cosa avete mangiato? (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
perche ci sono dei certificati di controllo qualità



esattamente come nella Lidl....

se guardi alcuni l'etichetta di alcuni prodotti con i marchi propri della Lidl vengono prodotti proprio da aziende ben più famose/blasonate (yogurt Vipiteno, riso Scotti...)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
51
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
esattamente come nella Lidl....

se guardi alcuni l'etichetta di alcuni prodotti con i marchi propri della Lidl vengono prodotti proprio da aziende ben più famose/blasonate (yogurt Vipiteno, riso Scotti...)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

molte aziende fanno il private lable ormai, costa di meno e fanno enormi quantità, ma sull'alimentale bene o male sono tutti prodotti di buona qualità a prescindere dal supermercato
 

supernello76

Gregario
21 Settembre 2009
541
90
Visita sito
scusate , da ignorante, da super ignorante...ma voi vi fidae della Lidl ??? sarebbe un tris tris scount....sbaglierò??
Io lo ho vicino ed inizialmente ero scettico, poi piano piano ci sono andato sempre più ed ho provato moli prodotti, sono quasi tutti validi, direi poco fritta e verdura, di bassa qualità, per i l resto ok(alcune marche ottime tipo crownfiel, milbona)

Sent from my LG-H815 using BDC-Forum mobile app
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Cena
100% pro

Oggi va cosi

0ec507a7b1621eea4c470a69b32a35dd.jpg


... usque ad finem ...
 

routa bucata

Cronoman
13 Marzo 2017
748
616
Visita sito
Bici
nessuna
stasera mi sono fatto 2 hamburger di Chianina toscana (per un totale di 400 grammi) in versione "Bismarck" con uova e cipolla......spettacolo :sbavon:

Non si postano queste foto quando c'e' gente che stasera ha mangiato due fettine di petto di pollo :cry:. Pero' sei caduto sui "liquidi", dovevi affiancargli del buon vino. :)

P.S. Una pulitina alla lente della fotocamera.
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.550
2.602
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Io lo ho vicino ed inizialmente ero scettico, poi piano piano ci sono andato sempre più ed ho provato moli prodotti, sono quasi tutti validi, direi poco fritta e verdura, di bassa qualità, per i l resto ok(alcune marche ottime tipo crownfiel, milbona)

Sent from my LG-H815 using BDC-Forum mobile app

a mio avviso siamo noi che alla fine prendiamo fiducia, non si sa per quale preciso motivo , certo non è che muoriamo al primo assagggio ne al secondo e ne al terzo...non so ma Lidl per mi esmbra molto ma molto tristris scount

io al discount ci compro solo i fiocchi di latte perche preferisco morire che esere rapinato dalla Jocca :mrgreen:
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Non si postano queste foto quando c'e' gente che stasera ha mangiato due fettine di petto di pollo :cry:. Pero' sei caduto sui "liquidi", dovevi affiancargli del buon vino. :)

P.S. Una pulitina alla lente della fotocamera.

sono astemio :mrgreen:
poi con queste temperature preferisco in ogni caso un bicchiere di tè freddo alla pesca rispetto a un bicchiere di vino o-o

Se e' per questo un bel po fa hanno ritirato prodotti della coop e della conad che contenevano sostanze tossiche,ora io mi sono stufato e mangio quel cacchio che mi pare:mrgreen:

:-x
 

supernello76

Gregario
21 Settembre 2009
541
90
Visita sito
a mio avviso siamo noi che alla fine prendiamo fiducia, non si sa per quale preciso motivo , certo non è che muoriamo al primo assagggio ne al secondo e ne al terzo...non so ma Lidl per mi esmbra molto ma molto tristris scount

io al discount ci compro solo i fiocchi di latte perche preferisco morire che esere rapinato dalla Jocca :mrgreen:
Prova i muesli crownfiel o le barrette, poi mi dici!
Inoltre io per esempio ci compro il delta 0 e costa 20 cent in meno che in altri supermercati (stesso prodotto). Oppure c'è lo stesso identico latte (stessa confezione, stesso stabilimento, stessi valori) di un latte bio carrefour, solo che ci sono 60 cent di differenza!

Sent from my LG-H815 using BDC-Forum mobile app
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.550
2.602
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Prova i muesli crownfiel o le barrette, poi mi dici!
Inoltre io per esempio ci compro il delta 0 e costa 20 cent in meno che in altri supermercati (stesso prodotto). Oppure c'è lo stesso identico latte (stessa confezione, stesso stabilimento, stessi valori) di un latte bio carrefour, solo che ci sono 60 cent di differenza!

Sent from my LG-H815 using BDC-Forum mobile app

http://www.ilfattaccio.org/2012/05/...arca-di-cerelali-contaminati-anche-in-italia/
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.550
2.602
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
cmq non mi va di fare crociate pro contro i triscount, io anzi sono molto ma molto aperto a tutte le forme di mercato contro il monopolio delle grandi aziende....pero....di lidl non mi fido...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.