Novecolli 2016

sini

Novellino
8 Giugno 2013
69
4
Visita sito
Bici
trek
Si delle 4 di mattina o-o e poi me ne sto un'ora a cuccia buono buono .. Stavo pensando di portarmi una felpa da togliere cinque minuti prima e abbandonare li in parte. Poi la sera quando arrivo :wacko: vado a vedere se c'è ancora o l'anno buttata o-o
Solitamente passano a raccogliere vestiario abbandonato e lo portano alla caritas, in mattinata!

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.765
1.000
Visita sito
Bici
F12
Che delusione il pacco gara..
Veramente scaduto...ho ricevuto di più alla Gf di Ischia che nel pacco della novecolli.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Tranquillo, si rifaranno ampiamente in corsa :-) ah, hanno estratto il mio pettorale tra quelli cui spetta un premio all arrivo... (100 in tutto, c e il tabellone davanti al ritiro pacchi gare) qualcuno sa di cosa si tratta ?
 

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
Buona fortuna!!!a tutti i partecipanti,,,specie a chi ha avuto cullo al Cazz...Day per l'iscrizione,,,,fortunati anche perché piove ma tanta ...scherzavo ,!!!Ma Sono vado a Cividale del Friuli,,,,dopo tanti Klik day e permessi di lavoro per iscrivirmi!!!quest'anno niente!!!ciao in bocca al lupo a Tutti,,,e' ricordate che una 9colli esiste solo il lungo!!!
 

frankieorabona

Apprendista Passista
9 Luglio 2011
864
40
48
Gricignano di Aversa
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs
Tranquillo, si rifaranno ampiamente in corsa :-) ah, hanno estratto il mio pettorale tra quelli cui spetta un premio all arrivo... (100 in tutto, c e il tabellone davanti al ritiro pacchi gare) qualcuno sa di cosa si tratta ?
In gara non ho dubbi che sarà uno spettacolo...rispetto agli anni precedenti però (non so lo scorso anno poiché diedi disdetta) è davvero un pacco misero.


Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
terrorista :mrgreen:
scherzi a parte, io trovo che l'ultimo km del Barbotto resti il tratto piu duro
di tutta la corsa
dei 5 colli successivi mi è particolarmente indigesto il Tiffi ma perchè ogni anno lo sottovaluto... poi lunghi tratti a doppia cifra francamente non mi pare ce ne siano e certe salite sono davvero "facili" (tutto il Siepi, le seconde parti di perticara e pugliano, il tratto centrale del Gorolo)
parlo ovviamente per chi la fa del suo passo senza ambizioni di tempi... se uno vuol menare diventa dura anche la discesa :-x
ciao
a

lìunica facile dopo è il siepi..le altre prese a quel punto della corsa sono tutte impegnative.. montetiffi ha dei pezzi molto duri..perticara ha un paio di tornant che te li raccomando..pugliano è lunga..òsiepi come dicevo facile..e gorolo è cattiva ammazzata..prese singolarmente lo so che non sono niente di che.. ma a quel punto..e tranne il siepi sono certo più dure della prima parte di gara ( polenta e rivoschio)
 

miky78

Gregario
28 Gennaio 2007
633
13
A casa mia!
Visita sito
Bici
Trek emonda slr 9 e Infinito CV
Io ho deciso e ci provo del mio passo e senza ambizioni di "classifica" ho paura del dislivello avendo fatto al max 2000 metri ma al max c'è il camion scopa! In bocca al lupo a tutti per domani!
 

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.706
1.177
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
Visto che in molti puntano a stare (poco..) sotto le 7 ore, perche' non organizziamo un gruppetto e ci proviamo insieme? Fissiamo un orario di ritrovo fuori dalla griglia Rossa ?

tra le centinaia di messaggi ho trovato :

Alpha pettorale 251
Saurox pettorale 329
Ilsagold pettorale ??
(io) Paolo185 pettorale 281

chi si vuole aggregare ? o-o
Bomberos pettorale 1070
 

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.572
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Che delusione il pacco gara..
Veramente scaduto...ho ricevuto di più alla Gf di Ischia che nel pacco della novecolli.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Condivido, vergognoso! E quest'anno la qualità della maglia è davvero bassa. Non fa nemmeno onore ad una azienda come Sportful

Inviato dal mio HTC Desire 620 utilizzando Tapatalk
 

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.572
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Uhm...meglio svegliarsi presto, far buona colazione e andare in griglia (gialla) oppure entrare con comodo dormendo un'ora in più? Tanto o parto 6millesimo o 8millesimo cosa cambia?
Invece un'ora di sonno è tanta roba. E magari niente colazione se non un tè verde e qualche seme e frutto e via di pregara basso IG 15min prima.

Inviato dal mio HTC Desire 620 utilizzando Tapatalk
 

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.488
101
Visita sito
Uhm...meglio svegliarsi presto, far buona colazione e andare in griglia (gialla) oppure entrare con comodo dormendo un'ora in più? Tanto o parto 6millesimo o 8millesimo cosa cambia?
Invece un'ora di sonno è tanta roba. E magari niente colazione se non un tè verde e qualche seme e frutto e via di pregara basso IG 15min prima.

Inviato dal mio HTC Desire 620 utilizzando Tapatalk

se dormi meglio dormire, non ingozzarsi a colazione specie se non si è abituati ad alzarsi presto e mangiare molto a colazione , colazione normale, pre gara appena prima di partire e mangiare durante, e bere molto, domani farà caldo.