Delusione Portaborraccia Elite Vico Carbonio

donato

Novellino
7 Marzo 2008
56
0
Visita sito
Ho appena acquistato il modello 2017 Elite Vico in carbonio, ma usandolo ieri per la prima volta, ho riscontrato che nella parte interna si è scolorito con diversi puntini bianchi, mah... c'è qualche rimedio per risolvere a questo problema? Allego foto.
409defe0e9a02bfcb12af2f50721586e.jpg


Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

donato

Novellino
7 Marzo 2008
56
0
Visita sito
Non è la borraccia...altrimenti i residui di plastica si sarebbero tolti senza problemi...
La stessa borraccia l'ho usata con i precedenti portaborraccia, non ho mai avuto nessuno di questi problemi...

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Takusaru

Pignone
26 Maggio 2016
204
36
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac
Non è la borraccia...altrimenti i residui di plastica si sarebbero tolti senza problemi...
La stessa borraccia l'ho usata con i precedenti portaborraccia, non ho mai avuto nessuno di questi problemi...

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Usi i sali nella borraccia?

A me è capitato che si incrostassero proprio in quel punto e per pulirli ci va un lavoro di fino...
 

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.021
620
57
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam
Anch'io ho portaborracce in carbonio della Elite, e succede la stessa cosa, probabilmente il carbonio della Elite è cinese... ah ah ah comunque poco mi importa poiché viene coperto dalla borraccia stessa...
 

donato

Novellino
7 Marzo 2008
56
0
Visita sito
Anch'io ho portaborracce in carbonio della Elite, e succede la stessa cosa, probabilmente il carbonio della Elite è cinese... ah ah ah comunque poco mi importa poiché viene coperto dalla borraccia stessa...
Complimenti Elite...ora capisco il motivo della latitanza del rivenditore on line, gli ho scritto una email e un'altra segnalazione direttanente sul suo sito e fino adesso non ho avuto risposta...Nicola's hai lo stesso portaborraccia come il mio?

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk