Chi c'è di Brescia? ( Parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wilcol

Pedivella
15 Aprile 2014
372
5
Brescia Chiesanuova
Visita sito
Bici
Acciaio e carbonio
Oggi pedalata con [MENTION=6998]Ruotino63[/MENTION] [MENTION=72829]Revenge[/MENTION] [MENTION=2626]johnnim[/MENTION] [MENTION=6816]sarabeppe[/MENTION] con meta la Valtenesi. Che dire, in alcuni tratti sono salito in ginocchio, ma mi sono divertito moltissimo, anche perché c'è sempre stato qualcuno a salire al mio fianco e ad aspettarmi :eek:
GRAZIE A TUTTI, da solo mi sarei demoralizzato e me ne sarei tornato con le pive nel sacco. Invece per me oggi solo bei ricordi e la sensazione che ogni volta che esco faccio qualcosa di più.
E grazie anche a Raffaele per la barretta al salame che mi ha dato il carburante per tenere il passo di revenge e ruotino sui rettilinei finali...
E adesso tutti pronti per domenica prossima per il Ciclopellegrinaggio a Caravaggio :prega:
 

Revenge

Pedivella
26 Agosto 2014
443
1
Brescia
Visita sito
Bici
Triban3 --> BTwin Alur 700
Oggi pedalata con [MENTION=6998]Ruotino63[/MENTION] [MENTION=72829]Revenge[/MENTION] [MENTION=2626]johnnim[/MENTION] [MENTION=6816]sarabeppe[/MENTION] con meta la Valtenesi. Che dire, in alcuni tratti sono salito in ginocchio, ma mi sono divertito moltissimo, anche perché c'è sempre stato qualcuno a salire al mio fianco e ad aspettarmi :eek:
GRAZIE A TUTTI, da solo mi sarei demoralizzato e me ne sarei tornato con le pive nel sacco. Invece per me oggi solo bei ricordi e la sensazione che ogni volta che esco faccio qualcosa di più.
E grazie anche a Raffaele per la barretta al salame che mi ha dato il carburante per tenere il passo di revenge e ruotino sui rettilinei finali...
E adesso tutti pronti per domenica prossima per il Ciclopellegrinaggio a Caravaggio :prega:

Goditi il ciclopellegrinaggio perchè ho già in mente qualche percorsino per fare gamba....... Alla fine il mio computerino segnava 101 km :mrgreen:
Dimenticavo : complimenti per la bici.....
 

maurizio56

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2009
1.720
64
brescia
Visita sito
Bici
vetta columbus life cinelli gazzetta della strada
Goditi il ciclopellegrinaggio perchè ho già in mente qualche percorsino per fare gamba....... Alla fine il mio computerino segnava 101 km :mrgreen:
Dimenticavo : complimenti per la bici.....

ti ho incrociato al ponte Mella mentre andavo a farmi lo spiedo, dopo una settimana di mal di schiena adesso ancora a casa con tracheite, spero per domenica d'aver finito con sto malanni, perchè la Loca mi guarda e :cry::cry::cry:, sapendo che le altre sono fuori a prendersi l'aria Caravaggio urge.:ola:
 

Revenge

Pedivella
26 Agosto 2014
443
1
Brescia
Visita sito
Bici
Triban3 --> BTwin Alur 700
ti ho incrociato al ponte Mella mentre andavo a farmi lo spiedo, dopo una settimana di mal di schiena adesso ancora a casa con tracheite, spero per domenica d'aver finito con sto malanni, perchè la Loca mi guarda e :cry::cry::cry:, sapendo che le altre sono fuori a prendersi l'aria Caravaggio urge.:ola:

Ti consiglio degli impacchi........ DI GNOCCA ovviamente :rosik:
 

Leon

Apprendista Velocista
25 Giugno 2007
1.420
16
Manerbio (BS)
cicloleon.blogspot.com
Bici
Ridley Damocles Isp
Lista partecipanti ciclopellegrinaggio Caravaggio
partenza da ..........;nonzo%;nonzo%
orario ritrovo 08,15
oraio partenza 8,30

Raffaeleb
Revenge
Wilcol
Maseisa
Marcy (90%)
Leon + Giovanni + [MENTION=38120]BOZEN[/MENTION] ?



Vi avverto che vi farò tribulare un bel pò però... o-o
 

morry65

Pignone
10 Aprile 2014
149
1
Prevalle (BS)
Visita sito
Bici
Colnago C59 - Focus Izalco
Lista partecipanti ciclopellegrinaggio Caravaggio
partenza da ..........
orario ritrovo 08,15
oraio partenza 8,30

Raffaeleb
Revenge
Wilcol
Maseisa
Marcy (90%)
Leon + Giovanni + [MENTION=38120]BOZEN[/MENTION] ?
Morry65 o-o
 

Ruotino63

Gregario
29 Ottobre 2007
601
6
Brescia - Caionvico
Visita sito
Bici
Colnago CX1 EVO - Campagnolo Athena 11v
Lista partecipanti ciclopellegrinaggio Caravaggio
partenza da ..........
orario ritrovo 08,15
oraio partenza 8,30

Raffaeleb
Revenge
Wilcol
Maseisa
Marcy (90%)
Leon + Giovanni + [MENTION=38120]BOZEN[/MENTION] ?
Morry65 o-o[/QUOTE]
Ruotino63
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.