Chi c'è di Brescia? ( Parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Allora ragassuoli,

domani mattina per chi vuole smaltire i bagordi di Pasqua (e io sono il primo ad averne estremo bisogno), ci troveremo per una pedalata in compagnia.
I punti di ritrovo sono due:
1) Semaforo di Nuvolento per poi salire a Serle e scendere a Botticino, partenza dal semaforo ore 7.30;
2) Distributore ai piedi della Maddalena ore 8.45 - 9.00.
3) Una volta scesi dalla Maddalena, per eliminare del tutto le tossine, per chi vorrà si potrà salire al Sant'Eusebio per poi far ritorno a casa.

Per il discorso meteo si valuta domani mattina, io e Beppino avremo il telefono acceso per eventuali comunicazioni.

Ciao a tutti e ancora Buona Pasqua

J.
Tempo di M. Alla prox
 

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Siccome è rimasto un buchino mi è venuto un certo appetito per la pizza.


Che ne dite lunedì 28 aprile alla nuova primavera o dove volete così ci raccontiamo un po da vicino le nostre esperienze e i progetti????????

Non potete mancare sotto con la lista

Lele66


P.s. scusa per i mancati auguri Ruotino comunque 100 di questi giorni
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Buondì gnari,
basta mangiare adesso, tutti a dieta, mi raccomando....... :rosik::-x
Da domani sparirò per qualche giorno, ho un paio di impegni irrinunciabili e davvero faticosi :mrgreen:, so che starete benissimo nonostante la mia assenza. :rosik::-x Un abbraccio a tutti e, come sempre, va a ciapà i' ratt [MENTION=6816]sarabeppe[/MENTION]!!
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Buondì gnari,
basta mangiare adesso, tutti a dieta, mi raccomando....... :rosik::-x
Da domani sparirò per qualche giorno, ho un paio di impegni irrinunciabili e davvero faticosi :mrgreen:, so che starete benissimo nonostante la mia assenza. :rosik::-x Un abbraccio a tutti e, come sempre, va a ciapà i' ratt @sarabeppe!!
:-x:-x:-x
andra' in ferie quel barbone
tranquillo non sentiremo la tua mancanza:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Vedo che la pizza interessa a tutti non mi avete neppure considerato siete passati dritti alle strunzate in milanese.........

Questo è di Milano è qua per misericordia, dovrebbe avere il permesso di soggiorno.
 

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
56
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
Vedo che la pizza interessa a tutti non mi avete neppure considerato siete passati dritti alle strunzate in milanese.........

Questo è di Milano è qua per misericordia, dovrebbe avere il permesso di soggiorno.

Verrei volentieri Lele ma per me il Lunedì è sacro ed irrinunciabile , coque buona pizzata :mrgreen:o-o
 

wilcol

Pedivella
15 Aprile 2014
372
5
Brescia Chiesanuova
Visita sito
Bici
Acciaio e carbonio
Oggi giro fino a Capriano (passando per Fornaci) e ritorno da Flero. Mi scuso con tutti coloro che ho incrociato ma non salutato: ero troppo impegnato a non farmi venire un infarto! E che dolori... Spero che quando arriverà la bimba (per adesso devo accontentarmi della mia mtb) farò un po' meno fatica...
 

maurizio56

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2009
1.720
64
brescia
Visita sito
Bici
vetta columbus life cinelli gazzetta della strada
Oggi giro fino a Capriano (passando per Fornaci) e ritorno da Flero. Mi scuso con tutti coloro che ho incrociato ma non salutato: ero troppo impegnato a non farmi venire un infarto! E che dolori... Spero che quando arriverà la bimba (per adesso devo accontentarmi della mia mtb) farò un po' meno fatica...

ma dove abiti in città, io sono del Serenoo-o
ps hai girato a Capriano ma così impunemente:azz:azz, non sai che bisogna avere il lasciapassare di Marcolotti, il benestare del PRESIDENTE, aver offerto una o-oo-oo-oa Leon, esserti accordato con Sergio Marmottone, aver avvisato Gatto nero Gatto bianco esserti seduto a sorseggiare un caffè col sottoscritto e poi.....buona pedalata:mrgreen::mrgreen:
 

wilcol

Pedivella
15 Aprile 2014
372
5
Brescia Chiesanuova
Visita sito
Bici
Acciaio e carbonio
ma dove abiti in città, io sono del Serenoo-o
ps hai girato a Capriano ma così impunemente:azz:azz, non sai che bisogna avere il lasciapassare di Marcolotti, il benestare del PRESIDENTE, aver offerto una o-oo-oo-oa Leon, esserti accordato con Sergio Marmottone, aver avvisato Gatto nero Gatto bianco esserti seduto a sorseggiare un caffè col sottoscritto e poi.....buona pedalata:mrgreen::mrgreen:

Azzz, adesso capisco le occhiatacce e i tentativi di bloccarmi sulla strada da parte di loschi individui mascherati! Allora mi sa che mi tocca sdebitarmi con una bevuta per tutti (basta che mi rilasciate un permesso, quanto meno semestrale). Comunque io abito a Chiesanuova, zona parco di via Livorno, e, al ritorno, sono passato dal Sereno... Diciamo che siamo ad in tiro di sputo!!! Per la bevuta, quando volete!!!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.