Bryton Rider 310

rickyride

Novellino
27 Maggio 2014
52
1
Visita sito
Bici
Un paio
Di listino con fascia e sensore cad Vel 150 euro

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Sono confuso ;nonzo% sul sito http://corp.brytonsport.com/products/rider310 nella sezione Versions dice che il sensore dual speed/cad e' opzionale per tutte le combinazioni E,C,H; nella versione 310T invece oltre al cardio c'e' il sensore per la cadenza

Non ci capisco piu' nulla :cry

La mia idea e' comprarlo una volta per tutte e non pensarci piu' per quello pensavo che il sensore duale fosse migliore rispetto a far calcolare la velocita' dal gps. Correggetemi se sbaglio
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Sono confuso ;nonzo% sul sito http://corp.brytonsport.com/products/rider310 nella sezione Versions dice che il sensore dual speed/cad e' opzionale per tutte le combinazioni E,C,H; nella versione 310T invece oltre al cardio c'e' il sensore per la cadenza

Non ci capisco piu' nulla :cry

La mia idea e' comprarlo una volta per tutte e non pensarci piu' per quello pensavo che il sensore duale fosse migliore rispetto a far calcolare la velocita' dal gps. Correggetemi se sbaglio

Ho dato un'occhiata e mi sembra come dici tu, non vedo in vendita versioni con il sensore duale incluso, ma si compra a parte come accessorio. Secondo me è perché è poco diffuso, la maggior parte degli utenti usa il Gps. Sarei curioso di sapere se si risparmia batteria con l'uso del sensore di velocità, boh...
 

redder84

Gregario
3 Ottobre 2014
622
195
Visita sito
Bici
2 ruote 2 pedali e tanta fatica...
Appena arrivata staffa Bryton da Aliexpress,Trovata a 7,50 compreso spedizioni.
Ancora da provare su strada ma la prima impressione è di un buon prodotto.
uploadfromtaptalk1452802863449.jpg uploadfromtaptalk1452802871912.jpg

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Buon prezzo la staffa! Quasi quasi...


Come vi va la notifica delle chiamate in entrata? Ieri ho ricevuto due chiamate. Con la prima nessun problema. Con la seconda mi ha mostrato correttamente la notifica, ma si è cancellato tutto il percorso! Non un semplice stop, non lo ha proprio registrato
 

X Raiders

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.484
255
Roma
Visita sito
Bici
Scott Cr1
In modalità registrazione sinceramente non ho mai ricevuto chiamate..ma se fa così meglio disabilirare il bluthoot stasera provo

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
In modalità registrazione sinceramente non ho mai ricevuto chiamate..ma se fa così meglio disabilirare il bluthoot stasera provo

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
È la prima volta che me lo fa, magari è stato un caso. In totale ho ricevuto tre chiamate col bluetooth attivato e con una mi è successo il "fattaccio" [emoji1]
 

X Raiders

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.484
255
Roma
Visita sito
Bici
Scott Cr1
È la prima volta che me lo fa, magari è stato un caso. In totale ho ricevuto tre chiamate col bluetooth attivato e con una mi è successo il "fattaccio" [emoji1]
ah ok...comunque secondo me è normale che sti gps si incasinano tra bluetooht sensori...a me è capitato che si incartasse pure il Garmin ho 4 sensori, vel cad separati, FC, temperatura(non supportato dal Bryton) che ce l ha integrato
 

Immax

Pedivella
7 Agosto 2012
354
97
roma
Visita sito
Bici
Orbea Terra M30
Ciao a tutti, ho appena finito di leggere tutta la discussione (si tutta... dal primo all'ultimo messaggio tutta una tirata!!!). Ho anche io il 310 preso con il cyber monday ma, per vari motivi, ancora non utilizzato.

Ieri però l'ho messo su e mi ritrovo,credo, con un problema: sulla bici ho un sensore cadenza/velocità BT di Decathlon che non mi riesce di far vedere al Bryton.

Il sensore funziona perfettamente con l'App Strava per Android sul mio cellulare ma dal 310 se faccio la ricerca non lo trovo mai...

Che può essere?

Il GPS lo sto utilizzando in casa (al momento la bici è sui rulli) e quindi non aggancia i satelliti ma non credo sia questo il problema...

La procedura corretta è comunque la ricerca dalle impostazioni, giusto? In effetti Ho anhche provato a pedalare dalla schermata iniziale (senza far partire la registrazione) e neanche in quel caso vedo il sensore (e non mostra ovviamente ne velocità ne cadenza di pedalata).



Qualche suggerimento o devo mandarlo indietro (ho già aggiornato all'ultima versione disponibile a ieri....)
 

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.179
296
Samone
Visita sito
Bici
N/d
Ciao a tutti, ho appena finito di leggere tutta la discussione (si tutta... dal primo all'ultimo messaggio tutta una tirata!!!). Ho anche io il 310 preso con il cyber monday ma, per vari motivi, ancora non utilizzato.

Ieri però l'ho messo su e mi ritrovo,credo, con un problema: sulla bici ho un sensore cadenza/velocità BT di Decathlon che non mi riesce di far vedere al Bryton.

Il sensore funziona perfettamente con l'App Strava per Android sul mio cellulare ma dal 310 se faccio la ricerca non lo trovo mai...

Che può essere?

Il GPS lo sto utilizzando in casa (al momento la bici è sui rulli) e quindi non aggancia i satelliti ma non credo sia questo il problema...

La procedura corretta è comunque la ricerca dalle impostazioni, giusto? In effetti Ho anhche provato a pedalare dalla schermata iniziale (senza far partire la registrazione) e neanche in quel caso vedo il sensore (e non mostra ovviamente ne velocità ne cadenza di pedalata).



Qualche suggerimento o devo mandarlo indietro (ho già aggiornato all'ultima versione disponibile a ieri....)

Il sensore è Ant+? In teoria dovrebbe vederlo anche senza agganciare i satelliti, chiaramente devi fare l' abbinamento come da procedura
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Ohi Ohi che notizie che mi state dando .... quindi il sensore di cadenza/velocità deve necessariamente comunicare con ant+ ????
Ho paura di sì da quello che ho letto... Mi pareva che qualcuno avesse scritto che il bluetooth del dispositivo serve solo per comunicare con lo smartphone, ma non ricordo esattamente dove fosse scritto
 

Immax

Pedivella
7 Agosto 2012
354
97
roma
Visita sito
Bici
Orbea Terra M30
Si, i sensori comunicano solo via ant+. il BT è utilizzato solo per comunicare con lo smartphone
Peccato! In realtà ho anche i sensori del vecchio sigma che dovrebbero essere ant+ (controllerò meglio) solo che avrei voluto avere un solo set sulla bici e avere comunque i dati sia sul GPS che sul telefono.
A questo punto chi mi consiglia una sensore velocità e cadenza che sia ant+ e Bluetooth e che funzioni sicuramente con il 310 ???