Accesso ai mondiali 2013

Lao

Novellino
2 Maggio 2013
32
2
Incisa Val d'Arno
Visita sito
Bici
Moser 111
Dopo una notte insonne:
direttamente dal sito dei mondiali nella sezione FAQ
E’ vero che il circuito iridato è solo a pagamento?
No, non è assolutamente vero, infatti del circuito finale di Fiesole è prevista solo una tribuna in Piazza Mino, tutte le altre zone sono libere. Le zone free lungo il percorso sono tutte quelle in cui non sono presenti tribune. Per conoscere l’ubicazione dei posti a pagamento è possibile consultare il sito nella sezione BIGLIETTI, dove si potrà anche vedere tutti i tipi di biglietti offerti per i giorni delle gare.
 

mv82

Pignone
1 Dicembre 2012
140
5
Tovo San Giacomo
www.micheleverda.it
Bici
Carrera Nitro SL
Sul sito ufficiale dei mondiali dicono questo:

E’ vero che il circuito iridato è solo a pagamento?
No, non è assolutamente vero, infatti del circuito finale di Fiesole è prevista solo una tribuna in Piazza Mino, tutte le altre zone sono libere. Le zone free lungo il percorso sono tutte quelle in cui non sono presenti tribune. Per conoscere l’ubicazione dei posti a pagamento è possibile consultare il sito nella sezione BIGLIETTI, dove si potrà anche vedere tutti i tipi di biglietti offerti per i giorni delle gare.

Vi sono brochure o cartine delle aree ad accesso libero ed ad accesso controllato?
Le cartine dettagliate delle aree ad accesso libero e ad accesso controllato saranno pubblicate a breve sul sito. La invitiamo pertanto a recarsi regolarmente sulla sezione BIGLIETTI per essere al corrente degli ultimi aggiornamenti
 

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.184
82
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
ciao,
io ho acquistato 15 giorni fa circa e mi dava già esauriti i biglietti "accesso via S.Domenico" come pure la tribuna F di via Mantellini (infatti ho acquistato nella tribuna E).
l'idea che mi sono fatto è che sarà "blindatissimo", vedendo le strade su google maps non è che ci sia molto spazio per appostarsi: muri di cinta a destra e sinistra per quasi tutta la salita...
Ma cosa si intende per accesso via S.Domenico?...L'inizio della salita di Fiesole?....
Ma se sul sito c'è scritto che si paga solo per andare in tribuna e che la tribuna del circuito di Fiesole sarà solo in cima alla salita, ne desumo che tutta la salita sarà free e che quindi non si dovrà pagare. O sbaglio?;nonzo%

Per chi conosce la zona ma la curva dove c'e' la strada che porta a Maiano sarà a pagamento?
La salita della Badia Fiesolana (che davanti a Via di Salviati) sarà aperta? Li' c'e' un punto in cui si vedete tutta via Salviati.
Lo dico perché a naso Cancellara partirà da lì
Lorenzo

Bravo. Sono proprio i due punti che avevo mirato per poterci andare. Solo che non conoscendo benissimo le strade di Firenze rischio di perdermi.
Per andare verso Maiano potrei passare e salire da Via del Salviatino?
Per andare alla Badia Fiesolana come si potrebbe fare?...Quella è una zona che si trova già all'interno del circuito. Come si potrebbe fare per arrivarci magari in bici o in moto?;nonzo%

Sapete se e dove saranno posizionati i maxischermi all'interno del circuito?
E' quello che vorrei sapere anch'io....
 

gio81mi

Apprendista Passista
1 Dicembre 2009
1.044
23
provincia di milano
Visita sito
Bici
scott cr1
ho chiamato sia gli organizzatori chenil box office. in poche parole i biglietti per le salite vengono venduti SOLO con abbonamenti i biglietti singoli sono solo per la zona di arrivo.
quindi a meno di 70€ non vendono nulla.
 

7merak7

Apprendista Cronoman
16 Dicembre 2005
3.655
21
40
Vicenza
Visita sito
io ho 6 biglietti per la tribuna E in via Mantellini per la sola giornata di domenica

ho inviato una mail ed hanno risposto che dove c'è la tribuna c'è anche maxischermo

fatico a credere che ci possa passare una corsa e ci sia lo spazio per vedere senza un posto in tribuna: ma avete visto la salita di fiesole? cercate su google maps (via mantellini fiesole) e fate lo street view...da inizio san domenico strada "stretta" (per un mondiale si intende) e muri di cinta destra-sinistra.
se ben ho capito una tribuna sarà dove c'è la pizzeria s.domenico (via s.domenico) mentre l'altra in via mantellini dove c'è quell'area sosta sulla sinistra salendo verso fiesole...
un posto comodo per vedere senza pagare io non l'ho individuato: non è il mondialino di campagna con campi aperti a destra e sinistra insomma [sempre parere personale eh!]
per il discorso biglietti, mi sembrano pochi i 99 posti (già venduti) come accessi salita a S.Domenico, verosimilmente ne venderanno altri magari in loco...
 

gio81mi

Apprendista Passista
1 Dicembre 2009
1.044
23
provincia di milano
Visita sito
Bici
scott cr1
io ho 6 biglietti per la tribuna E in via Mantellini per la sola giornata di domenica

ho inviato una mail ed hanno risposto che dove c'è la tribuna c'è anche maxischermo

fatico a credere che ci possa passare una corsa e ci sia lo spazio per vedere senza un posto in tribuna: ma avete visto la salita di fiesole? cercate su google maps (via mantellini fiesole) e fate lo street view...da inizio san domenico strada "stretta" (per un mondiale si intende) e muri di cinta destra-sinistra.
se ben ho capito una tribuna sarà dove c'è la pizzeria s.domenico (via s.domenico) mentre l'altra in via mantellini dove c'è quell'area sosta sulla sinistra salendo verso fiesole...
un posto comodo per vedere senza pagare io non l'ho individuato: non è il mondialino di campagna con campi aperti a destra e sinistra insomma [sempre parere personale eh!]
per il discorso biglietti, mi sembrano pochi i 99 posti (già venduti) come accessi salita a S.Domenico, verosimilmente ne venderanno altri magari in loco...

come dicevo tempo fa, mi va bene anche pagare, ma un prezzo onesto....... ho pagato a varese, ho pagato a mendrisio ed avrei pagato pure a firenze, ma non 70€ ............ 70€ sono una rapina
 

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.184
82
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
io ho 6 biglietti per la tribuna E in via Mantellini per la sola giornata di domenica

ho inviato una mail ed hanno risposto che dove c'è la tribuna c'è anche maxischermo

fatico a credere che ci possa passare una corsa e ci sia lo spazio per vedere senza un posto in tribuna: ma avete visto la salita di fiesole? cercate su google maps (via mantellini fiesole) e fate lo street view...da inizio san domenico strada "stretta" (per un mondiale si intende) e muri di cinta destra-sinistra.
se ben ho capito una tribuna sarà dove c'è la pizzeria s.domenico (via s.domenico) mentre l'altra in via mantellini dove c'è quell'area sosta sulla sinistra salendo verso fiesole...
un posto comodo per vedere senza pagare io non l'ho individuato: non è il mondialino di campagna con campi aperti a destra e sinistra insomma [sempre parere personale eh!]
per il discorso biglietti, mi sembrano pochi i 99 posti (già venduti) come accessi salita a S.Domenico, verosimilmente ne venderanno altri magari in loco...
Beh, io ho rifatto il circuito anche ieri, e non mi sembra tanto stretta la strada, anzi.
 

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.422
102
58
siena
Visita sito
salve
ho cercato sul sito ufficiale ma non sono riuscito a capire dove dobbiamo posteggiare le auto per poi recarci sul percorso
i vengo da Siena ed pensavo di uscire a certosa e e poi firenze sud e da li cercare un posteggio da dove partono le navette ma non ho trovato indicazioni
ci sarò sabato e domenica e forse giovedì
mi sapete aiutare?
 

7merak7

Apprendista Cronoman
16 Dicembre 2005
3.655
21
40
Vicenza
Visita sito
Novità dal fronte :asd:


email di ticketone:

Gentile Cliente,
Con la presente si comunica che il Comitato Organizzatore dell’evento in oggetto ha deciso di rendere libero l’accesso alle strade insite nel Comune di Fiesole, stante conforme delibera della Giunta dello stesso.

Quindi, non saranno realizzate le tribune Mantellini e l’accesso posto unico San Domenico – Ingresso Salita Fiesole.

La tribuna in Piazza Mino a Fiesole rimarrà a pagamento, esattamente come le Tribune site in Viale Paoli e l’ingresso di Via Salvati.

Pertanto, il Comitato ha disposto che gli acquirenti dei biglietti per le postazioni sopramenzionate non più a pagamento possono occupare – senza alcuna differenza di prezzo - un posto migliorativo presso la tribuna di Piazza Mino (sarà compito dell’organizzatore in loco provvedere alle sistemazioni della clientela).

Se la soluzione proposta non sarà gradita, potrà richiedere il rimborso entro e non oltre il giorno 25/09/2013


NON COMMENTO CHE E' MEGLIO!!!!