Herbalife,cosa ne pensate?

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Con la mia modestissima esperienza e nella mia ignoranza, uso alcuni prodotti Herbalife.
Uso il F1 Pro come colazione quando poi mi alleno o ho gare. A questo aggiungo una banana e delle fette biscottate e marmellata.
Uso il F1 a sostituzione del pasto 1/2 volte a settimana.
I F1 in generale trovo che siano anche molto buoni; anche se io “aggiusto il frullato” con miele, cannella, cocco in polvere e, a volte, cacao :mrgreen:
Uso le barrette proteiche o le proteine in polvere come merenda. A volte ho usato anche altre marche, però ho visto che in alcuni casi i prezzi delle barrette erano superiori a quelle delle Herbalife.
Uso gli integratori di carboidrati e di Sali da mettere in borraccia.

ne usi parecchi
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Perché? Nel senso: la tua opinione?


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app



decisamente negativa per il pessimo rapporto qualità/prezzo (basta guardare gli ingredienti e valori nutrizionali) e la campagna commerciale molto aggressiva e, scusa il termine, ignorante.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: kikhit

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
decisamente negativa per il pessimo rapporto qualità/prezzo (basta guardare gli ingredienti e valori nutrizionali) e la campagna commerciale molto aggressiva e, scusa il termine, ignorante.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Io non vedo campagne commerciali sinceramente [emoji848]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Io non vedo campagne commerciali sinceramente [emoji848]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app



mi riferivo a quei pseudo-rivenditori rompic....i (completamente ignoranti in materia alimentazione/integrazione) che cercano di abbindolare altre persone inesperte con un modo di fare decisamente invadente e aggressivo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
mi riferivo a quei pseudo-rivenditori rompic....i (completamente ignoranti in materia alimentazione/integrazione) che cercano di abbindolare altre persone inesperte con un modo di fare decisamente invadente e aggressivo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Su questo, in parte, concordo.
Ma non sono tutti così.
Come sempre, generalizzare è un errore.
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Su questo, in parte, concordo.

Ma non sono tutti così.

Come sempre, generalizzare è un errore.



hai ragione Guido o-o
io mi riferivo solo a alcune "scene" e situazioni che ho visto di persona.....sicuramente non tutti i rivenditori Herbalife sono cosi.

chiedo scusa se ho fatto "di tutta l'erba un fascio"


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.427
22.236
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
comunque, al di la di altre considerazioni, [MENTION=37809]talpa[/MENTION] ha centrato il "problema", che ho sempre sottolineato...

costano troppo...

poi, per il solo fatto di chiamarsi herbalife, qualcuno pensa che siano diversi (miracolosi? ) da altri prodotti del tutto simili (o uguali), non ci posso far nulla, contenti loro, contenti tutti...

da quel che ho visto sono sicuramente validi (tecnicamente), anche se c'è di meglio, come di peggio, ma il prezzo è esagerato...già che gli integratori in genere costano uno sproposito...