GF Sportful 2016: il lupo del Manghen ci chiama ancora

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
....

In ogni caso le previsioni a lungo termine, per guanto imprecise, lasciano basse possibilità di bel tempo, meglio partire organizzati.

infatti, siamo al solstizio d'estate, ogni previsione cambia anche nell'arco di 24 ore, il meteo è molto meno stabile e prevedibile rispetto ai periodi stagionali precedenti.

Comunque la Gore nuova (uguale alla tua):mrgreen: è pronta e anche altra roba nuova della Castelli.
Speriamo che valga l'occhio della testa speso ....se non a Feltre, sulle Dolomiti, se non sulle Dolomiti sul Gottardo e....poi mi rimane Soelden :mrgreen:
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
infatti, siamo al solstizio d'estate, ogni previsione cambia anche nell'arco di 24 ore, il meteo è molto meno stabile e prevedibile rispetto ai periodi stagionali precedenti.

Comunque la Gore nuova (uguale alla tua):mrgreen: è pronta e anche altra roba nuova della Castelli.
Speriamo che valga l'occhio della testa speso ....se non a Feltre, sulle Dolomiti, se non sulle Dolomiti sul Gottardo e....poi mi rimane Soelden :mrgreen:

Cosa hai preso della castelli ? Guanti e copriscarpe tempesta ?
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Copriscarpe non servono a niente tanto l'acqua entra da sotto le tacchette. Io uso il calzino in ws e stop
Cuffia per il casco troppo ridicola!��

Mah... a me è capitato di fare discese bagnate e fredde con o senza copriscarpe semi impermeabili. Imho cambia radicalmente. Il piede si bagna sicuro ma si bagna cosi lentamente che dai tempo all'acqua di scaldarsi a contatto col piede, quindi da poco fastidio.

Poi com dico sempre ognuno di noi è diverso e ha le sue esigenze.
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Mancano 7 giorni. Della gara si è parlato. Delle salite anche. Il diluvio universale è stato annunciato. Ci vuole rispetto per le tradizioni, quindi rimane da parlare del meteo. Aperte le danze.:mrgreen:
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Mi potresti dire che numero di scarpe hai e che taglia hai preso ? Grazie

Io ho la scarpetta da 46 ed ho preso la XL, però mi deve arrivare.
Aspetta che la provo e poi ti dico.
[MENTION=3249]marko[/MENTION] Per il copriscarpe bisogna integrare il metodo [MENTION=5258]ezio79[/MENTION]

Vorresti dire che non sei rimasto soddisfatto della Sturmprinz??? Con quello che costa??:azz

In effetti fa sudare un po' troppo, non è che entri l'acqua, però è poco paccabile quando smette di piovere, niente a che vedere con la nuova Gore Active
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
grazie!

ma cosa è il metodo di ezio ?

Fai un paio di giri di domopack, tipo alimentare, sulla scarpetta, tagliando poi lo spazio per gli attacchi, quel poco però....affinché svolgano la loro funzione.
Sopra ci metti il copriscarpa.
Sulla fine del copriscarpa, sulla gamba, un paio di giri di scotch per pacchi, marrone o trasparente, per evitare che non coli acqua all'interno.

Il piede diventa un po' una fornace:mrgreen:
Però io non lo applico e descrivo bene, lo spiega meglio [MENTION=5258]ezio79[/MENTION]
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Ragazzi, mi permetto di tornare con un post esteso dopo qualche mese di latitanza.

Scusate l'assenza.

Facciamo migliaia di chilometri ogni anno per arrivare a partecipare ad eventi come questo ed avere la speranza di riuscire a non pentircene troppo nel durante.

Chiudete gli occhi, preparatevi al peggio e sperate per il meglio. Qualunque cosa il meteo, il destino, vorra' riservarci sara' per me un onore essere con voi sulla linea del via a Feltre.

Se piova, nevichi, ci sia il sole sarei tentato di nemmeno guardarlo. Lo faro' sicuramente sabato.