Miglioramenti

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.389
4.378
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Si, non volevo fare nessun confronto, solo ricordare una bella storia nata sul forum.

Non era un confronto, era solo un aggiungere a chi non aveva letto la discussione che le differenze fra i due, in primis l'età, sono notevoli e che Marco aveva seguito un percorso ben definito di agonista e che certe prestazioni, alla fine, erano più che giustificate.
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.550
2.602
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
pero scusate la colpa è anche un po vostra, io non sono intervenuto perché uno che estrapola i dati cosi ad-------m...700 mt a 47km/h 3/4 a 23 poi andato 28...si capiva subito che era un po in confusione...diciamo cosi.

Anni e anni di forum non vi hanno insegnato nulla ?
 

raccone

Apprendista Velocista
9 Maggio 2007
1.573
95
Visita sito
pero scusate la colpa è anche un po vostra, io non sono intervenuto perché uno che estrapola i dati cosi ad-------m...700 mt a 47km/h 3/4 a 23 poi andato 28...si capiva subito che era un po in confusione...diciamo cosi.

Anni e anni di forum non vi hanno insegnato nulla ?

Mi sa che per le stesse ragioni... molti sono intervenuti. :asd:
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
pero scusate la colpa è anche un po vostra, io non sono intervenuto perché uno che estrapola i dati cosi ad-------m...700 mt a 47km/h 3/4 a 23 poi andato 28...si capiva subito che era un po in confusione...diciamo cosi.

Anni e anni di forum non vi hanno insegnato nulla ?



Se avessimo fatto tutti come te questo meraviglioso 3D non si sarebbe sviluppato... [emoji6][emoji6][emoji23][emoji23]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.916
1.539
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Seguo da lontano, ma seguo. Magari questo fine settimana posta il link dell'uscita e tutti muti :mrgreen:

Eh, magari !! :mrgreen::mrgreen:

Speriamo non cancelli anche questa traccia per sbaglio a causa dell'abitudine; non gli cada il gps proprio quando voleva collegarlo al pc; non abbia la comunione di un nipotino; l' amico non sia impegnato in un provino con qualche squadra pro, ecc.... :mrgreen: