Idea Blog.

?

...

Guest
E' da un pò che me bazzica per la testa st'idea. Vale a dire farmi un blog dove andrei con cadenza quasi quotidiana a inserire i miei piani di allenamento, come strutturo la stagione agonistica, magari inserendo anche qualche news di tecnica che io ritengo particolarmente interessante.

Praticamente un diario on line dove appunto non solo i miei allenamenti ma anche le mie sensazioni e i resoconti delle gare e si parla anche di tecnica della bici.

Voi che ne pensate?
 

rogeraccio

Apprendista Velocista
18 Luglio 2007
1.526
1
Trento
Visita sito
Bici
nessuna...
A me sembra un'ottima idea! Un po' come il sito che mi sono fatto per ricordarmi anche tra qualche anno le tappe più significative della "carriera" (ehm)... Magari puoi farlo anche tu sotto forma di sito web anzichè di Blog, mettendo solo la cronaca degli appuntamenti e delle imprese più rilevanti, che dici?
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
A me sembra un'ottima idea! Un po' come il sito che mi sono fatto per ricordarmi anche tra qualche anno le tappe più significative della "carriera" (ehm)... Magari puoi farlo anche tu sotto forma di sito web anzichè di Blog, mettendo solo la cronaca degli appuntamenti e delle imprese più rilevanti, che dici?

Ma nooo!!! Per un attimo ho pensato che fosse tornato Atsic!!! Invece... :cry::cry::cry:
 

gabr74

Cronoman
26 Ottobre 2014
721
39
Torino
Visita sito
Bici
Trek + Decathlon SuperSport
Riesumo questo Post dopo 10 anni!

Che sito mi consigliate per fare un blog?

... "blog" è la parola giusta per un sito in cui vorrei mettere le mie bici e i componenti che ci ho montato sopra?

Sarà fondamentalmente qualcosa di tecnico ... dalle ruote assemblate ai componenti ultralight...

Grazie!