Torino e dintorni... parte 16

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Eh guarda... Ho tolto oggi il tutore e venerdì ho la visita di controllo! La gamba è quello che è... Un pò rimpicciolita e molle, ed il ginocchio fa un pò male... Facendo gli scongiuri spero che non si debba ricorrere alla chirurgia, anche perchè il dr. Hulk si è già offerto di piallarmi con i suoi attrezzi del mestiere! :mrgreen: Purtroppo ora la "sfida" è fare metri a piedi, quando ciò sarà la normalità dinuovo si faranno i km in bici... Ma tu ormai avrai millemila km nelle gambe! :cry:
Mi son sentito tirato in causa:mrgreen::mrgreen: Devo riporre gli attrezzi nuovi?
Spero, anche a costo di rimetterci, di sì.o-o
 

mimmo_dr

Apprendista Passista
24 Novembre 2014
1.044
9
giaveno
Visita sito
Bici
"deda" e "tita"
MBERGE, il collaterale mediale me lo sono rotto a 18 anni, quando l'ortopedia era un po diversa da oggi... intervento chirurgico a cielo aperto... 40 giorni di gesso inguino-metatarsale... 60 giorni senza caricare.....
per fortuna le cose sono un po cambiate. ma ci vuole sempre tanta pazienza... ;-)

HULK, ma a laigueglia porti anche "hulk"???
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Mi son sentito tirato in causa:mrgreen::mrgreen: Devo riporre gli attrezzi nuovi?
Spero, anche a costo di rimetterci, di sì.o-o

E va... Sarebbe preferibile per quanto abbia apprezzato il gesto :mrgreen:

MBERGE, il collaterale mediale me lo sono rotto a 18 anni, quando l'ortopedia era un po diversa da oggi... intervento chirurgico a cielo aperto... 40 giorni di gesso inguino-metatarsale... 60 giorni senza caricare.....
per fortuna le cose sono un po cambiate. ma ci vuole sempre tanta pazienza... ;-)

60 giorni?! :cry:
Pensa che io, sarò scemo, pensavo di togliere il tutore e sabato fare una sgambata in bici... Ora che l'ho tolto ho le idee un po più chiare... Ci va tanta pazienza!
 

mimmo_dr

Apprendista Passista
24 Novembre 2014
1.044
9
giaveno
Visita sito
Bici
"deda" e "tita"
EHI RAGAZZO. io potrei essere quasi tuo nonno... :cry:
nel 1983 i tutori non esistevano e l'endoscopia aveva margini di azione moooolto più limitati di oggi.
per fortuna le cose sono cambiate, in meglio.
però.... la pazienza ci vuole sempre. e ce ne vuole sempre tanta..... :cry
 

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Sono già iscritto. Sento già il profumino delle salsicce alla piastra alcuni tornanti e oltre un kilometro sotto al Testico ..:sbavon::sbavon::sbavon:
Solito prosecchino a tre beneaugurante x tutta la stagione ??

:-x di tutte le discussioni su Laigueglia leggo ogni anno (quasi) tutti scrivere: "non vedo l'ora di mangiare le salsicce e bere la birra al Testico"
poi in due anni che mi sono fermato da "clandestino" in cima per vedere i passaggi il rapporto di quelli che si fermavano era nemmeno di 1 a 10 (i primi 500 non ne parliamo nemmeno..manco 1) :mrgreen: :mrgreen: tutti a testa bassa a buttarsi giù :mrgreen:

...e io mangiavo invitato dagli organizzartori che se no buttavano la roba:-x

[ovviamente non mi riferisco a te ma in generale o-o]
 
Ultima modifica:

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
:mrgreen:
:-x di tutte le discussioni su Laigueglia leggo ogni anno (quasi) tutti scrivere: "non vedo l'ora di mangiare le salsicce e bere la birra al Testico"
poi in due anni che mi sono fermato da "clandestino" in cima per vedere i passaggi il rapporto di quelli che si fermavano era nemmeno di 1 a 10 (i primi 500 non ne parliamo nemmeno..manco 1) :mrgreen: :mrgreen: tutti a testa bassa a buttarsi giù :mrgreen:

...e io mangiavo invitato dagli organizzartori che se no buttavano la roba:-x

santa mamma Rosalia !!!! madre di tiger Man l'uomo che a 50anni non ha mai lavorato. Madre di tutti i peruzeli dell'universo ma allora andiamo

che la forza delle bagascie simonetta e natascia sia sempre con noi
 
Ultima modifica:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
:-x di tutte le discussioni su Laigueglia leggo ogni anno (quasi) tutti scrivere: "non vedo l'ora di mangiare le salsicce e bere la birra al Testico"
poi in due anni che mi sono fermato da "clandestino" in cima per vedere i passaggi il rapporto di quelli che si fermavano era nemmeno di 1 a 10 (i primi 500 non ne parliamo nemmeno..manco 1) :mrgreen: :mrgreen: tutti a testa bassa a buttarsi giù :mrgreen:

...e io mangiavo invitato dagli organizzartori che se no buttavano la roba:-x

Fallo pure quest'anno. Dai vieni giù.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
MBERGE, il collaterale mediale me lo sono rotto a 18 anni, quando l'ortopedia era un po diversa da oggi... intervento chirurgico a cielo aperto... 40 giorni di gesso inguino-metatarsale... 60 giorni senza caricare.....
per fortuna le cose sono un po cambiate. ma ci vuole sempre tanta pazienza... ;-)

HULK, ma a laigueglia porti anche "hulk"???
Se le previsioni migliorano la Principessa, altrimenti, per cause contingenti, Lui:mrgreen::mrgreen:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Sono già iscritto. Sento già il profumino delle salsicce alla piastra alcuni tornanti e oltre un kilometro sotto al Testico ..:sbavon::sbavon::sbavon:
Solito prosecchino a tre beneaugurante x tutta la stagione ??
IO verrò giù solo la domenica. Ci sentiamo al mattino per tattica gara o sei sempre vincolato ai tuoi compagni?;nonzo%;nonzo%
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
:-x di tutte le discussioni su Laigueglia leggo ogni anno (quasi) tutti scrivere: "non vedo l'ora di mangiare le salsicce e bere la birra al Testico"
poi in due anni che mi sono fermato da "clandestino" in cima per vedere i passaggi il rapporto di quelli che si fermavano era nemmeno di 1 a 10 (i primi 500 non ne parliamo nemmeno..manco 1) :mrgreen: :mrgreen: tutti a testa bassa a buttarsi giù :mrgreen:

...e io mangiavo invitato dagli organizzartori che se no buttavano la roba:-x

[ovviamente non mi riferisco a te ma in generale o-o]
Io e altri frequentatori ci siamo sempre fermati e intrapreso singolar tenzone per ottenere l'ambito titolo si "sbafatore extrasupermaximo".
Tanto negli almanacchi non vediamo la differenza tra il 50° e il 4000°!!!!!:mrgreen::mrgreen: [MENTION=8761]Hinault[/MENTION] ti sei ben allenato per la tenzone o questa volta vincerò a mani basse per manifesta superiorità??????:-x:-x