Miglioramenti

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.447
8.027
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
qui mi pare stiamo parlando di uno che afferma di girare su quei livelli...fidati che in scia in gruppo a 26km/h fanno anche meno di 100 con un cuore affaticato...ma vabbè non è questo il discorso...
per me ha poca genetica,poco background sportivo,poco allenamento,e soprattutto non vive di bici come è normale che sia= mezza sega

Dai, non esageriamo... diciamo che e' un entusiasta e si e' fatto prendere dall'entusiasmo.

Poi e' anche capitato male, che qui la gente si storce se uno insiste contro l'evidenza.
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Dai, non esageriamo... diciamo che e' un entusiasta e si e' fatto prendere dall'entusiasmo.



Poi e' anche capitato male, che qui la gente si storce se uno insiste contro l'evidenza.



Sarebbe stato un"entusiasta che si è fatto prendere se non avesse ( come hai detto tu) insistito contro l'evidenza.
Così si è giustamente fatto prendere si, ma per il c@lo....


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Devo dire che tirava anche raffiche di vento



Ma il vento ti tirava sempre contro???
Perché di solito se all'andata è contro al ritorno è a favore...
Che dopo la nuvola di fantozzi siamo in presenza di un nuovo fenomeno (armosferico), il vento di cylone...??? [emoji33][emoji33][emoji33]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.916
1.539
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Dai, non esageriamo... diciamo che e' un entusiasta e si e' fatto prendere dall'entusiasmo.

Poi e' anche capitato male, che qui la gente si storce se uno insiste contro l'evidenza.

Tutto 'sto gran parlare di numeri e medie per poi scoprire che, ciclisticamente parlando, il nostro amico era ancora alle elementari. :mrgreen:
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
51
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
scusate se al ritorno ho incontrato degli amici e mi son messo a divertirmi con loro e non ho pensato alle medie
Potevi non postare il link e aspettare di fare un uscita senza vento e senza amici... Non capisco questa tua perseveranza a prestare il fianco allo scherno. Se io dico che faccio uscite ai 30 di media e la meno per giorni contro tutti che vado come un missile, dopo che tutti mi chiedono di postare un'uscita, o faccio l'indiano o se ne posto una, almeno la cerco che sia un minimo vicino alle panzane che vado dicendo da giorni, non ne posto una in cui sono uscito con il cane, poi ho trovato un cantiere per strada e ho rallentato per curiosare e a un certo punto ha pure grandinato. Così è chiaro che faccio la figura del babbo...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Mi perplime che nessuno si renda conto che sparare numeri a casaccio per impressionare gli altri o fare a gara a sparare la battuta più grossa per impressionare gli altri sia paradossalmente la stessa cosa. Tra l altro deridere una persona per 36 pagine a me sembra un atteggiamento abbastanza quintelementaristico. Poteva essere un 3d bellissimo, ma anche prendere in giro bisogna saperlo fare. Deridere e addirittura offendere, francamente non fa ridere se non i soli protagonisti, credo. Direi che anzi è il 3d più triste del 2017.

Inviato dall'India
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
51
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Mi perplime che nessuno si renda conto che sparare numeri a casaccio per impressionare gli altri o fare a gara a sparare la battuta più grossa per impressionare gli altri sia paradossalmente la stessa cosa. Tra l altro deridere una persona per 36 pagine a me sembra un atteggiamento abbastanza quintelementaristico. Poteva essere un 3d bellissimo, ma anche prendere in giro bisogna saperlo fare. Deridere e addirittura offendere, francamente non fa ridere se non i soli protagonisti, credo. Direi che anzi è il 3d più triste del 2017.

Inviato dall'India
Hai ragione ma scusami, io credo che se uno afferma qualcosa ne è responsabile nel bene e nel male. Ci sta spararla grossa, ma quando te lo si fa notare correggi il tiro, cerchi di salvare il salvabile e batti in ritirata. Invece se rimani, rincari la dose e alla fine te ne esci con una prestazione ridicola a fronte delle dichiarazioni da pro, a mio parere lo scherno ci sta tutto e, lo trovo anche divertente, terapeutico e da monito [emoji4]

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Nella corsa é facile vedere se uno è forte, basta fare una prova sui 3000m per verificarne il motore, nel nuoto idem, il ciclismo é uno sport dove non ci si trova mai d accordo ed è il motivo per cui spesso si fanno i test indoor in modo tale che le condizioni siano ripetibili... In bici conta la scia, il traffico, la pendenza, il vento...
Se vuoi puntare in alto per la classifica credo che un medico sportivo te lo possa dire anche solo dopo un semplice test massimale... Oggi certi indicatori non sono sintomo di prestazioni eccellenti ma di sicuro chi non raggiunge certi valori si sa che non potrà mai ambire a certi traguardi...
Esempio: uno che ha 80 di vo2max non è detto sia un campione ma di sicuro uno che ha 40 di vo2max non lo potrà mai e poi mai diventare
 

blues boy

Fausto Coppi re del blues
5 Giugno 2014
3.623
1.437
Visita sito
Bici
non tutte alla moda
Mi perplime che nessuno si renda conto che sparare numeri a casaccio per impressionare gli altri o fare a gara a sparare la battuta più grossa per impressionare gli altri sia paradossalmente la stessa cosa. Tra l altro deridere una persona per 36 pagine a me sembra un atteggiamento abbastanza quintelementaristico. Poteva essere un 3d bellissimo, ma anche prendere in giro bisogna saperlo fare. Deridere e addirittura offendere, francamente non fa ridere se non i soli protagonisti, credo. Direi che anzi è il 3d più triste del 2017.

Inviato dall'India

Si . Il troppo stroppia .
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Dai il nostro amico era in errore, poi tutti scriviamo delle nostre imprese piccole o grandi che siano per sentirci apprezzati. Gli si potrà rimproverare bonariamente che ha perseverato nell'errore, poi la battuta tra di noi ci sta, magari gli insulti un po' meno...
La media non è un parametro sufficiente per valutare le potenzialità, basta seguire il codice della strada e passare per il centro di qualche cittadina e tanti saluti.

PS: 26-27 kmh con 500 m dsl è la mia media solita, grazie di avermi dato indirettamente della mezza sega, lo so che lo sono, ma dirlo così brutalmente... [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji106]

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

giovanni1973

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2010
2.213
33
50
www.flickr.com
Bici
Focus Izalco Pro 3.0 + MTB Bottecchia Stelvio29
PS: 26-27 kmh con 500 m dsl è la mia media solita, grazie di avermi dato indirettamente della mezza sega, lo so che lo sono, ma dirlo così brutalmente... [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji106]

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]


Io che non faccio neanche quella...altro che mezza sega.....:mrgreen::mrgreen:o-oo-o