morti da Pradleves è una salita senza eguali ..
ma ti posso assicurare che fare il Passo Giau con 33° gradi medi e 37° massimo, che sali agli 8 kmh e non c'è raffreddamento da velocità, dopo che hai già sulla gobba Campolongo, Pordoi, Sella, Gardena, 2° Campolongo, Paso di Santa Lucìa (che non lo conta nessuno, ma che per me è salita vera), e dovendo poi fare ancora Falzarego, Valparola, e Mur del Giat .... non è che sia proprio una passeggiatina ....

Ti abbraccio o-o
Fabry
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
6.970
3.668
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Un "in bocca al lupo" a tutti x domenica, o-o
e un ringraziamento e i complimenti enormi al caro Manu @hulk per la sua opera volontaria. o-o

Detto questo, in grande amicizia, con grande affetto e simpatìa, tiro bonariamente le orecchie al carissimo amico @hulk perchè spesso cade nel tranello di denigrare la prova sudtirolese ....
Abbiamo da imparare da loro !!
Tu sei encomiabile e fantastico, ma sei quasi da solo .... là ci sono tre o quattro paesi interi di volontari col sorriso stampato ... avessi visto quanti ragazzini e ragazzine c'erano ovunque, dalla distribuzione pacchi gara agli stands, dai ristori all'arrivo, al servizio pulizie al pasta party.
Noi Liguri-Piemontesi (e io sono mezzo e mezzo) non siamo stati capaci di fare altrettanto .. :cry: e invece di denigrarli a mio modestissimo parere dovremmo complimentarci e cercare di seguirli. ;nonzo%
E Tu nelle opere sei il primo a dare l'esempio :eek:
(nelle parole un po' meno ... ) :cassius:
Ciao carissimo ! Un abbraccio affettuoso a Te (un po' meno) e alla Principessa (un bel po' di più) o-o
Bye o-o
Fabry

Il Colle dei Morti da Pradleves è una salita senza eguali ..
ma ti posso assicurare che fare il Passo Giau con 33° gradi medi e 37° massimo, che sali agli 8 kmh e non c'è raffreddamento da velocità, dopo che hai già sulla gobba Campolongo, Pordoi, Sella, Gardena, 2° Campolongo, Paso di Santa Lucìa (che non lo conta nessuno, ma che per me è salita vera), e dovendo poi fare ancora Falzarego, Valparola, e Mur del Giat .... non è che sia proprio una passeggiatina ....

Ti abbraccio o-o
Fabry

Grande Fabry...

Mi associo in tutto e per tutto, virgole comprese...

o-o o-o o-o
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Il Colle dei Morti da Pradleves è una salita senza eguali ..
ma ti posso assicurare che fare il Passo Giau con 33° gradi medi e 37° massimo, che sali agli 8 kmh e non c'è raffreddamento da velocità, dopo che hai già sulla gobba Campolongo, Pordoi, Sella, Gardena, 2° Campolongo, Paso di Santa Lucìa (che non lo conta nessuno, ma che per me è salita vera), e dovendo poi fare ancora Falzarego, Valparola, e Mur del Giat .... non è che sia proprio una passeggiatina ....

Ti abbraccio o-o
Fabry
Lo so di lottare contro i mulini a vento. Nell' enclave vi dicessero di partire nudi e senza sellino tutti a 90° e se qualcuno al breefing dice in crucco " GLI ITALIANI" non hanno fatto bene quello tutti zitti.
Il giau avete ragione è tremendo e il morti manco gli tocca un dito.
Poi se nessuno scherza e sappiamo leggete i numeri non c'è storia.
Poi la mia più tremenda salita è stata il passo delle siepi a 48 °. Fa testo?
Oggi in piazza fatto un po di manovalanza e il solito spieghino sul percorso. Francesi, inglesi e tedeschi abbastanza soddisfatti. Pochi italiani, ma buoni.
Domani farò da bici scopa..... Aspettatemi!!!!!
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Buona Coppi a tutti in particolare alla principessa [emoji41][emoji41][emoji41]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie mille carissimo, ci manchi, sopratutto dopo il lavoro di olio di gomito di sti giorni.
La principessa voleva partire pure adesso, ho appena finito di pulire un po' la bici e cambiargli i pedali che sti giorni manco quello sono riuscito a fare, e per paura che la lasciassi casa mi correva dietro poverina.
Comunque domani avrà l'1.........Lei:mrgreen::mrgreen::mrgreen: io.......:cry::cry::cry:
 

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Lo so di lottare contro i mulini a vento. Nell' enclave vi dicessero di partire nudi e senza sellino tutti a 90° e se qualcuno al breefing dice in crucco " GLI ITALIANI" non hanno fatto bene quello tutti zitti.
Il giau avete ragione è tremendo e il morti manco gli tocca un dito.
Poi se nessuno scherza e sappiamo leggete i numeri non c'è storia.
Poi la mia più tremenda salita è stata il passo delle siepi a 48 °. Fa testo?
Oggi in piazza fatto un po di manovalanza e il solito spieghino sul percorso. Francesi, inglesi e tedeschi abbastanza soddisfatti. Pochi italiani, ma buoni.
Domani farò da bici scopa..... Aspettatemi!!!!!

Credevo di essere stato chiaro .... ;nonzo%
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Buona Coppi a tutti in particolare alla principessa [emoji41][emoji41][emoji41]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie mille, ci mancherai, sopratutto dopo il lavoro di olio di gomito di sti gg.
Lei voleva già partire adesso pensando che la lasciassi casa , dopo che mi ha visto provare la bici che sono riuscito solo adesso a ripulire e a cambiargli i pedali:cry::cry:, mi seguiva sgambettando tutta trafelata.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Credevo di essere stato chiaro .... ;nonzo%
Pure io:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Che poi io, come dice il buon [MENTION=19851]carbal54[/MENTION] sia un po' talebano, e non sopporti che ci chiama italiani, e non si ritiene tale, ma a puppare dall'Italia non fa per nulla schifo schifo, è un altro discorso. Pertanto coerentemente con i miei pensieri non porterò mai più i miei piedi in quelle terre.
Per cui del tremendo giau mi accontenterò dei paragoni cartacei, per lui molto avvilenti.o-o
Mo' vado a nanna che le 4 sono vicine.:bua: