Gran fondo stelvio santini 2015

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.367
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Ma mi facci ridere:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: Vuol dirmi che Lei si prepara a questa quisquilia in base a cosa dicono in tv?;nonzo%;nonzo%;nonzo% ma che venga 3 o 4 fine settimana da ste parti che la prepario io come si deveo-oo-oo-o

Bè, quella che tu chiami "quisquilia" l'ho già fatta nel 2013... e quest'anno ci vorrei tornare. Mi piace un sacco. o-o
Però il Falco è simpatico, dai... Mi piace la parlata bergamasca... :mrgreen:
o-o
 

=Duff!=

Apprendista Velocista
14 Settembre 2006
1.329
20
40
Aosta
Visita sito
..quanti iscritti prevedete quest anno col prestigio? Rispetto alle prime due edizioni quest anno sul teglio c era gia parecchio traffico a metà gruppo... temo che l anno prossimo ci scappi il piede a terra... che su quelle rampe nn è mai simpatico. Qualche idea x sgranare meglio il gruppo?

=!=
 
  • Mi piace
Reactions: robyboris

maio67

Pedivella
30 Maggio 2013
340
85
Visita sito
Bici
city bike
..quanti iscritti prevedete quest anno col prestigio? Rispetto alle prime due edizioni quest anno sul teglio c era gia parecchio traffico a metà gruppo... temo che l anno prossimo ci scappi il piede a terra... che su quelle rampe nn è mai simpatico. Qualche idea x sgranare meglio il gruppo?

=!=

Ad oggi siamo a 750 iscritti.
E' chiaro che anche quanto sottolineato da te è un aspetto che dovremo valutare con attenzione.
Vedremo più avanti se adottare soluzioni specifiche!
Ciao!!
 

CHANO

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
803
114
BORMIO
Visita sito
Bici
Dogma Pinarello
..quanti iscritti prevedete quest anno col prestigio? Rispetto alle prime due edizioni quest anno sul teglio c era gia parecchio traffico a metà gruppo... temo che l anno prossimo ci scappi il piede a terra... che su quelle rampe nn è mai simpatico. Qualche idea x sgranare meglio il gruppo?

=!=

Volete un altro strappo prima di teglio ??? :pork::-)
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Allora ripropongo quella che x me sarebbe una santini davvero Prestigiosa.. bormio-gavia-aprica-tovo-morti-stelvio...o-o

=!=
Io presente..... assieme a pochi intimi, alla faccia di Cicciopresticcio:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Altrimenti per evitare quella porcheria dellla risalita della Valtellina controvento: Bormio, Gavia-Tonale-Castrin- Stelvio, così otretutto non si fa la disesa su strada già percorsa intralciando magari qualcuno che sta ancora salendo
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Ad oggi siamo a 750 iscritti.
E' chiaro che anche quanto sottolineato da te è un aspetto che dovremo valutare con attenzione.
Vedremo più avanti se adottare soluzioni specifiche!
Ciao!!
Non ho ben presente sta strettoia avendolo fatto solo in altre occasioni. Uno.... non vedo poi così grave sto piede a terra con tutto quello che ci sarà da fare dopo
Due.... o mettere su i percorsi alternativi proposti oppure una partenza separata tra medio e baby:mrgreen: sarebbe improponibile;nonzo%
 

CHANO

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
803
114
BORMIO
Visita sito
Bici
Dogma Pinarello
Io presente..... assieme a pochi intimi, alla faccia di Cicciopresticcio:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Altrimenti per evitare quella porcheria dellla risalita della Valtellina controvento: Bormio, Gavia-Tonale-Castrin- Stelvio, così otretutto non si fa la disesa su strada già percorsa intralciando magari qualcuno che sta ancora salendo

Senza offesa ma un giro così sapete cosa comporta a livello organizzativo dovendo coinvolgere non solo altre provincie ma anche un'altra regione ???
La sicurezza prima di tutto quindi questo giro lo vedo quasi impossibile mentre quello Gavia Aprica Mortirolo STELVIO chissà vedremo in futuro 😜
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.403
22.171
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Senza offesa ma un giro così sapete cosa comporta a livello organizzativo dovendo coinvolgere non solo altre provincie ma anche un'altra regione ???
La sicurezza prima di tutto quindi questo giro lo vedo quasi impossibile mentre quello Gavia Aprica Mortirolo STELVIO chissà vedremo in futuro ��

se pensante, in fututo, di modificare il percorso, considerate anche di fare:
Bormio - Grosio - mortirolo - Monno - Ponte di legno - Gavia - Bormio - Stelvio

d'accordo, il mortirolo non sarà fatto da un versante nobile, ma l'accoppiata, in sequenza, Gavia - Stelvio , non ha prezzo...:mrgreen:
 

CHANO

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
803
114
BORMIO
Visita sito
Bici
Dogma Pinarello
se pensante, in fututo, di modificare il percorso, considerate anche di fare:
Bormio - Grosio - mortirolo - Monno - Ponte di legno - Gavia - Bormio - Stelvio

d'accordo, il mortirolo non sarà fatto da un versante nobile, ma l'accoppiata, in sequenza, Gavia - Stelvio , non ha prezzo...:mrgreen:

questo giro lo escludo perchè il Mortirolo da Tovo non ve lo toglie nessuno :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: