BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FrankLeone

Gregario
25 Maggio 2014
687
46
Rimini
Visita sito
Bici
Trek emonda sl6
Ciao a tutti, la prossima settimana mi dovrei decidere e prendere una Bmc slr02 105 (quella blu opaca del 2016) a 1650 euro, secondo voi e' un buon prezzo?

qualcuno possiede quella bici?
ho letto che il peso si aggira sui 7,8 kg senza pedali, ma su che taglia ???
 

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
804
996
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1
Buongiorno! o-o

Sabato ho visto in un negozio di San Zeno (BS) - ALPSTATION - negozio Montura - una parte della gamma BMC. Devo dire che la Time Machine TMR01 fa la sua porchissima figura! ne hanno anche delle altre di cui non ricordo il nome... ;nonzo%. Sul cartellino del prezzo c'era segnato 4990 euro: immagino sia il listino... ;nonzo%

Montata Ultegra meccanico e ruote DTSwiss (identica in tutto e per tutto a quella che c'è sul sito BMC)

E' stata la prima vota che mi è capitato di vedere delle BMC dal vivo!

Ottima impressione! o-o
 

robydesign

Pignone
26 Giugno 2012
254
10
Visita sito
Bici
BMC CX 01 - Giant TCR advanced SL
Penso che dopo tanti anni di delusioni.... E attese vane... Quest'anno sia finalmente quello giusto....! Uscirà la tanto attesa nuova SLR01 anche in versione disc......! o-o
 

TYRION

Novellino
23 Dicembre 2016
93
9
NIDO DELL' AQUILA
Visita sito
Bici
DATATA ORMAI
Buongiorno! o-o

Sabato ho visto in un negozio di San Zeno (BS) - ALPSTATION - negozio Montura - una parte della gamma BMC. Devo dire che la Time Machine TMR01 fa la sua porchissima figura! ne hanno anche delle altre di cui non ricordo il nome... ;nonzo%. Sul cartellino del prezzo c'era segnato 4990 euro: immagino sia il listino... ;nonzo%

Montata Ultegra meccanico e ruote DTSwiss (identica in tutto e per tutto a quella che c'è sul sito BMC)

E' stata la prima vota che mi è capitato di vedere delle BMC dal vivo!

Ottima impressione! o-o
Diventerà la tua amante :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Pons

Pignone
3 Giugno 2010
126
4
Un bel posto, con molte salite ;)
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine 01 (waiting...) / Trek Rumblefish Elite
A proposito di 2018, a Velofollies in Belgio questo weekend hanno presentato un paio di nuove colorazioni per la Roadmachine

3cbb5ef52461d3a2061eb6fe810290f0.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.