Miglioramenti

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Non mettergli in testa altri dati, deve ancora comprendere bene il significato di quelli che ha millantato fino al link dell'uscita per poi scoprire che alla fine erano delle bufale... eh ma il vento.
Sei tu il sostenitore della confusione che gli alberga in testa (per me più mitomania) e poi gli dici di considerare la vam? :mrgreen: domani salta fuori che su 28 km al 6%, andava a 1600 (e nemmeno era a tutta) in monopodalico...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk



[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
50
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Cyloncino, mi spiace dirtelo ma sei approssimativamente una sega. Oggi ho fatto un giro di 80 km con circa 600 metri di dislivello, oltretutto dislivello piuttosto ostico come disposizione. C'era vento in alcuni tratti davvero fastidioso(abito in Liguria, sul mare). Ho pedalato senza particolare livore, dunque posso considerarla una uscita allenante ma non certo dura.
Sono tornato a casa con 26,5 di media. E, tra l'altro, ho un bel po' di anni piu' di te. Molti davvero. E sono abbastanza scarso come ciclista.
Dunque, continua ad uscire, divertiti e non pensare alle medie ma, soprattutto, non millantare perchè fai la figura del pirla.
In questo, devo dire, sei dotato. :eek:
Ma tu mica lo sai il vento che c'è in campania eh, quello ligure in confronto è un refolo. Ci credo che non forzi e fai 26,5 di media con 500 d+. Prova tu a farli quando tira il vento campano[emoji33] [emoji51]


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

nanomalefico

via col vento
15 Giugno 2014
3.087
668
Qui
Visita sito
Bici
una in carbonio
Nel giro che ho fatto, all' andata ero in solitario ma al ritorno ho trovati 4 amici e in diversi tratti siamo andati a passeggiata, sapete come va quando state con persone che conoscete chi fa una battuta chi racconta una cosa ed inevitabilmente la media si abbassa.
Mi volete credere bene senò pazienza
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Nel giro che ho fatto, all' andata ero in solitario ma al ritorno ho trovati 4 amici e in diversi tratti siamo andati a passeggiata, sapete come va quando state con persone che conoscete chi fa una battuta chi racconta una cosa ed inevitabilmente la media si abbassa.


Ah ecco....!




Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

giovanni1973

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2010
2.213
33
50
www.flickr.com
Bici
Focus Izalco Pro 3.0 + MTB Bottecchia Stelvio29
Nel giro che ho fatto, all' andata ero in solitario ma al ritorno ho trovati 4 amici e in diversi tratti siamo andati a passeggiata, sapete come va quando state con persone che conoscete chi fa una battuta chi racconta una cosa ed inevitabilmente la media si abbassa.
Mi volete credere bene senò pazienza



Non capisco perché continui a trovare scuse...invece di ammettere
Che poi così forte in bici non vai, e che magari hai un pochettino esagerato...
E questo che mi fa più incavolare...



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Ma tu mica lo sai il vento che c'è in campania eh, quello ligure in confronto è un refolo. Ci credo che non forzi e fai 26,5 di media con 500 d+. Prova tu a farli quando tira il vento campano[emoji33] [emoji51]


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk



Ma non sei tornato a casa? [emoji848]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
26 do media per qualche amatore significa non superare i 100bpm...in scia Significa avere anche 90bpm...



Quei tempi su un giro così li faccio tranquillamente io che come sapete sono tutt'altro che un amatore, ma uno da 4000 km anno per 100 kg... [emoji23][emoji23][emoji23]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Io i miglioramenti li ho solo quando mi viene l attacco di fame pomeridiano pre-allenamento... 😃😃
Poi mi devono fermare con le bombe a mano

... usque ad finem ...
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Cyloncino, mi spiace dirtelo ma sei approssimativamente una sega. Oggi ho fatto un giro di 80 km con circa 600 metri di dislivello, oltretutto dislivello piuttosto ostico come disposizione. C'era vento in alcuni tratti davvero fastidioso(abito in Liguria, sul mare). Ho pedalato senza particolare livore, dunque posso considerarla una uscita allenante ma non certo dura.
Sono tornato a casa con 26,5 di media. E, tra l'altro, ho un bel po' di anni piu' di te. Molti davvero. E sono abbastanza scarso come ciclista.
Dunque, continua ad uscire, divertiti e non pensare alle medie ma, soprattutto, non millantare perchè fai la figura del pirla.
In questo, devo dire, sei dotato. :eek:
:ola::ola::ola::ola::ola::ola:
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.375
4.364
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Nel giro che ho fatto, all'andata ero in solitario ma al ritorno ho trovati 4 amici e in diversi tratti siamo andati a passeggiata, sapete come va quando state con persone che conoscete chi fa una battuta chi racconta una cosa ed inevitabilmente la media si abbassa.
Mi volete credere bene se no pazienza

Ma anche se hai tirato all'andata dai grafici noto che:
  • la strada tendeva a scendere
  • la FC era altissima
  • la velocità non era impossibile
L'unico punto a tuo favore è il terzo: per uno che ha iniziato da poco più di due anni è comunque un bello sforzo e dalla FC si vede.
 

raccone

Apprendista Velocista
9 Maggio 2007
1.573
95
Visita sito
Ma anche se hai tirato all'andata dai grafici noto che:
  • la strada tendeva a scendere
    [*]la FC era altissima
  • la velocità non era impossibile
L'unico punto a tuo favore è il terzo: per uno che ha iniziato da poco più di due anni è comunque un bello sforzo e dalla FC si vede.

E se avesse la frequenza di soglia a 240 battiti? :-x
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.375
4.364
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
in scia 26km/h in pianura senza vento contro è come una passeggiata...per un amatore di 40-45 anni top significa andare a 100bpm in periodo agonistico.
senza scia saranno 105-110bpm...
ti potrei postare qualche giro in solitaria con varie curve e incroci a 27km/h a 115bpm medi dopo diverse giornate di allenamento.

Da non superare i 100 bpm a stare sui 105/110 c'è una bella differenza. Ma proprio bella, bella, bella.

Cerchiamo di non parlare di amatori top che vivono più in bici che in casa con la famiglia.
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Da non superare i 100 bpm a stare sui 105/110 c'è una bella differenza. Ma proprio bella, bella, bella.

Cerchiamo di non parlare di amatori top che vivono più in bici che in casa con la famiglia.

qui mi pare stiamo parlando di uno che afferma di girare su quei livelli...fidati che in scia in gruppo a 26km/h fanno anche meno di 100 con un cuore affaticato...ma vabbè non è questo il discorso...
per me ha poca genetica,poco background sportivo,poco allenamento,e soprattutto non vive di bici come è normale che sia= mezza sega