Ma a Cuneo non c'è nessuno? BOIA FAUS!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Non ci sono i furgoni dell'Enel a fermarvi ..... c'è direttamente l'ambulanza con le camicie di forza per portarvi in neuro ...... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::-x
Bye o-o

Esagerato. E disinformato. Non sai che le ambulanze oramai per noi indigeni non escono più? Mica x niente dormo sotto lampada per abbrustolirmi!!!!
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Che barba il ritorno sulla stessa strada, mentre si è in zona farei Tenda,Bonette,Vars e Agnello...almeno poi hai tutta discesa fino a casa :mrgreen:

Bravo... Il tunnel è vietato alle bici e x fare lo sterrato dovrei prendere la bici da eroica e ciò non mi va.
Poi la stessa strada non è necessariamente Barbosa i panorami ti passano in tempi diversi x cui ci può stare.
 

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.951
263
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
Bello il monte Ray ;) mi piace moltissimo come salita...
di solito lo facevo d'autunno nel "grand tour della valle Gesso" :mrgreen:
con le Terme di Valdieri, il lago delle Rovine, Monte Ray per l'appunto, S.Giacomo e discesa in valle Stura da Madonna del Colletto.
Ora sono fermo ai box ma se organizzate più avanti ci sono volentieri (non come l'ultima volta in langa ahimè!)
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Ciao ragazzi,
Qualche cuneese/valligiano mi sa dire fin dove le strade di montagna sono aperte?
Fauniera
Rucas
Pian del Re

Grazie mille

Pian del Re non penso si arrivi ancora. Ovviamente sbarra chiusa a Pian della Regina, dove si arriva bene, poi, attraversata la comba della Gianna, ci sono un paio di grosse slavine che bloccano un po' la strada e quest'ultima è ancora piena di pietre e molto sporca.

Rucas si arriva.
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.045
3.765
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Mi sono arrivate le tavole della legge e i testi sacri hanno parlato di Monte Ray ma qui mi si continua a nominare il Monte Rai:

[URL="http://www.unucicuneo.org/wp-content/uploads/2013/08/lancio-con_parapendio2.pdf"][url]http://www.unucicuneo.org/wp-content/uploads/2013/08/lancio-con_parapendio2.pdf[/URL][/URL]


Spiace perché finchè non si capisce come si chiama non si può certo scalare :rosik:

Sto Monterey non lo conoscevo... A saperlo un'estate che sono rimasto un paio di giorni ad Entraque andavo a farlo... :cry ;nonzo%
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.