Ciclisti Milanesi ....parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.419
801
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
:mrgreen:



Si parlava con [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] di partire da Erba verso le 8 per fare il giro Como-Nesso-.... ma visto meteo e temperature che ci si può aspettare, preferisco vestirmi in estivo e stare più basso.
Nesso può aspettare ancora un paio di settimane ;-)

In effetti le temperature previste non sono proprio primaverili ... ma tutto sommato niente di impossibile ... si dovrebbe stare attorno o poco sotto ai 10° ...

Domani mattina io penso proprio di andare a fare la Nesso ... ho rientro massimo massimo alle 10.45 ... quindi con la mia cronotabella passando da Como ci sto alla grande ...
Se cambiate idea e anticipate di 15 minuti ci andiamo assieme ... let's think about it ;-)

[MENTION=30090]ibondio[/MENTION] ... ti chiamo nel primo pomeriggio che ci mettiamo d'accordo per stasera ;-)
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
In effetti le temperature previste non sono proprio primaverili ... ma tutto sommato niente di impossibile ... si dovrebbe stare attorno o poco sotto ai 10° ...

Domani mattina io penso proprio di andare a fare la Nesso ... ho rientro massimo massimo alle 10.45 ... quindi con la mia cronotabella passando da Como ci sto alla grande ...
Se cambiate idea e anticipate di 15 minuti ci andiamo assieme ... let's think about it ;-)

[MENTION=30090]ibondio[/MENTION] ... ti chiamo nel primo pomeriggio che ci mettiamo d'accordo per stasera ;-)
Ti chiamo io.
Avrò un lungo impegno telefonico, so quando inizia ma non quando finisce.
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Oooooooookappa ;-)
A dopo ...

Io conto di partire in bici verso le 6 da Milano. Senza dannarmi più di tanto dovrei arrivare a Como intorno alle 8:30.
9:15 attacchiamo la Nesso, 10:15 Colma, 10:45 sei abbondantemente a casa.

Se ti va bene poi ci sentiamo su whatsapp per i dettagli del ritrovo comasco. A dire il vero potremmo anche trovarci prima di Como, verso Albese con Cassano, in quella zona insomma, magari passare da Camnago Volta e scendere insieme.
Ad ogni modo il mio programma è quello, fammi sapere.....;-)
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
113
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
[MENTION=30090]ibondio[/MENTION], che intenzioni hai ora per domattina?

Se sono solo farei un EsseLunga-ColleBrianza A/R, ma "aperto ad altre esperienze"
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
[MENTION=30090]ibondio[/MENTION], che intenzioni hai ora per domattina?

Se sono solo farei un EsseLunga-ColleBrianza A/R, ma "aperto ad altre esperienze"
Ho intenzione di partire da casa in bici, direzione Brianza.
Orario non so, vorrei fare comunque un po' di strada, e visto che l'uscita sarà anche condizionata dal rischio meteo, nel dubbio partirei sul presto.
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
113
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
[MENTION=90315]matteo1297[/MENTION], Ne parlano tutti male. Ma lascio la parola a [MENTION=53374]jacknipper[/MENTION]

Edit: Domattina. Niente Esselunga. Ci vediamo lungo la via
 
Ultima modifica:

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.735
8.194
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Qualcuno di voi ha mai percorso la ciclabile TAV verso magenta?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

[MENTION=90315]matteo1297[/MENTION], Ne parlano tutti male. Ma lascio la parola a [MENTION=53374]jacknipper[/MENTION]

Domattina. Sergio ed io saremo alle 8:30 all'Esselunga

mai fatta ma il pezzo che vedo quando faccio il cavalcavia di boffalora non mi pare fatto male: poi è nuova, almeno l'asfalto sarà a posto

quando arrivi a boffalora ti si apre un mondo di giri, interessanti per far gamba, fino al lago maggiore, arona, o verso le colline novaresi
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION]
Un possibile ritrovo potrebbe essere la chiesetta di Albese (tra Albese e Tavernerio) che metto in allegato.
Magari lì ci si può trovare verso le 8:10 se ti va bene. Ne parliamo stasera.
Bye
 

Allegati

  • chiesa Albese.jpg
    chiesa Albese.jpg
    105,8 KB · Visite: 34

matteo1297

Novellino
5 Aprile 2016
43
0
Visita sito
Bici
Olmo
mai fatta ma il pezzo che vedo quando faccio il cavalcavia di boffalora non mi pare fatto male: poi è nuova, almeno l'asfalto sarà a posto

quando arrivi a boffalora ti si apre un mondo di giri, interessanti per far gamba, fino al lago maggiore, arona, o verso le colline novaresi
Non riesci a linkarmi qualche giro interessante da Boffalora? (Non troppo lungo eh ahaha)
Grazie

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.735
8.194
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Non riesci a linkarmi qualche giro interessante da Boffalora? (Non troppo lungo eh ahaha)
Grazie

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

se sei su strava basta che vai a vedere i miei percorsi: passo l'inverno e i giorni feriali in stagione su quelle strade

se fossimo in altra stagione ci saremmo potuti anche organizzare anche con il "mio" matteo0198 ma ora nel we vado a cercare salite in zona laghi
 

matteo1297

Novellino
5 Aprile 2016
43
0
Visita sito
Bici
Olmo
se sei su strava basta che vai a vedere i miei percorsi: passo l'inverno e i giorni feriali in stagione su quelle strade

se fossimo in altra stagione ci saremmo potuti anche organizzare anche con il "mio" matteo0198 ma ora nel we vado a cercare salite in zona laghi
Come ti chiami su strava?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.