Giant Fight Club (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Sisi,assolutamente. Sono stati perfetti. Era solo per farti vedere come qualche rottura ci sia e come Giant sia stata perfetta in assistenza. Per la cronaca è una 2008.
A proposito.Visto che mi arriverà un 2011 secondo voi la noterò la differenza?

Il 2011 è l'ultimo con il passaggio cavi esterni o è stato il primo con passaggio interno cioè del tutto uguale a quello attuale???

In ogni caso penso proprio di si ...
Io ero passato da un TCR del 2007 a quello attuale ed era stato un po' come cambiare sport ... altro pianeta ;-)
 

FARRO'

Gregario
26 Giugno 2009
687
9
LORO PICENO (MC)
Visita sito
Bici
GIANT TCR ADVANCED SL ISP 2010 + campy sr11+marchisio t800 * FM056 CHORUS 11V + MAVIC R SYS
Sisi,assolutamente. Sono stati perfetti. Era solo per farti vedere come qualche rottura ci sia e come Giant sia stata perfetta in assistenza. Per la cronaca è una 2008.
A proposito.Visto che mi arriverà un 2011 secondo voi la noterò la differenza?

Visto che ti mandano un telaio nuovo del 2011 un bel passo avanti (posso dire
che sei stato fortunato che ti si sia rotto :mrgreen:)
Vedrai la differenza io ho un 2010 e non passa mai di moda c'è chi mi fa ancora
i complimenti anche se oramai è un telaio di 5 anni fa.o-o
 

Allegati

  • DSC00878.jpg
    DSC00878.jpg
    119,9 KB · Visite: 105

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
243
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
L'unica cosa che vorrei fare ma più per sfizio che x
Funzionalità ( anche se differenza ce n'è comunque mi sa), passare al gruppo 11 v, avendo ancora il 10v si è già un po' arretrati, però visto che quelli che conta è la gamba, quando uscirà qualcosa che mi farà rivivere la stessa adrenalina ci farò un pensiero per tutto completo telaio + gruppo.
X ora sta ben stretta tra le mie gambe..:mrgreen:b
PS= non capisco come mai non mi carica più le foto quando faccio UPLOAD.. :bua:
 

roby1967

Apprendista Scalatore
18 Febbraio 2009
2.564
396
57
cuneo
Visita sito
Bici
Wilier 07
Avrei trovato un propel usato ma in ottime condizioni..ma mi blocca un po ' il fatto dei freni integrati..ho sentito che' sono difficili da regolare e frenano meno..qualcuno che ha il propel puo' dirmi qualcosa in merito.grazie
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Salve a tutti.
Il prezzo "di listino" in Italia del framekit tcr advanced sl quant'è di preciso?
Sul sito italiano della Giant c'è un pdf relativo al 2014 però e se non erro si parla di 3190€, mentre nelle pagine del 3d qualcuno ha detto di far riferimento al sito austriaco per i prezzi 2015 in Italia. Se così fosse, il framekit in oggetto è venduto a 2599,90€.
La differenza è notevolissima (più del 20%).
Ora nell'ipotesi che chiedessi il prezzo di questo framekit, non avendo un rivenditore ufficiale in zona ma solo negozianti che volendo possono ordinare quasi tutte le marche - Giant compresa - , che prezzo di listino mi dovrei aspettare? E su questo prezzo, di solito i non ufficili hanno un margine di sconto applicabile?
 

andreaRVR

Gregario
4 Luglio 2014
659
37
Forlì
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1 - Bianchi Via Nirone 7
Salve a tutti.
Il prezzo "di listino" in Italia del framekit tcr advanced sl quant'è di preciso?
Sul sito italiano della Giant c'è un pdf relativo al 2014 però e se non erro si parla di 3190€, mentre nelle pagine del 3d qualcuno ha detto di far riferimento al sito austriaco per i prezzi 2015 in Italia. Se così fosse, il framekit in oggetto è venduto a 2599,90€.
La differenza è notevolissima (più del 20%).
Ora nell'ipotesi che chiedessi il prezzo di questo framekit, non avendo un rivenditore ufficiale in zona ma solo negozianti che volendo possono ordinare quasi tutte le marche - Giant compresa - , che prezzo di listino mi dovrei aspettare? E su questo prezzo, di solito i non ufficili hanno un margine di sconto applicabile?

sono stato da un rivenditore ufficiale e lui mi diceva di non avere un grande margine di sconto sulle giant, molto meno di altri marchi
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
quest'anno il telaio è proposto a 2599€, nel catalogo 2014 era a 3199€

Beh, una piacevole controtendenza direi.
Mi scuso in anticipo se chiedo a lei che è un noto negoziante, ma questo prezzo è solo per voi rivenditori ufficiali giant o chessò anche il negoziante "sotto casa" potrebbe applicare quel prezzo?
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Beh, una piacevole controtendenza direi.
Mi scuso in anticipo se chiedo a lei che è un noto negoziante, ma questo prezzo è solo per voi rivenditori ufficiali giant o chessò anche il negoziante "sotto casa" potrebbe applicare quel prezzo?
Quello è il prezzo di listino del telaio, verosimilmente se non lo compri da un rivenditore ufficiale lo compri da uno che si appoggia ad un rivenditore quindi è improbabile che tu abbia sconti,però il prezzo è quello
 
Ultima modifica:

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
se il negoziante "sotto casa" non è rivenditore Giant non credo possa avere il telaio.... a meno che non lo prenda da un rivenditore autorizzato...... ma questo succede anche con altre aziende non solo Giant.......

Credo che tutti sappiamo bene la logica sottesa, un do ut des tra negozianti (legati o meno da rapporti di amicizia) che in certe realtà territoriali (come la mia) è l'unico strumento per arrivare ad offrire una vasta gamma di prodotti.
Cercare altrove spostandomi in lungo e largo per la penisola sarebbe bello e divertente, ma devo considerare oltre alle spese per poterlo fare e al tempo necessario anche la permuta del **vecchio** telaio che il negozio "sotto casa" ritira e a cui, per taluni preventivi che ho avuto, ha abbinato anche uno sconticino sul prezzo di listino del nuovo.
o-o
 

Kaffa806

Pignone
7 Settembre 2014
216
0
Milano
Visita sito
Bici
Grassi-Milano / Bianchi Rekord 748 / Neo Retro Alan / Giant Cadex 980c
attachment.php


è la nonna delle vostre Giant Carbon moderne, datata 1987.
tubi di carbonio giuntati, monostay tipico del cadex e un allestimento "neo retro" anni 90 con gruppo shimano 600 8v...
spero che piaccia anche se vintage o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.