Ma a Cuneo non c'è nessuno? BOIA FAUS!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Allora pagherò da bere solo al compagno di fede :mrgreen:

Tutto confermato per stasera? Posto e ora?

Perfetto. Dirò alla cuoca di preparare due porzioni alle...........similprugne:mrgreen: tutto confermato. Ore 20,30 agriturismo " la fazenda" fr Gorra 5. Da Bene a Carru' sulla salitella quando sei sulla curva a SX prendi la stradina a SX comunque quando sei li già lo vedi.
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
http://www.targatocn.it/2015/03/26/...vestito-tra-confreria-e-cervasca-copia-1.html

Ho avuto la sfortuna di passare lì in bici pochi minuti più tardi, non ho visto una bella scena... Anche se l'ambulanza già non c'era più! Quella strada la faccio spesso, quell'incrocio dove bisogna avere centomila occhi! Oggi è toccato a questa persona... Sinceramente mi viene da farmi molte domande in momenti come questi.
Riposa in pace compagno!
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
[MENTION=21230]hulk[/MENTION] ... Dove c@zz@ sei ... ?!?!?? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Cassoooo se arrivi un'ora prima che ne posso io:cry::cry::cry:
È dalla GF di Laigueglia che non ci sfidiamo sul nostro terreno di battaglia .... Le mangiate !!! :mrgreen::-x:mrgreen:-x
Questo qua è sempre il campo di battaglia x la sfida migliore. :mrgreen::mrgreen:
Poi un goccio di liquido in più ha fatto riaffiorare il ricordo sui lustri che conducono alla data del nostro primo incontro che ha portato alla nascita della nostra bella amicizia :eek:o-o
Stasera dovrete sopportare me e l'incredibile [MENTION=21230]hulk[/MENTION] insieme ....
Sono c@zzi vostri ...:mrgreen::-x:mrgreen::-x
Poracci loroooo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.