Chi c'è di Brescia? ( Parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

golden boy

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2008
2.066
58
50
montichiari-magasa
Visita sito
Bici
75% de fer! e 25% de plastica!
Oggi vorrei fare il San Giuseppe,per poi dirigermi sulle coste....qualcuno che l'ha fatto di recente sa dirmi come è messa la discesa?? me la ricordo in pessimo stato,ma parlo di 4-5 anni fa.ora come sta messa???
 

maurizio56

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2009
1.720
64
brescia
Visita sito
Bici
vetta columbus life cinelli gazzetta della strada
Oggi vorrei fare il San Giuseppe,per poi dirigermi sulle coste....qualcuno che l'ha fatto di recente sa dirmi come è messa la discesa?? me la ricordo in pessimo stato,ma parlo di 4-5 anni fa.ora come sta messa???

ciao Lucio,è ancora messa male, forse peggiorata, tranne che gli ultimi 300m, l' ultima volta che l'ho fatta un mese fa.o-oo-o
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
proposta x domani sabato 10 maggio

partenza sul presto 7,15-7,30 massimo da Villanuova
direzione val sabbia,bagolino e si decidera' in base anche alle info locali
se salire al maniva e scendere in val camonica x poi rientrare in val sabbia via lodrino
oppure salire al croce domini e rientrare quindi x la stessa strada

beppe
jhonnim
 
Ultima modifica:

juricicles

Apprendista Passista
16 Gennaio 2008
1.042
3
52
Ghedi (Bs)
Visita sito
Bici
Piton RF2Black+Look 595Ultra
tu mi tenti...
proposta x domani sabato 10 maggio

partenza sul presto 7,15-7,30 massimo da Villanuova
direzione val sabbia,bagolino e si decidera' in base anche alle info locali
se salire al maniva e scendere in val camonica x poi rientrare in val sabbia via lodrino
oppure salire al croce domini e rientrare quindi x la stessa strada

confermo nel pomeriggio ma al 99% ci sono
jhonnim
 

raffaeleb

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2011
2.241
45
Molinetto (BS)
Visita sito
Bici
da corsa
[MENTION=6816]sarabeppe[/MENTION]: parti troppo tardi ostrega :asd::asd::asd:

se vuoi partire prima ti presto il fanale, o enculàt a po a te!!!!!


io domattina ho una convocazione presso il tribunale coniugale dello shopping, uscirò domenica
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
@sarabeppe: parti troppo tardi ostrega :asd::asd::asd:

se vuoi partire prima ti presto il fanale, o enculàt a po a te!!!!!


io domattina ho una convocazione presso il tribunale coniugale dello shopping, uscirò domenica
se te ghet de na con la fonna go mia culpa me:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
l'ura el la' decisa el jhonnim chel ve en machina
ultimamente te set un pelandru' a salta' fora dal let
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Quando e se lo rifarete nella bella stagione (dicasi caldo) può essere che mi aggreghi... visto che la stagione 2013 mi era andata buca con un mega temporale all'inizio piste del Gaver :cry


buon giro ;)
 

duke1

Gregario
25 Maggio 2010
519
5
Gavardo (BS)
Visita sito
Bici
Deca 7.3 e Kuota Kredo ultra + MTB Deca 9.1
Fine settimana dedicato alla cultura; partecipo ad un concorso di tornitura artistica (lignea) a Rovato.
Non ho certo velleità di vittoria ma me la cavicchio e posso imparare tanto a frequentare gente in gamba (un po’ come nelle GF ciclistiche: si partecipa, ma quelli che vincono sono di un altro pianeta).

Anzi se c’è qualcuno che vuole vedere delle belle opere, c’è da rimanere sbalorditi (non per la mia, hehehe…:mrgreen:)

Beppe, mi dispiace molto non riuscire a venire, soprattutto perché così tu ti alleni e io sto fermo due settimane e la prossima volta mi ridai la paga… con interessi da usuraio!:rosik::rosik::rosik:

ciao
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Fine settimana dedicato alla cultura; partecipo ad un concorso di tornitura artistica (lignea) a Rovato.
Non ho certo velleità di vittoria ma me la cavicchio e posso imparare tanto a frequentare gente in gamba (un po’ come nelle GF ciclistiche: si partecipa, ma quelli che vincono sono di un altro pianeta).

Anzi se c’è qualcuno che vuole vedere delle belle opere, c’è da rimanere sbalorditi (non per la mia, hehehe…:mrgreen:)

Beppe, mi dispiace molto non riuscire a venire, soprattutto perché così tu ti alleni e io sto fermo due settimane e la prossima volta mi ridai la paga… con interessi da usuraio!:rosik::rosik::rosik:

ciao
difatti mi sta crescendo il naso come pinocchio avendo detto che purtroppo non puoi venire quindi allenarti:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
2 settimane di stop ben bene:mrgreen::mrgreen:
 

Ruotino63

Gregario
29 Ottobre 2007
601
6
Brescia - Caionvico
Visita sito
Bici
Colnago CX1 EVO - Campagnolo Athena 11v
@sarabeppe: parti troppo tardi ostrega :asd::asd::asd:

se vuoi partire prima ti presto il fanale, o enculàt a po a te!!!!!


io domattina ho una convocazione presso il tribunale coniugale dello shopping, uscirò domenica

Domenica mattina io e Alessandro pensavamo a un giretto al vittoriale/San Michele..... se ti vuoi aggregare fatti sentire
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.