CVT - Cycleops Virtual Training

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Divertente la.gara online...peccato ogni tanto l aggiornamento rallentasse non so se è colpa della mia linea adsl....
ciao Mirko... intanto complimenti...sei andato fortissimo!!! mi sono divertito molto anch'io... anche se verso la fine sono scoppiato!!! 😉😉😉tutto allenamento... 😉😉😉... ho un conto aperto con gherad... hahhahhhahh 😂😂😂... per il rallentamento... è normale credo... dipende un po dai server ai quali ci si appoggia... ma... avendo provato anche gare di altri... in quelle mie i rallentamenti sono minimi...mi è capitato di vedere di peggio... l'importante è che non si impianti tutto... come mi è successo un paio di volte con bkool...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

17mirko17

Pedivella
2 Aprile 2013
314
8
Visita sito
Bici
wilier
ciao Mirko... intanto complimenti...sei andato fortissimo!!! mi sono divertito molto anch'io... anche se verso la fine sono scoppiato!!! 😉😉😉tutto allenamento... 😉😉😉... ho un conto aperto con gherad... hahhahhhahh 😂😂😂... per il rallentamento... è normale credo... dipende un po dai server ai quali ci si appoggia... ma... avendo provato anche gare di altri... in quelle mie i rallentamenti sono minimi...mi è capitato di vedere di peggio... l'importante è che non si impianti tutto... come mi è successo un paio di volte con bkool...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

ok grazie per le info....
alla prossima gara....
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Alla sera faccio un po' fatica ma una volta provero' di aggiungermi..........
purtroppo io prima delle 20.30 / 21.00 non riesco perché ho mio figlio da tenere fino alle 20 che non torna mia moglie da lavoro... anch'io preferivo il pomeriggio... ma ho dovuto cambiare orari proprio per il motivo che ti ho detto... io ad esempio ceno alle 18... non è che sia il massimo...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

stelvio66

Pignone
15 Settembre 2016
202
46
iseo
Visita sito
Bici
bianchi oltre xr3
arrivato in volata con l'Americano mi ha battuto di 2 sec.,ero fuori soglia,quasi schiatto :wacko:,voi irraggiungibili per me,io ceno alle 19 del resto i tempi sono questi non possiamo correre di notte,alla prossima
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
arrivato in volata con l'Americano mi ha battuto di 2 sec.,ero fuori soglia,quasi schiatto :wacko:,voi irraggiungibili per me,io ceno alle 19 del resto i tempi sono questi non possiamo correre di notte,alla prossima
ho visto che hai perso di niente!!! lo invitiamo per la prossima volta... così ti prendi la rivincita... anch'io ho perso ieri... Mirko va come un treno... e Gherard ieri era in forma... e sulle corse più "pedalabili" è decisamente più forte di me... però mi sono divertito molto... ho fatto gli ultimi 5 km sempre sull'orlo del collasso!!! poi come vedi... non importa se c'è chi va più forte... c'è sempre qualcuno che ha lo stesso passo... come nelle gf... 😉😉😉

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

stelvio66

Pignone
15 Settembre 2016
202
46
iseo
Visita sito
Bici
bianchi oltre xr3
io spero di migliorare,non mi sono mai allenato,vado in bdc da 2 mesi,ho sempre fatto uscite in mtb di massimo 30 km e solo i fine settimana senza nessun allenamento,quest'anno facendo i rulli voglio vedere le gambe e il fiato se girano,certo che sui rulli è dura non hai un attimo per respirare mentre su strada ci sono dei momenti in cui non pedali e riesci a rifiatare,comunque mi divertono queste gare,peccato che si vede solo il pallino e i metri dall'avversario non si capisce bene se è davanti o dietro altrimenti la volata aveva un'altra storia ;nonzo%,forse :mrgreen:
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
io spero di migliorare,non mi sono mai allenato,vado in bdc da 2 mesi,ho sempre fatto uscite in mtb di massimo 30 km e solo i fine settimana senza nessun allenamento,quest'anno facendo i rulli voglio vedere le gambe e il fiato se girano,certo che sui rulli è dura non hai un attimo per respirare mentre su strada ci sono dei momenti in cui non pedali e riesci a rifiatare,comunque mi divertono queste gare,peccato che si vede solo il pallino e i metri dall'avversario non si capisce bene se è davanti o dietro altrimenti la volata aveva un'altra storia ;nonzo%,forse :mrgreen:
be se hai appena cominciato... 😉😉😉not ti puoi pretendere più di tanto... ma... costanza negli allenamenti e nel giro di 6 mesi la faccenda già cambia... fidati!!! ieri laggava parecchio le posizioni... ho notato anch'io... anche se di solito non è così... d'altronde... i server hanno dei tempi di risposta... ma cmq la competizione è reale... la fatica anche... e di conseguenza anche l'allenamento... 😉😂😉

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

stelvio66

Pignone
15 Settembre 2016
202
46
iseo
Visita sito
Bici
bianchi oltre xr3
non capisco perchè certi video non si sincronizzano,oggi ho fatto Brescia-Iseo io ero avanti 4 km rispetto al video,adesso provo a scaricarlo interamente e vedo se fa uguale
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
... in arrivo un'altra videocorsa... 5 gb e passa di roba... ci metterà 2 giorni per l'upload... ma... anche questo arrivo non scherza... si sale... sì sale... si sale... 😉 😉 😉

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
non capisco perchè certi video non si sincronizzano,oggi ho fatto Brescia-Iseo io ero avanti 4 km rispetto al video,adesso provo a scaricarlo interamente e vedo se fa uguale
adesso ho capito a cosa ti riferisci... allora... le versioni precedenti del route editor avevano questo bug... ovvero le salite e le discese non coincidevano... hanno poi risolto con vari aggiornamenti... infatti... le video corse che ho caricato l'anno scorso... hanno subito una modifica... infatti sono disponibili in 2 versioni... quella corrente e quindi correttamente sincronizzata... o quella vecchia che era sfalsata... tu sicuramente hai corso la versione vecchia dell'anno route che hai fatto... prova a vedere...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

stelvio66

Pignone
15 Settembre 2016
202
46
iseo
Visita sito
Bici
bianchi oltre xr3
a ok,quello che ho fatto è un video girato con la telecamera sulla bici fatta ad andatura blanda,come si fa a sapere se la versione è giusta o quella vecchia non sincronizzata?
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
a ok,quello che ho fatto è un video girato con la telecamera sulla bici fatta ad andatura blanda,come si fa a sapere se la versione è giusta o quella vecchia non sincronizzata?
se vai nella pagina del percorso... trovi sotto l'elenco di tutti i tempi fatti... se fai caso... in alto a destra della griglia dei tempi... c'è un bottone con scritto "current version" se ci clicchi sopra si apre un menù a tendina dove escono le varie versioni del percorso... CVT ha modificato tutti i percorsi fatti prima di questi aggiornamenti... infatti anche nei miei ci sono più versioni... l'ultima è la più aggiornata ovviamente...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk