rabbia rabbia rabbia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mister1994

Novellino
18 Gennaio 2011
9
0
Visita sito
Bici
kona full carbon montata ultegra
ragazzi oggi ero uscito per farmi un po di km in agilità e invece questa uscita mi è costata oltre 1000 euro di danni! pedalavo tranquillo su bordo strada insieme a un mio amico su una strada collinare dove pero le macchine andavano veramente forte... e tutte appena ci vedevano suonavano! a me quando mi suonano mi fa salire parecchio il nervosismo... insomma la dinamica è stata 5 macchine di seguito mi hanno suonato la 6 una donna mi suona e il figlio di massimo 16 anni cioè un mio coetaneo (sicuramente un fannullone cretino) mi manda a fanculo! Alchè ho visto buio non ho piu ragionato sono partito in stile volata imprimento tutta la mia forza nella pedalata per riprendere quella macchina e che se ha qualcosa da dire mela dica in faccia... se non che mentre andavo a tutta misi stacca una scarpetta e faccio un bel volo! risultato telaio rotto ruote anteriore storta completino strappato e tanto dolore! che rabbia che rabbia!
 

mister1994

Novellino
18 Gennaio 2011
9
0
Visita sito
Bici
kona full carbon montata ultegra
si eravamo a bordo strada io tiravo e lui in scia ma la gente sfrecciava! forse x avvisare k arrivavano suonavano ma è veramente fastidioso.. infatti io vado quasi sempre da solo in bici e sempre in tratti di montagna perchè odio quando la gente mi rompe durante i momenti di piacere come una bella pedalata sia essa un allenamento o una semplice girata... ora piu che altro niente bici da corsa perchè sono uno studente e la bici aveva 15 giorni quindi non mela posso nemmeno ricomprare... peccato perchè ero in piena preparazione per la stagione di triathlon!
 

Master Pike

Pignone
10 Ottobre 2010
175
11
Loch Ness
Visita sito
Bici
Fuji SL1 RC
ragazzi oggi ero uscito per farmi un po di km in agilità e invece questa uscita mi è costata oltre 1000 euro di danni! pedalavo tranquillo su bordo strada insieme a un mio amico su una strada collinare dove pero le macchine andavano veramente forte... e tutte appena ci vedevano suonavano! a me quando mi suonano mi fa salire parecchio il nervosismo... insomma la dinamica è stata 5 macchine di seguito mi hanno suonato la 6 una donna mi suona e il figlio di massimo 16 anni cioè un mio coetaneo (sicuramente un fannullone cretino) mi manda a fanculo! Alchè ho visto buio non ho piu ragionato sono partito in stile volata imprimento tutta la mia forza nella pedalata per riprendere quella macchina e che se ha qualcosa da dire mela dica in faccia... se non che mentre andavo a tutta misi stacca una scarpetta e faccio un bel volo! risultato telaio rotto ruote anteriore storta completino strappato e tanto dolore! che rabbia che rabbia!

Questo dimostra ulteriormente che quando ti suonano è meglio salutare col sorriso, così sono loro a farsi della rabbia... invece oggi sfasciandoti gli hai dato una bella gioiao-o
 

mas78

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2010
1.657
107
Mondaino (RN)
Visita sito
Bici
COLNAGO CLX 2008
..azz.. che sfiga,ma almeno te non ti sei fatto niente,giusto???

Forse la tua reazione è stata un pò eccessiva:rosik:
Ragionando a mente fredda,sei sicuro che avresti fatto la cosa giusta ammesso che saresti riuscito a raggiungere la macchina???(anche se non ne sono tanto convinto?;nonzo%)

Il più delle volte quando stiamo per compiere un'azione istintiva come la tua basterebbe placare la nostra rabbia anche solo per un secondo in modo che l'ossigeno arrivi bene al cervello e sai quante disgrazie in meno ci sarebbero???

IN BOCCA AL LUPO!!!!o-o
 

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
57
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
r sono partito in stile volata imprimento tutta la mia forza nella pedalata per riprendere quella macchina e che se ha qualcosa da dire mela dica in faccia... se non che mentre andavo a tutta misi stacca una scarpetta e faccio un bel volo! risultato telaio rotto ruote anteriore storta completino strappato e tanto dolore! che rabbia che rabbia!

avevo quelli da mtb è successo per quello...





non ho capito cosa centrano i pedali da mtb,;nonzo% io sono Più di tre anni che li uso, e un mio amico addirittura dieci anni, e non è mai successo niente di simile
 

BERLO 75

Apprendista Passista
15 Novembre 2009
915
31
CESENA
Visita sito
Bici
nessuna
e' meglio stare attenti a rincorrere la gente x strada non si sa mai chi ti puoi trovare di fronte al giorno d'oggi. comunque se ti piace davvero andare in bici fai l'abitudine a quelli che giustamente segnalano il loro arrivo e agli stronzi che come abitudine a 2 metri ti stromabazzano solo x rompere i co.....i.o-o
 

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
222
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
ragazzi oggi ero uscito per farmi un po di km in agilità e invece questa uscita mi è costata oltre 1000 euro di danni! pedalavo tranquillo su bordo strada insieme a un mio amico su una strada collinare dove pero le macchine andavano veramente forte... e tutte appena ci vedevano suonavano! a me quando mi suonano mi fa salire parecchio il nervosismo... insomma la dinamica è stata 5 macchine di seguito mi hanno suonato la 6 una donna mi suona e il figlio di massimo 16 anni cioè un mio coetaneo (sicuramente un fannullone cretino) mi manda a fanculo! Alchè ho visto buio non ho piu ragionato sono partito in stile volata imprimento tutta la mia forza nella pedalata per riprendere quella macchina e che se ha qualcosa da dire mela dica in faccia... se non che mentre andavo a tutta misi stacca una scarpetta e faccio un bel volo! risultato telaio rotto ruote anteriore storta completino strappato e tanto dolore! che rabbia che rabbia!

rimetti insieme i pezzi e torna a pedalare, ma impara a farti scivolare addosso le provocazioni e la rabbia, è tutto karma negativo, fa solo male, come hai potuto appurare personalmente, purtroppo. :yoga:
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
ragazzi oggi ero uscito per farmi un po di km in agilità e invece questa uscita mi è costata oltre 1000 euro di danni! pedalavo tranquillo su bordo strada insieme a un mio amico su una strada collinare dove pero le macchine andavano veramente forte... e tutte appena ci vedevano suonavano! a me quando mi suonano mi fa salire parecchio il nervosismo... insomma la dinamica è stata 5 macchine di seguito mi hanno suonato la 6 una donna mi suona e il figlio di massimo 16 anni cioè un mio coetaneo (sicuramente un fannullone cretino) mi manda a fanculo! Alchè ho visto buio non ho piu ragionato sono partito in stile volata imprimento tutta la mia forza nella pedalata per riprendere quella macchina e che se ha qualcosa da dire mela dica in faccia... se non che mentre andavo a tutta misi stacca una scarpetta e faccio un bel volo! risultato telaio rotto ruote anteriore storta completino strappato e tanto dolore! che rabbia che rabbia!

quello che ti ha mandato a quel paese sarà uno di quelli senza futuro....lascialo cuocere nel suo destino.....e complimenti alla maleducata della madre....
 
  • Mi piace
Reactions: mescal

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.064
6.255
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
mi dispiace molto per il tuo incidente, ma se è vero che ci sono molti stronzi in macchna che ci suonano per il gusto di romperci le palle, è anche vero che spesso i ciclisti si radunano in 20-30 la domenica e, anche se in strade secondarie, occupano tutta la sede stradale e quando le macchine suonano per chiedere strada e evitare di tirare sotto qualcuno sono i ciclisti che li mandano a quel paese!

allora penso che ci voglia misura da tutte e due le parti e non dobbiamo demonizzare gli automobilisti perchè spesso siamo anche noi ciclisti a non rispettare al 100% il codice della strada.

Ah anche io nonostante sia un ciclista mi danno fastidio i grupponi che quando sono in macchina e gli suono per chiedere strada (perchè anche io ho il diritto di girare in macchina) mi mandano a quel paese.

e non so perchè ma, io sono un lupo solitario, e non mi ha mai suonato nessuno, sarà perchè ferrara città delle biciclette e ormai i ferraresi a noi ciclisti ci hanno gfatto il callo!!!
 

mas78

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2010
1.657
107
Mondaino (RN)
Visita sito
Bici
COLNAGO CLX 2008
mi dispiace molto per il tuo incidente, ma se è vero che ci sono molti stronzi in macchna che ci suonano per il gusto di romperci le palle, è anche vero che spesso i ciclisti si radunano in 20-30 la domenica e, anche se in strade secondarie, occupano tutta la sede stradale e quando le macchine suonano per chiedere strada e evitare di tirare sotto qualcuno sono i ciclisti che li mandano a quel paese!

allora penso che ci voglia misura da tutte e due le parti e non dobbiamo demonizzare gli automobilisti perchè spesso siamo anche noi ciclisti a non rispettare al 100% il codice della strada.
Hai perfettamente ragione,spesso noi ciclisti quando siamo in gruppo diventiamo un pò irrispettosi del codice stradale ma in questo caso siamo di fronte ad un caso ben diverso,i due procedevano in fila(stando a quanto dice mister 1994) quindi si tratta di odio verso la classe ciclistica!!!:bua:
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.064
6.255
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Hai perfettamente ragione,spesso noi ciclisti quando siamo in gruppo diventiamo un pò irrispettosi del codice stradale ma in questo caso siamo di fronte ad un caso ben diverso,i due procedevano in fila(stando a quanto dice mister 1994) quindi si tratta di odio verso la classe ciclistica!!!:bua:
si si il mio post non era riferito a lui nello specifico, infatti quelle poche volte che giro con un paio di cilisti le macchine tendono a suonare di più, quando sono da solo non mi suona mai nessuno.

comunque ripeto che mi dispiace per il suo incidente, indipendententemente di chi sia la colpa mi dispiace sempre quando un amico ciclista che lo conosca o meno ha un più o meno grave incidente, siamo sempre bistrattati dagli automobilisti che se non troviamo solidarietà tra di noi non la troveremo da nessuno!!!!
 

mas78

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2010
1.657
107
Mondaino (RN)
Visita sito
Bici
COLNAGO CLX 2008
comunque ripeto che mi dispiace per il suo incidente, indipendententemente di chi sia la colpa mi dispiace sempre quando un amico ciclista che lo conosca o meno ha un più o meno grave incidente, siamo sempre bistrattati dagli automobilisti che se non troviamo solidarietà tra di noi non la troveremo da nessuno!!!!
Giusto,come se chi è in bicicletta non avesse gli stessi diritti e doveri di chi si trova in macchina!!!o-o

fai aggiustare il telaio, ci sono ditte che lavorano molto bene e ti fanno tornare il telaio come nuovo.
Si...ma poi ci si può fidare veramente???;nonzo%
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Si...ma poi ci si può fidare veramente???;nonzo%
erbie (Erbike88) il "toro pedalatore" fa gare in circuito con un Noah aggiustato nel carro :face4:


hai presente erbie?


picture.php


:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.