cosa avete mangiato? (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Con 265 watt non puoi cercare di limare... O meglio... Non conviene...

Non ti per metteranno mai di piazzarti sia come categoria sia come assoluto...

Se lo si vuol fare come test personale ok...

Non capisco cosa vuoi dire.
Dici che non conviene limare con quel wattaggio. Poi dici che con quel wattaggio non ottieni piazzamenti.
Se sostieni solo la prima cosa, non sono comunque d'accordo, ma se ne può parlare.
Se sostieni la seconda non sono assolutamente d'accordo. Dipende certamente da cosa intendi per "piazzamento". Ma nel precedente intervento ti riferivi alle prime 100 posizioni. E non la reputo una affermazione corretta.


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Praticamente faccio uno sgarro non voluto a settimana nel o nei giorni di riposo in cui metto dentro 4000kcal o più...
Non mi viene da farlo dopo 140km...anzi quando mi alleno intensamente il mio corpo non mi da l input della fame... Mi viene il giorno dopo.
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Non capisco cosa vuoi dire.
Dici che non conviene limare con quel wattaggio. Poi dici che con quel wattaggio non ottieni piazzamenti.
Se sostieni solo la prima cosa, non sono comunque d'accordo, ma se ne può parlare.
Se sostieni la seconda non sono assolutamente d'accordo. Dipende certamente da cosa intendi per "piazzamento". Ma nel precedente intervento ti riferivi alle prime 100 posizioni. E non la reputo una affermazione corretta.


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Va bene hai ragione allora...
Di certo con 265watt i problemi sono altri, non è quel 2% di massa grassa in più che ti cambia la vita... Anzi te la cambia magari ma in peggio
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Va bene hai ragione allora...

Di certo con 265watt i problemi sono altri, non è quel 2% di massa grassa in più che ti cambia la vita... Anzi te la cambia magari ma in peggio

Certo, ma perché chi ha "pochi" watt ha un fisico minuto.
Quello che voglio dire è che quel wattaggio su un fisico minuto può portare a buoni risultati.
Come l'avevi scritta tu sembrava che quel wattaggio non porta a nulla a prescindere


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Certo, ma perché chi ha "pochi" watt ha un fisico minuto.
Quello che voglio dire è che quel wattaggio su un fisico minuto può portare a buoni risultati.
Come l'avevi scritta tu sembrava che quel wattaggio non porta a nulla a prescindere


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

nono macchè...però perdere massa grassa già da una condizione di sottopeso la vedo un po' come una cosa per chi cerca il piazzamento o il risultato...
4.4w/kg sono buoni sicuramente.
per me se ci mette lo stesso impegno anziché nella dieta ,nell'allenamento ottiene risultati migliori...anche perché lascia pure che sia così di costituzione ma 177cm per 60kg sono pochi anche per uno scalatore purissimo...
forse sono normali in un allievo o juniores
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Perche tecnicamente il corpo si rilassa,cosi mi dicono.

non so i prof...ma per me anche loro hanno la loro giornata di sgarro...magari non il mese prima delle gare importanti...però a gennaio-febbraio non credo stiano sempre ipercontrollati...
anche perché sennò sarebbero tutti in peso forma quando nella realtà solo in pochi lo sono sempre...ho visto delle foto di froome a novembre che non mi pareva molto asciutto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.