GF internazionale LAIGUEGLIA

fralsp

[Unsurpassed Сasual Dating Verified Ladies]
4 Luglio 2012
205
3
GB
meettomy.site
Bici
Bianchi Oltre xr.2
Si sapeva che capitava questo, mica è una novità:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
l'unica soluzione è iscriverti domani o domenica mattina sul posto. Ci sono ancora disponibili alcuni pettorali con pacco gara incluso più un 200 numeri stampati di fresco , mi sembra, senza pacco gara a 10 € in meno. Se poi tutti non ritireranno il pacco gara con l'aggiunta di 10 € una volta arrivati si può ritirare il pacco gara non recuperato da qualche assente.

Intendeva i numeri dei pettorali :) sono scomparsi!
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
51
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
nel dubbio ho preso la bici nuova:


images
 

Mirco1984

Apprendista Passista
7 Ottobre 2012
879
32
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
Porca ----- ma un fine settimana col tempo a modo no eh! E' un mese che prendo (prendiamo...) vento e pioggia.
Albergo pagato, iscrizione fatta...3 ore di macchina...alla meglio ci tocca correre con un vento da paura.
Anche se inizio a pensare che potrà essere rimandata...mah...
 

gptar

Optimal Сasual Dating - Living Women
24 Gennaio 2005
1.704
146
Usa
Visita sito
Bici
Trek emonda srl 7
Il C.O. (via facebbok) mi ha detto, ieri, che di rinvii non se ne parla.
Valuteranno come disputare in sicurezza la gara(??)
Forse la faranno al coperto, nella palestra........
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
Il C.O. (via facebbok) mi ha detto, ieri, che di rinvii non se ne parla.
Valuteranno come disputare in sicurezza la gara(??)
Forse la faranno al coperto, nella palestra........

bhe le previsioni sono bruttine ma non certo da far pensare ad un rinvio della gara Diciamo che non è la prima e non sarà l'ultima gara che si corre con un forte vento e un po di pioggia,io personalmente non me la sento di partecipare perchè non ho voglia di prendere freddo,ma detto questo la gara si può disputare senza particolari problemi
 

gptar

Optimal Сasual Dating - Living Women
24 Gennaio 2005
1.704
146
Usa
Visita sito
Bici
Trek emonda srl 7
bhe le previsioni sono bruttine ma non certo da far pensare ad un rinvio della gara Diciamo che non è la prima e non sarà l'ultima gara che si corre con un forte vento e un po di pioggia,io personalmente non me la sento di partecipare perchè non ho voglia di prendere freddo,ma detto questo la gara si può disputare senza particolari problemi

pioggia o neve ?? vento forte ?? 50/60 km/h non è vento forte ma un mezzo uragano.
 

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.231
1.060
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
Io rimango a casa, con queste previsioni voglio sapere con che coraggio fanno partire una gf
[url]http://servizi-meteoliguria.arpal.gov.it/level2/meteoidrofree/bolvigi.html[/URL]

Scusami, ma nell'allegato parlano di neve nei settori D ed E della mappa della Liguria che vedi in fondo: mica saremo ed andremo in quelli ...
Laigueglia e il Testico sono nel settore A, quindi no pain please!

Al massimo un bel vento di mare che benedirai :rosik: nei fondovalle in piano ...
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
pioggia o neve ?? vento forte ?? 50/60 km/h non è vento forte ma un mezzo uragano.

bhe di neve non se ne parla se non in qualche sito meteo un po catastrofico acqua sicuramente alla mattina,il vento su quasi tutti i siti si parla di 45-50 km/h certamente non un venticello ma neanche un uragano
condizioni che non fanno pensare ad un rinvio della gara,certo sarebbe bello poterla rimandare e correre in una giornata di tempo buono,ma le corse per rimandarle devono avere delle previsioni ben più brutte,poi se ovviamente se domenica mattina ci fosse realmente un uragano oppure neve è ovvio non farla disputare
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.219
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
sono un novello delle g.f., ma credo che le condizioni meteo non siano così drammatiche da meditare un rinvio data, tutt'altro.

unico dubbio è effettivamente il vestiario. perchè avere pioggia e freddo....;nonzo%

i gambali o completo invernale no perchè si inzupperebbe tutto. salopette + ginocchiere + tanta tanta tanta tanta crema "riscaldante" non so' se basta contro il freddo....;nonzo%

al massimo un po' di grappa nella borracia e via che si batte anche il freddo!!!!! [MENTION=21230]hulk[/MENTION] [MENTION=8761]Hinault[/MENTION] spero vivamente di incontrarvi, altrimenti come si fà a "validare" la sfida sul Testico!!!!!!! :mrgreen::-x
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Io rimango a casa, con queste previsioni voglio sapere con che coraggio fanno partire una gf
[URL]http://servizi-meteoliguria.arpal.gov.it/level2/meteoidrofree/bolvigi.html[/URL]

se domani non cambiano le previsioni anche io resto a casa :cry farmi 300 km di macchina tra andata e ritorno per poi decidere di non partire per le brutte condizioni non mi va,tanto vale rimanere a casa subito,non sarà la fine del mondo se salto una gara

avete ragione, io dovrei partire all'alba da Milano, per poi trovare la neve a Serravalle o Masone...quindi non è neanche facile arrivarci.
Mah, vediamo le previsioni domani mattina
 

gptar

Optimal Сasual Dating - Living Women
24 Gennaio 2005
1.704
146
Usa
Visita sito
Bici
Trek emonda srl 7
Scusami, ma nell'allegato parlano di neve nei settori D ed E della mappa della Liguria che vedi in fondo: mica saremo ed andremo in quelli ...
Laigueglia e il Testico sono nel settore A, quindi no pain please!

Al massimo un bel vento di mare che benedirai :rosik: nei fondovalle in piano ...

rileggi meglio:
Nell'interno di B quota neve in temporaneo calo nella notte intorno ai 200-300 metri con deboli nevicate; possibili deboli e temporanei sconfinamenti costieri nelle ore notturne più probabili sul savonese. Su A si prevedono precipitazioni nevose nell'interno sopra i 500-600 metri. A causa dell'instabilità, possibili rovesci nevosi localmente potranno aumentare l'intensità delle nevicate. Nel corso della giornata è previsto un rinforzo dei venti meridionali fino a forti (40-50 km/h) con raffiche fino 60-70 km/h; conseguente aumento del moto ondoso con mare molto mosso, localmente agitato sottocosta in serata.

DOPODOMANI, domenica 22 febbraio 2015: fino a circa metà mattina i fenomeni precipitativi proseguono come sopra descritti. Esaurimento delle precipitazioni da metà giornata e deciso miglioramento nel pomeriggio. Ingresso di venti settentrionali tra forti e di burrasca (50-70 km/h) anche rafficati, in particolare sulle centro-ponente. Mare molto mosso in calo.