nuovi Michelin pro4 edition 2015.....stratosferici!!

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.648
2.645
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Nella sezione 25 i service course fanno 215 Gr. .. come indicato sulla confezione !!!...verificato e solo uno fa 217 !!!...ottimo direi .

Per la camera io consiglio una 21-25 e magari in lattice ., poi si che si va in poltronissima..!!!!!:mrgreen:


A pescara li hanno ???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.302
921
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
Non ci sono i 25 agli altri Deca, e neppure on line

domani controllo in quello qua a verona, non hai per caso chiesto se arrivano ?

btw cmq ho più volte che se un prodotto è in deca di una città, si può farselo arrivare in quello della ns città, dovrebbe esser così anche per i pneu immagino


@WAYNE scusa ma dove si prendono le lattice 21-25 ? io ho visto solo butile 21-25, mai nessuna lattice oltre i 23, nemmeno michelin le fa così grandi.
 

WAYNE

Pignone
11 Luglio 2007
106
5
Penne pescara
Visita sito
Bici
Giant
[MENTION=17525]bicimix[/MENTION]...Io li ho presi al Deca di pescara....inoltre avevano anche gli endurance 2015 ma 23mm...

[MENTION=2853]Luca[/MENTION] .... in effetti sto controllando anche io ma le camere in lattice arrivano max a 23.. io sotto adesso ho le mavic Butile 21-25! ....
 

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.302
921
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
@Luca .... in effetti sto controllando anche io ma le camere in lattice arrivano max a 23.. io sotto adesso ho le mavic Butile 21-25! ....

per me lattice che arrivino a 25 non esistono o almeno io non ne conosco l'esistenza, arrivano al massimo a 23 e metterle sui velo 25 che sono praticamente dei 24 ci sta, ma metterle sui pro4 25 che sono 27 per me è troppo imho
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.648
2.645
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
In effetti sui pro4 25 è meglio restare col Butile, tanto son già comode così! ....se poi faranno camere in lattice ove size. .... meglio!....


Una domanda magari banale ...se prendo i copertoncini da 25" devo cambiare pure il tipo di camera d'aria ???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

alexbussa13

Apprendista Velocista
20 Gennaio 2014
1.352
82
Visita sito
Bici
ce l'ho
Una domanda magari banale ...se prendo i copertoncini da 25" devo cambiare pure il tipo di camera d'aria ???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il tipo di camera d'aria lo decidi tu se butile o lattice, quello che devi cambiare è la larghezza della camera, se prendi i Michelin o i continental devi prendere per forza camere più larghe da 25
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.648
2.645
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Il tipo di camera d'aria lo decidi tu se butile o lattice, quello che devi cambiare è la larghezza della camera, se prendi i Michelin o i continental devi prendere per forza camere più larghe da 25


Intendevo dire la larghezza della camera d'aria , grazie !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk