Club SPECIALIZED (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dmarino970

Apprendista Velocista
15 Luglio 2012
1.429
260
Pontecagnano Faiano (SA)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works sl6
Ciao,



Ho appena preso un telaio specy tutto in regola da rivenditore ufficiale specy (scontrino, numero di telaio, documentazione completa)

Ho registrato sul sito specy il tutto ma non mi e' arrivata nessuna mail di conferma.

Ho chiamato specy italia e mi hanno detto che hanno cambiato in america qualcosa nei server e adesso le mail non arrivano, comunque con lo scontrino nel caso loro considerano i 5 anni....

Avrei preferito qualcosa di scritto, comunque per chi ha fatto questa procedura ha ricevuto qualcosa oppure nulla come me?



grazie

Matteo



Confermo, anche a me stessa cosa, ho comprato una Tarmac Expert e ho registrato il telaio sul sito e non ho ricevuto nessuna notifica. Ho poi contattato il negozio dove l'ho acquistata e mi ha confermato che la prassi è quella, registrazione, nessuna notifica, aggiungo io... speriamo bene

Donato


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.361
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Sto valutando l'acquisto di un tarmac e nella mia taglia è attualmente disponibile solo la sport (montata 105/freni tiagra).
Secondo voi, un negoziante onesto , quanto dovrebbe chiedere di differenza per montare un ultegra completo ?

Grazie

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

bub

Pignone
18 Aprile 2009
234
0
41
prov lodi
Visita sito
Bici
specialized venge pro
ciao ragazzi ho comprato un telaio usato specialized tarmac sl4 comp 2015. scritta blu carbonio fact 9 e colore nero opaco con richiami giallo flow. per i più "specializzati" credo si tratti di un comp e non sport.ho inserito la registrazione telaio ma mi chiedeva il negozio di provenienza. non sapendolo ,come tentativo ho dato l'ok ma non ho avuto nessuna notifica. secondo voi è andato a buon fine?
 

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
Se va tutto come deve,confermo domani al negozio!



Stessa bici comprata dallo stesso negoziante. Io sono suo cliente da una vita, sia Sergio che gli altri ragazzi in negozio sono molto professionali e disponibilissimo a venirti in contro per qualsiasi problema, io mi trovo benissimo

Sent from my SM-A300FU using BDC-Forum mobile app



Grande Sergio [emoji6]
È da una vita che son suo cliente; è gentile e ti segue, fa buoni prezzi, permuta il tuo usato ed alla fine ci si trova sempre una quadra

Anche Daniele è molto bravo come meccanico, ed anche Emanuele è molto disponibile (ora però sta cambiando lavoro, va in giant italia)

Io ho avuto 4 sworks di cui 2 sl4 , 1 new tarmac disc (allblack) ed una new tarmac nero/bianca/rossa.
Sinceramente la differenza tra i due telai è minima, almeno per noi comuni mortali; la sl4 è un poco più rigida e leggera, la new tarmac un pizzico più comoda

Non essendoci quasi differenze son tornato al mio grande amore, la sl4 sworks nibali bianca e blu limited edition ( una delle prime ltd) e mi trovo benissimo

Quella rossa nera ce l'ha un mio amico molto molto forte da anni e ci si trova divinamente.

A quel prezzo non fartela sfuggire [emoji6]

c49652767134b68f87b8a0001e86dfde.jpg


e6577769e92f6adea22ac087a9f40878.jpg
 

Piumino

Novellino
27 Agosto 2012
64
3
Visita sito
Bici
S-works sl4 tarmac
EAGLESS,ad averceli quei soldi lo avrei già fatto :)

Il mio budget è 1500-2000€,per questo cerco un buon usato.
Comunque sono andato a vedere sia la Comp del 2016 che la Sworks del 2015.
Be già esteticamente non c'è paragone,mi sono subito ricreduto,la Sworks è stupenda:

20170119_094754.jpg

Tenuta benissimo,praticamente zero righe,siamo arrivati a 1900€ come prezzo e penso che la prenderò,contro i 2300€ non trattabili della COMP Ultegra 11v nuova ma Fact9.
La Sworks monta Ultegra 10V che posso usare per un po e poi upgradare all'11V raggiungendo la stessa spesa che dovrei affrontare per la Comp 2016,senza contare che questa monta manubrio FSA in carbonio,reggisella in carbonio e ruote Mavik Krysium SL,fact11 e mi danno due anni di garanzia sul telaio e uno sulla componentistica.

Ciao anche io sono entrato nel club
ho trovato solo telaio di poco piu di 1 anno di vita e ora me lo faccio assemblare e spero di ritirarla a breve, ho messo su un bel durace usato 11v e spero di divertirmici sopra!!!
 
  • Mi piace
Reactions: andreacrc

Brisiotsi

Pignone
29 Gennaio 2016
154
6
Prov.di Torino
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Xe / Specialized Epic Comp 2013
[MENTION=8564]FLAVIO[/MENTION],grazie del riscontro,sto aspettando una loro chiamata e sabato penso di andarla a prendere,bellissima la tua,sei addirittura "regredito" come telaio tornando a SL4,questo mi rincuora.
[MENTION=48119]Piumino[/MENTION],ottimo,quanto hai pagato il solo telaio se posso?
 

Brisiotsi

Pignone
29 Gennaio 2016
154
6
Prov.di Torino
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Xe / Specialized Epic Comp 2013
Io per ora userò l'Ultegra 10v,poi alla prima occasione buona passerò all'11v,sempre Ultegra,il Dura Ace costa veramente tanto!

Anche io uso la MTB,ho una Specy Epic Comp 29er e mi trovo da dio,la accompagnavo con una BDC Specy Allez Elite in Alu,di circa 10 anni,montata 105 9v e visto che ci ho preso gusto e alterno abbastanza i due generi,ho deciso di fare il salto con un telaio in carbonio più leggero e scattante,visto che la mia pesava 9,6 kg.
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.535
3.885
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
EAGLESS,ad averceli quei soldi lo avrei già fatto :)

Il mio budget è 1500-2000€,per questo cerco un buon usato.
Comunque sono andato a vedere sia la Comp del 2016 che la Sworks del 2015.
Be già esteticamente non c'è paragone,mi sono subito ricreduto,la Sworks è stupenda:

20170119_094754.jpg

Tenuta benissimo,praticamente zero righe,siamo arrivati a 1900€ come prezzo e penso che la prenderò,contro i 2300€ non trattabili della COMP Ultegra 11v nuova ma Fact9.
La Sworks monta Ultegra 10V che posso usare per un po e poi upgradare all'11V raggiungendo la stessa spesa che dovrei affrontare per la Comp 2016,senza contare che questa monta manubrio FSA in carbonio,reggisella in carbonio e ruote Mavik Krysium SL,fact11 e mi danno due anni di garanzia sul telaio e uno sulla componentistica.



quelle ksyrium sono fantastiche, uno dei modelli più belli mai fatti a mio avviso
 

bimoto

Apprendista Velocista
26 Luglio 2012
1.256
118
Massacarrara
Visita sito
Bici
TARMAC 2015 SW.....in uscita..
test sulla roubaix se ne trovano.
Ma io ho un tarmac SW 2015, montato con indirizzo alla comodita'.
In particolare ho una sella Astute ( che ha 2 smorzatori ), ho messo il reggisella CG, tubolari aremberg 28, nastro gel top di gamma ( nn ricordo marca ).
Grazie al conc Specy di Carrara ( gentilissimo e professionale, come sempre....) ho avuto una Roubaix disc in prova..............................
o-o

caspita....la roubaix 2017 deve essere un successone.......:wacko:
non se la "fila" nessuno........;nonzo%
 

tombazosana

Apprendista Scalatore
31 Dicembre 2010
2.399
4.865
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
la bici è ottima, le ruote molto performanti, ma con ultegra 10 e telaio un po' datato ti conviene fare come i marocchini e cioè contrattare... abbassa abbassa abbassa il prezzo più che puoi.

si parte piano e dopo si rallenta..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.