Acquisto prima bdc

pacicoto

Apprendista Scalatore
9 Agosto 2014
1.863
152
prov di Pisa / Trapani
Visita sito
Bici
Wilier gtr team
Robertão;5880098 ha scritto:
Ciao a tutti, vorrei acquistare la mia prima bdc, la mia scelta è ricaduta su una Giant TCR Advanced 2 del 2017 a 1350€, che ne dite? Secondo voi il mezzo è valido?
Allego scheda tecnica:
https://pdf.giant-bicycles.com/gian.../93686?filename=giant-bicycles-bike-93686.pdf

a breve la sto x acquistare pure io....ne ho sentito parlare abbastanza bene nel gruppo giant da chi la possiede....il 105 5800 ho sentito che funziona molto bene e poi giant è uno dei marchi piu rinomati
 

Robertão

Novellino
11 Maggio 2017
6
0
Visita sito
Bici
Al momento nessuna
a breve la sto x acquistare pure io....ne ho sentito parlare abbastanza bene nel gruppo giant da chi la possiede....il 105 5800 ho sentito che funziona molto bene e poi giant è uno dei marchi piu rinomati



grazie, l'unico mio dubbio e se si possono montare copertoni da 28 perché la userò anche per andare a lavoro e devo percorrere un paio di km di ciclabile con ghiaia


Sent from my iPad using BDC-Forum mobile app
 

pacicoto

Apprendista Scalatore
9 Agosto 2014
1.863
152
prov di Pisa / Trapani
Visita sito
Bici
Wilier gtr team
Robertão;5880145 ha scritto:
Non credo sia un errore, nel PDF che ho allegato fa riferimento anche a quella colorazione


Sent from my iPad using BDC-Forum mobile app

un errore nel senso, che la versione esiste, ma da quello che ho sentito non è una colorazione commercializzata per l'italia, dove la colorazione venduta in italia è quella nera e rossa

la giant mette un po troppi paletti.....io ad esempio inizialmente volevo prendere la versione con l'ultegra ma nn mi piace la colorazione, ho chiesto, essendo lo stesso telaio se mi davano il telaio nero e rosso con l'ultegra naturalmente al prezzo della tcr advanced 1. risposta negativa. non capisco xke sullo stesso tipo di telaio non danno l'opzione di scegliere la colorazione e il montaggio, ma questa è la politica giant
 

Robertão

Novellino
11 Maggio 2017
6
0
Visita sito
Bici
Al momento nessuna
un errore nel senso, che la versione esiste, ma da quello che ho sentito non è una colorazione commercializzata per l'italia, dove la colorazione venduta in italia è quella nera e rossa



la giant mette un po troppi paletti.....io ad esempio inizialmente volevo prendere la versione con l'ultegra ma nn mi piace la colorazione, ho chiesto, essendo lo stesso telaio se mi davano il telaio nero e rosso con l'ultegra naturalmente al prezzo della tcr advanced 1. risposta negativa. non capisco xke sullo stesso tipo di telaio non danno l'opzione di scegliere la colorazione e il montaggio, ma questa è la politica giant



Non so bene se questi paletti li metta solo la Giant, ma come politica commerciale non la comprendo.


Sent from my iPad using BDC-Forum mobile app
 

pacicoto

Apprendista Scalatore
9 Agosto 2014
1.863
152
prov di Pisa / Trapani
Visita sito
Bici
Wilier gtr team
Robertão;5880163 ha scritto:
Non so bene se questi paletti li metta solo la Giant, ma come politica commerciale non la comprendo.


Sent from my iPad using BDC-Forum mobile app

idem io, ke avrei optato x un modello superiore e una spesa superiore, ma il colore nn mi va giu a differenza di quello della tcr 2 che mi piace molto....alla fine il 105 va bene uguale anche se leggermente piu pesante dell'ultegra, ma x il mio uso non mi cambia nulla....xo x via di questa politica di poca libertà di scelta ho optato x il modello piu basso....fosse anche x questo giant fa dei prezzi piu bassi
 

blues boy

Fausto Coppi re del blues
5 Giugno 2014
3.621
1.437
Visita sito
Bici
non tutte alla moda
un errore nel senso, che la versione esiste, ma da quello che ho sentito non è una colorazione commercializzata per l'italia, dove la colorazione venduta in italia è quella nera e rossa

la giant mette un po troppi paletti.....io ad esempio inizialmente volevo prendere la versione con l'ultegra ma nn mi piace la colorazione, ho chiesto, essendo lo stesso telaio se mi davano il telaio nero e rosso con l'ultegra naturalmente al prezzo della tcr advanced 1. risposta negativa. non capisco xke sullo stesso tipo di telaio non danno l'opzione di scegliere la colorazione e il montaggio, ma questa è la politica giant

E' presente nel catalogo Giant Italia , quindi si può avere di quel colore . E' vero comunque che da un paese all'altro ci sono notevoli differenze sia nella gamma proposta che nelle grafiche . Io ho un tcx advanced pro 1 che in Italia non è commercializzato per esempio .